Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

Ipmark

Contadino
Anch'io sto brancolando nel buio piu' totale per quanto riguarda la costruzione della città.
Da quello che ho capito, si tratta di fare un insediamento ma per quanto riguarda il bilanciamento tra i vari edifici sono ancora in alto mare.
C'è un piccolo bug, alcuni edifici risultano scollegati (viene visualizzata l'icona di strada mancante) anche se l'edificio è correttamente collegato alla strada. E' un bug puramente estetico perchè il conto alla rovescia per la costruzione continua a funzionare regolarmente, ma potrebbe trarre in inganno i giocatori.
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
Non ho capito un CRAB, sono entrato in città e ho visto il Municipio dell'Età del Ferro, se devo costruire la città per me le quatistiche si vanno a farsi friggere .... non ho il tempo da perdere .......
 

Ipmark

Contadino
Io per il momento ho preso 2 espansioni dal lato dove c'erano meno ostacoli, ho messo 6 case, 3 macellai, 4 anfiteatri (per l'euforia), 1 campo balisti e 1 caserma legionari. Sulla chat di gilda scrivo che edifici militari ho messo così gli altri possono mettere edifici diversi.
Mi sembra una soluzione iniziale buona, così a occhio .....
 

LightningRocky

Popolano
Da quello che ho letto all'inizio bisognerebbe mettere 10 strade, 6 case, 5 macellai e 4 anfiteatri, sbloccando 2 espansioni. Solo che gli ostacoli sono una bella rogna. E poi credo che il municipio è meglio metterlo al centro come nell'insediamento Mughal.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Da quello che ho letto all'inizio bisognerebbe mettere 10 strade, 6 case, 5 macellai e 4 anfiteatri, sbloccando 2 espansioni. Solo che gli ostacoli sono una bella rogna. E poi credo che il municipio è meglio metterlo al centro come nell'insediamento Mughal.
Mi trovi d'accordo.... però dai sembra interessante... Ero pronto alle 08;00 a cominciare...
 

ATTILA 25

Bracciante
Il tempo segnato per la fine delle incursioni e per la fine del campionato quando si è nella mappa è errato
 

tesibauco

Popolano
questo è un gioco per gilde con players molto organizzati. Le stesse gilde che primeggiano nel CdB.
La mia non è una di queste, credo che sia inutile per me giocare nel QI.
Buon gioco a tutti.
 

Gil54

Bracciante
Come ha detto qualcuno non ci sono spiegazioni di nulla e se ogni volta che ho un dubbio devo andare a scovare il post che hanno inserito sto fresca.
Comunque pensavo che questo insediamento fosse diverso dagli altri, almeno non dover aspettare un giorno per avere monete, materiali e beni, le truppe sono una scheggia in confronto.
Mah, anche nella mia gilda non partecipano in molti, chissà se conviene continuare.
 

tesibauco

Popolano
Come ha detto qualcuno non ci sono spiegazioni di nulla e se ogni volta che ho un dubbio devo andare a scovare il post che hanno inserito sto fresca.
Comunque pensavo che questo insediamento fosse diverso dagli altri, almeno non dover aspettare un giorno per avere monete, materiali e beni, le truppe sono una scheggia in confronto.
Mah, anche nella mia gilda non partecipano in molti, chissà se conviene continuare.
questo non è insediamento ma il gioco che sostituisce il GvG
 

Ipmark

Contadino
Io lo sto facendo solo per capire il meccanismo, nella mia gilda piu' della metà non l'ha nemmeno iniziato quindi mi posso scordare qualunque tipo di premio.
Se si dà un'occhiata alla classifica in cima ci sono i soliti che fanno sfracelli anche nei campi con punteggi già di 20-30 volte quelli della mia gilda. :D
 

Gil54

Bracciante
Potete spiegarmi il meccanismo delle truppe?
Quando faccio combattimenti e muoiono sull'insediamento le caserme sono sempre grigie, quindi non posso rimpiazzarle, e se non si può come si fanno altri incontri?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Potete spiegarmi il meccanismo delle truppe?
Quando faccio combattimenti e muoiono sull'insediamento le caserme sono sempre grigie, quindi non posso rimpiazzarle, e se non si può come si fanno altri incontri?
Le caserme le potrà posizionare quando avrà a disposizione abbastanza monete/materiali e popolazione sufficiente, proprio come nella citta principale. Le truppe che fino ad'ora ha utilizzato sono quelle che il gioco fornisce all'inizio e una volta morte non possono essere riaddestrate, ma solo curate con i diamanti se si vuole tenerle.
 
In cima