Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

Starless

Bracciante
Sulla mappa quantistica, ad un player che è più indietro nel percorso, appaiono bandierine verdi per ogni nodo liberato dagli altri Gildani. Se si clicca sulla bandierina verde, appare un pulsante con la scritta SPOSTA al costo di un tot. di azioni quantistiche, ma cliccandoci sopra, apparentemente non succede nulla, tranne il trasformare la bandierina in verde e nero. Se non lo "sblocchi", ti consente comunque di andare al nodo in corso e combattere. Me ne sfugge perciò il senso.

Screenshot 2024-03-21 164038.jpg
 

Carval

Bracciante
ma quando si combatte in un nodo c'è sempre una ricompensa oppure è casuale? Perchè su G ho fatto oltre una decina di battaglie e zero ricompense, mentre su k solo 3 battaglie ma 3 ricompense (2 volte monete e 1 materiali "quantistici").....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sulla mappa quantistica, ad un player che è più indietro nel percorso, appaiono bandierine verdi per ogni nodo liberato dagli altri Gildani. Se si clicca sulla bandierina verde, appare un pulsante con la scritta SPOSTA al costo di un tot. di azioni quantistiche, ma cliccandoci sopra, apparentemente non succede nulla, tranne il trasformare la bandierina in verde e nero. Se non lo "sblocchi", ti consente comunque di andare al nodo in corso e combattere. Me ne sfugge perciò il senso.

Visualizza allegato 22785
Se un player resta indietro rispetto a dove sta combattendo la gilda, può sempre avanzare di un nodo alla volta (2000 azioni quantiche) oppure direttamente al punto dove si trova la alleanza (2000 azioni quantiche X nodi che ci sono fra la posizione attuale e quella della gilda).

Di conseguenza, ogni spostamento di nodo costa 2000, se io mi trovo sul quadrato giallo e voglio spostarmi sul quadrato rosso perchè è lì che è arrivata la mia gilda, mi costerà 4000 azioni quantiche, perchè nel mezzo c'è un nodo che comunque dovrei fare che appunto costa 2000 azioni quantiche.
3yNyZgJ.png


ma quando si combatte in un nodo c'è sempre una ricompensa oppure è casuale? Perchè su G ho fatto oltre una decina di battaglie e zero ricompense, mentre su k solo 3 battaglie ma 3 ricompense (2 volte monete e 1 materiali "quantistici").....
Le ricompense sono come le battaglie sui campi, c'è la possibilità di prendere o meno un premio casuale.
 

topperhunt

Bracciante
ho letto che le medaglie quantistiche servono per le espansioni ma attualmente non me le dà disponibili e non c'è scritto quante ne occorrono ad espansione. qualcuno che ne sà qualcosa? grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho letto che le medaglie quantistiche servono per le espansioni ma attualmente non me le dà disponibili e non c'è scritto quante ne occorrono ad espansione. qualcuno che ne sà qualcosa? grazie
Attualmente non ci sono info a riguardo! Non appena ci saranno dei cambiamenti, verrà comunicato!
 

Ipmark

Contadino
C'è sempre il problema degli edifici collegati con la strada che sembrano non esserlo.
1711101918152.png
Update:
E' un problema dell'edificio che in qualche modo viene "marcato" come non collegato alla strada: infatti se viene scambiato con un altro regolarmente collegato alla strada si sposta il problema.

1711103099931.png
1711103134681.png
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
da newletters 200 schegge gratis ma non so che farmene perchè non posso produrre nulla
per mancanza di materiali quantistici.
 

babypaola

Contadino
Ma che vuol dire questo messaggio?
Appare in tutti i nodi già superati.
Visualizza allegato 22789
Che il nodo è già stato risolto e se non devi necessariamente tornare indietro non devi andarci perché ti costa azioni, 6.000 nel tuo caso. Può accadere però che occorra tornare indietro, sui nodi già risolti, in base alla struttura del livello

Qui ad esempio, con continuare verso il boss occorre terminare quel nodo e tornare indietro verso il percorso principale
1711124801131.png
Ed in questo caso tornare indietro costerà azioni, ma è un costo inevitabile.

Se invece hai un percorso diretto non ha senso fare avanti e indietro
 

Ipmark

Contadino
Che il nodo è già stato risolto e se non devi necessariamente tornare indietro non devi andarci perché ti costa azioni, 6.000 nel tuo caso. Può accadere però che occorra tornare indietro, sui nodi già risolti, in base alla struttura del livello

Qui ad esempio, con continuare verso il boss occorre terminare quel nodo e tornare indietro verso il percorso principale
Visualizza allegato 22790
Ed in questo caso tornare indietro costerà azioni, ma è un costo inevitabile.

Se invece hai un percorso diretto non ha senso fare avanti e indietro
Ma allora perchè c'è questa possibilità anche qui?
Solo per farti sbagliare?
Chissà quanti giocatori hanno pagato l'importo richiesto per niente .....
1711126310969.png
1711126476849.png
Ed è una bella cifra, non sono noccioline .....
 

babypaola

Contadino
Ma allora perchè c'è questa possibilità anche qui?
Solo per farti sbagliare?
Mah, io non credo sia fatto con "malignità", perché a logica se stai andando avanti non ha senso tornare indietro. E' più forse inesperienza di gioco degli sviluppatori... chiamiamola ingenuità...
 

Aletheia

Bracciante
Dopo tanti anni di Foe, e senza le GVG, ormai vi saluto.
Avevo la speranza che veramente fosse qualcosa di non ancora visto, ma è sempre la stessa musica, Lo stesso gioco dentro il gioco principale... Eventi, insediamenti, campi, incursioni... È diventato un lavoro, non più un momento di evasione o condivisione con altri player. Ormai non ha neanche senso alzare i GE... Non è rimasto nulla del gioco di Foe con cui avevo iniziato a giocare e l'evoluzione fatta non l'ha migliorato, anzi. Buon proseguimento.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Beato chi ci capisce ...... per andare avanti nel gioco bisogna pagare, per combattere bisogna pagare ..... e ogni pagamento aumenta....... boh .....
 

HAWKSS

Bracciante
Che delusione! Speravo che questi raid di Gilda fossero qualcosa di veramente nuovo e invece purtroppo sono la solita pappa. Azioni ripetitive senza nessuna vera novità alla faccia degli annunci che davano grandi cambiamenti! Personalmente non mi interessa creare una città nella città e rifare da capo tutto quanto. Inoltre le Gilde con pochi players non hanno grandi possibilità di avanzare velocemente a meno che non stiano h 24 sul gioco. Trovo tutto questo una noia mortale.
 
In cima