Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

Ipmark

Contadino
I premi per la prima incursione quantistica come si ricevono?
Oppure bisogna aspettare la fine dei giorni?
1711526369637.png
Pensavo che dopo ogni boss ci fossero una serie di premi.
 

John117

Popolano
No, come è scritto sotto il baule le Ricompense Incursione si posso incassare dopo la fine dell'Incursione attuale quindi Lunedì dopo le otto.

Come per l'evento di San Patrizio potrai aprire i primi due forzieri gratuitamente e poi scegliere se pagare con le schegge l'apertura degli altri quattro. C'è anche l'opzione di aprire tutti i bauli in una sola volta con lo sconto (mi sembra del 15%) ottenendo così anche le medaglie
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
I premi per la prima incursione quantistica come si ricevono?
Oppure bisogna aspettare la fine dei giorni?
Visualizza allegato 22841
Pensavo che dopo ogni boss ci fossero una serie di premi.
I premi si ricevono tutti alla fine degli 11 giorni. Puoi aprire 2 forzieri gratis e gli altri con il costo che vedi nell'immagine che hai postato ed in più ricevi i premi relativi al livello in cui la tua gilda è arrivata al termine della tornata, ma tutto, come detto, alla fine della tornata
 

Nick9107

Bracciante
Con la mia Gilda siamo finalmente arrivati al Boss della prima difficoltà.
Ho notato che non mi sta considerando i Bonus in attacco (ho 3 pilastri della vittoria che danno bonus attacco rosso).
Vedo però che lo sfondo dell'icona del Boss è Blu. Potrebbe quindi essere che viene considerato solamente l'eventuale bonus di attacco blu?
La curiosità è che se dal villaggio vado nella sezione "esercito" neanche lì mi viene considerato il bonus attacco rosso :oops:
 

tesibauco

Popolano
quando entri per combattere vedi 2 opzioni:
sconfiggi l'esercito
oppure
sconfiggi l'esercito usando solo queste unità
nella prima opzione con cosa combatti?
 

Ipmark

Contadino
quando entri per combattere vedi 2 opzioni:
sconfiggi l'esercito
oppure
sconfiggi l'esercito usando solo queste unità
nella prima opzione con cosa combatti?
Se usi le unità suggerite hai il doppio di avanzamento e il doppio dell'eventuale premio dopo ogni battaglia.
1711543772288.png
Se usi le altre unità che hai a disposizione il bonus doppio non c'è.
Io fortunatamente ho messo la balista e ci faccio tutte le battaglie.
 

babypaola

Contadino
Potrebbe quindi essere che viene considerato solamente l'eventuale bonus di attacco blu?
Si esatto
La curiosità è che se dal villaggio vado nella sezione "esercito" neanche lì mi viene considerato il bonus attacco rosso :oops:
Probabilmente, ma vado ad intuito, ti lascia le % relative al nodo in cui sei posizionato. Bisognerebbe fare la prova spostandosi, ma mi sposterò quando ho chiuso il nodo in cui sono, non ci preco le schegge per togliermi una curiosità :D
Nelle incursioni il bonus difesa (spade/scudo blu con il pungo) a che serve?
E' un up di potere di attacco che usi in base al colore del nodo in cui sei. Se combatti un nodo con uno scudo blu usi il bonus esercito blu con il pugno maggiorato di eventuali decorazioni che metti nel villo e di ulteriori up che ti vengono conteggiati se superi determinate tappe, tipo quando vai contro il boss
 

Nick9107

Bracciante
Si esatto

Probabilmente, ma vado ad intuito, ti lascia le % relative al nodo in cui sei posizionato. Bisognerebbe fare la prova spostandosi, ma mi sposterò quando ho chiuso il nodo in cui sono, non ci preco le schegge per togliermi una curiosità :D

E' un up di potere di attacco che usi in base al colore del nodo in cui sei. Se combatti un nodo con uno scudo blu usi il bonus esercito blu con il pugno maggiorato di eventuali decorazioni che metti nel villo e di ulteriori up che ti vengono conteggiati se superi determinate tappe, tipo quando vai contro il boss
Ti ringrazio :)
Si, ho pensato anche io che potesse mostrarti in tempo reale i bonus inerenti al nodo attuale, però mi sembrava troppo "avanzata" come logica :p
 

Ipmark

Contadino
Non credo proprio, a mio avviso ti danno una marcia in più in attacco. Ne ho tre di pilastri e la differenza con gli arcieri si vede eccome.
A quale giro sei?
Nel primo non ce n'è bisogno, 8 baliste e via; ogni tanto ne perdi qualcuna ma in compenso accumuli un mucchio di materiali e monete con il 150% di produttività.
 

LightningRocky

Popolano
A quale giro sei?
Nel primo non ce n'è bisogno, 8 baliste e via; ogni tanto ne perdi qualcuna ma in compenso accumuli un mucchio di materiali e monete con il 150% di produttività.

Non sono avanti, siamo all'ultima tappa del primo giro, perché come gilda non siamo molto attivi. Però la differenza si vede.
I materiali servono solo per fare truppe. Non ho problemi a finire i miei attacchi, se perdo truppe le rifaccio, anche se ritengo conviene farne a blocchi, perché costano meno.
 

Ipmark

Contadino
Non mi ero accorto che avevano messo i nuovi bonus agli edifici dei vecchi insediamenti.
Le battaglie erano diventate improvvisamente così facili ...... :p
 

giampygiamp

Bracciante
io ancora non capisco il fattore attacco nelle incursioni .... gli edic che ho messo e hanno l icona attacco / difesa incursioni ....perche non me li segna nell evento ? l
 

santin ghidis

Bracciante
domanda

se uno paga il pass dopo aver fatto determinati progressi prende solo i progressi che devono ancora venire oppure gli arrivano tutti i progressi fatti che inizialmente non aveva pagato?
 

Prof

Bracciante
Non so forse sono solo io, ma queste incursioni a me stanno piacendo molto, soprattutto se giocate per vincerle/tirare gli ultimi livelli. La gestione della città non è scontata (ci sono guide in giro ma non è detto siano le migliori), c’è tanto gioco di squadra nella distribuzione delle unità, dei beni, nella scelta delle decorazioni. Se si è organizzati, si lavora sui nodi alternativamente in base ai bonus x2 che ci sono. Ogni tanto ci sono scelte strategiche da fare sul percorso…in più non esiste il problema del bot e, almeno per ora, devi saper combattere un minimo in manuale. Azzarderei a dire che mi piacciono quasi più dei campi..
 
In cima