Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

ATTILA 25

Bracciante
Il costo in azioni quantiche degli spostamenti andrebbe eliminato o almeno dimezzato, difficilmente anche in una grande gilda ci sono almeno 40 giocatori realmente interessati alle Incursioni, solo riducendo il costo spostamento si migliorerebbero subito le Incursioni
 

topperhunt

Bracciante
buongiorno, ho notato che , costruendo un edificio per i materiali, al suo completamento a volte si ottengono subito materiali e a volte no. Qualcuno sà il perchè? se è una cosa casuale o altro?
 

.BumBum.

Popolano
Sono andato a leggere su beta riguardo a questo punto ma non riesco a trovare tracce
Potresti gentilmente mandare il link?
Tuttavia, sono venuto a conoscenza di questo bug da ieri
Non ricordo dove lo letto, se ne parlava anche in gilda.
 
Ultima modifica:

GGiorgio

Bracciante
Ho una domanda, per ogni livello di difficoltà completato c'è la possibilità di vincere delle ricompense, ma ogni volta che accade non vedo nessun messaggio per queste ricompense e nemmeno trovo nulla in magazzino... Ho capito male qualcosa?
Screenshot_1.jpg
 

babypaola

Contadino
Ho una domanda, per ogni livello di difficoltà completato c'è la possibilità di vincere delle ricompense, ma ogni volta che accade non vedo nessun messaggio per queste ricompense e nemmeno trovo nulla in magazzino... Ho capito male qualcosa?
Visualizza allegato 22934
La devi leggere al contrario. Parti da sotto leggendo che completando i nodi, quindi risolvendo battaglie e/o versamenti risorse/unità, hai la possibilità di vincere determinate ricompense. Poi leggi sopra dove ti dà una sorta di spoiler di quello che potresti vincere al livello successivo.
 

Sinitar

Contadino
Ho una domanda, per ogni livello di difficoltà completato c'è la possibilità di vincere delle ricompense, ma ogni volta che accade non vedo nessun messaggio per queste ricompense e nemmeno trovo nulla in magazzino... Ho capito male qualcosa?
Visualizza allegato 22934
La parte di sotto sono i premi (più utili) che potresti ottenere se combatti il boss finale; gli altri nodi e i sottotenenti hanno ricompense inferiori
La parte di sopra indica i premi che potresti vincere quando c'è da aprire gratuitamente i 2 scrigni a fine incursione (non è tradotto automaticamente gratis perché per averli, devi aver fatto almeno 160 progressi durante l'attuale incursione); Più una gilda finisce un livello superiore sconfiggendo il boss finale e più alte saranno le ricompense che ottiene
Se la gilda per esempio arriva al 7° livello ma non completa il livello (ovvero il boss finale), riceverà quei premi mostrati in alto del 6° livello
 

tesibauco

Popolano
E mi pare anche corretto visto che si usano unità separate da quelle del villaggio principale
la missione dice "vinci 15 battaglie senza perdere" , non dice con quali unità.
Per me si sono dimenticati di collegare incursioni quantistiche con rivali.
ora mi vien il dubbio che tu abbia ragione perchè ho visto che neanche le missione ricorrenti
accettano battaglie delle incursioni
 

John117

Popolano
Le IQ hanno tutto separato dal villaggio principale.
Monete, materiali e beni sono interne al villaggio IQ, lo stesso vale per le unità che addestri nelle caserme delle IQ.

Vale lo stesso principio degli Insediamenti Culturali, i beni culturali che raccogli non concorrono al completamento dei compiti del villaggio principale.
 
Ultima modifica:

Gil54

Bracciante
Mi sembra che nemmeno ora è uscito qualcosa in merito alle espansioni con medaglie quantiche. Avete informazioni in merito?
Infatti, siamo già alla seconda incursione e le espansioni si prendono solo con le schegge e i beni, attendiamo speriamo presto altrimenti le medaglie potete toglierle anche come premi non servono a nulla e occupano spazio per altri premi importanti.
Ma Se le togliete dovete darci altro in cambio non vi pare?
 

Valin

Bracciante
Infatti, siamo già alla seconda incursione e le espansioni si prendono solo con le schegge e i beni, attendiamo speriamo presto altrimenti le medaglie potete toglierle anche come premi non servono a nulla e occupano spazio per altri premi importanti.
Aspetta però... le medaglie quantistiche serviranno (spero presto) per acquistare espansioni nella propria città principale, non nelle IQ
Avevano già specificato che per il momento si potevano solo accumulare in previsione di quanto sopra
 
In cima