Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

Sorcino

Roditore del Forum
Li conosco benissimo dal beta, oltre a pf e beni, l'ultimo baule ha 200 pf, palco delle ere ed altro ... se per te sono pochi spiccioli non raccoglierli ;)

Ti ho postato tutte questi " grandi " regali che a noi " fortunati " ci spettano...

Non mi sembra di vedere chissa chè...

Fin'ora , da quando il CO.CO.MA kuro ci ha comunicato tale notizia per una sola volta mi è uscito un " pacchetto " da 150 PF ma per il resto veramente piccolezze....

Vedi tutto fa brodo e come diceva il grande Totò è la somma che fa il totale (
e non so come ti trovi tu ma credo che non è tutto questo regalo... D'altronte come qualcuno dice la INNO non è la caritas e non elargisce beni " gratis " come se niente fosse....

Poi una tantum c'è il " grande premio " ... Si vero c'è lo teniamo... Magari in un tempo non troppo lontano tu sarai scelta e altri no e i premi te li beccherai solo tu e facile che se i premi sono di questa " portata " difficilmente qualcuno verrà a lamentarsi...

Abbestia dal Roditore del Forum


1696479405232.png

1696479367708.png
1696479385304.png
1696479427456.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Leila ulula

Bracciante
Conteggia quello che vuoi, non è parità di trattamento, il Beta serve per le prove, i test e le modifiche che poi, se accettate e funzionanti, vengono inserite sui mondi regolari a tutti i giocatori, Il Beta serve per i test, i mondi regolari DEVONO dare pari opportunità a tutti, piccoli o grandi che siano le devono avere tutti. I mondi regolari NON sono mondi test, altrimenti me ne resto a giocare in Beta dove regalano diamanti ad ogni evento ed abbandono i mondi regolari, che ormai di regolare hanno ben poco :rolleyes:

Comunque manca qualcosina nei tuoi screen, tipo i bauli ed i beni "elargiti" al 25° giorno ad esempio, considerando che la Inno è tirchia come dici te, direi che sono regali ottimi ....
 

Allegati

  • Baule 1.jpg
    Baule 1.jpg
    306,1 KB · Visite: 5
  • Baule 2.jpg
    Baule 2.jpg
    310,7 KB · Visite: 4
  • Baule 3.jpg
    Baule 3.jpg
    307,7 KB · Visite: 4
  • Baule 4.jpg
    Baule 4.jpg
    238,1 KB · Visite: 4
  • Giorno 25.jpg
    Giorno 25.jpg
    208,1 KB · Visite: 5
Ultima modifica di un moderatore:
In cima