Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

Invy Bird One

Bracciante
con tutte le cose che ci sono da sistemare vanno a peggiorare quelle che sono a posto... Anche questo credo che si possa inserire tranquillamente in uno dei Grandi Misteri di Forge of Empires... ;)
ogni tanto son d'accordo con te miglioramenti alla funzionalità del gioco ma dove
Se si raccoglie in manuale e per disgrazia superi i 100 pf in barra il gioco si pianta
In cdb l'unica cosa che gira bene è la rotella di attesa (ognitanto lagga anche quella)
Se due gilde si contendo un settore con piu players manco si riesce a combattere a momenti
Per non dire che se cambi da mirino a manina la metà dei giocatori non la vedono
Tutte cosa che prima funzionavano mentre adesso arranca il gioco
L'unica cosa che funziona bene sono le gvg forse perche non hanno messo le loro manine i programmatori da quando le hanno create con tutti i difetti che hanno
Per il resto anche se mi danno edifici sempre piu forti pero non danno un minimo di dati su che valori deve avere un player ( il che secondo me fanno orecchio da mercante) in base alla era di appartenenza faccio fatica a chiamare miglioramenti
 

Sorcino

Roditore del Forum
ogni tanto son d'accordo con te miglioramenti alla funzionalità del gioco ma dove
Se si raccoglie in manuale e per disgrazia superi i 100 pf in barra il gioco si pianta
In cdb l'unica cosa che gira bene è la rotella di attesa (ognitanto lagga anche quella)
Se due gilde si contendo un settore con piu players manco si riesce a combattere a momenti
Per non dire che se cambi da mirino a manina la metà dei giocatori non la vedono
Tutte cosa che prima funzionavano mentre adesso arranca il gioco
L'unica cosa che funziona bene sono le gvg forse perche non hanno messo le loro manine i programmatori da quando le hanno create con tutti i difetti che hanno
Per il resto anche se mi danno edifici sempre piu forti pero non danno un minimo di dati su che valori deve avere un player ( il che secondo me fanno orecchio da mercante) in base alla era di appartenenza faccio fatica a chiamare miglioramenti
Eheh carissimo... ovviamente com me sfondi una porta aperta...
Eppure pensa che alcuni delle cose che hai fatto notare sono state proposte da noi utenti ma restano li latenti... Purtroppo non possiamo farci niente..
Poi hai scritto e qui mi permetto di essere in disaccordo..
L'unica cosa che funziona bene sono le gvg forse perche non hanno messo le loro manine i programmatori da quando le hanno create con tutti i difetti che hanno

Ma ne sei certa? Si si tecnicamente funzionano ma se non mettono mano seriamente al problema BOT / CHEAT etc etc le stanno odiando sempre più players... Stai a vedere che sono forse una delle poche cose che funzionano perche tanto facendole sempre in meno player i difetti escono meno...

@Onan

Sorci' BASTA con 'sta storia dei grandi misteri.

Quando cesseranno di esistere... ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

edoardo14

Popolano
pero non danno un minimo di dati su che valori deve avere un player in base alla era di appartenenza faccio fatica a chiamare miglioramenti
Beh non si può avere sempre la pappa pronta... Almeno quando si tratta di capire che percentuali servono per ogni era penso che tutti i player medi possano sforzarsi quel minimo da capirli da soli, senza bisogno che venga dato un range specifico...
 

Invy Bird One

Bracciante
Eheh carissimo... ovviamente com me sfondi una porta aperta...
Eppure pensa che alcuni delle cose che hai fatto notare sono state proposte da noi utenti ma restano li latenti... Purtroppo non possiamo farci niente..
Poi hai scritto e qui mi permetto di essere in disaccordo..


Ma ne sei certa? Si si tecnicamente funzionano ma se non mettono mano seriamente al problema BOT / CHEAT etc etc le stanno odiando sempre più players... Stai a vedere che sono forse una delle poche cose che funzionano perche tanto facendole sempre in meno player i difetti escono meno...

@Onan

Sorci' BASTA con 'sta storia dei grandi misteri.

Quando cesseranno di esistere... ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
Carissima per il momento sono ancora una lei comunque di fatti come volevo dire le gvg funzionano talmente bene che e talmente lasciate li allo sbaraglio che praticamente autoassedi bot ed altro con punteggi assurdi lo fanno solo in gvg ma la cosa assurda è che come li vediamo noi pure il supporto dovrebbe vederli ma nulla non capisco perche un gioco che logicamente le persone giocano anche per competizione oltre che passatempo dev'essere così rovinato eppure la inno lo sta ancora sviluppando
Ma tra lle novità da inserire hanno pensato al collegamento quotidiano il che è inutile se fanno passare la voglia di giocare
Per non parlare della discriminazione tra app e browser del gioco che per l'appunto gli utenti app sono la maggioranza del gioco e puntualmente i piu presi in giro

Beh non si può avere sempre la pappa pronta... Almeno quando si tratta di capire che percentuali servono per ogni era penso che tutti i player medi possano sforzarsi quel minimo da capirli da soli, senza bisogno che venga dato un range specifico...
No non hai capito il discorso non'è per avere i dati comodi ma non ci sono dati perche non son veritieri in alcun modo nel senso truppe del server con dati ridicoli fanno fuori truppe molto più forti in base quanto scritto nelle percentuali
Allora il discorso diventa quanto soazio ho bisogno e che percentuali ho bisogno per avere effetti significativi contro le truppe del server perché al momento se si guarda bene non ha senso tutto quello che c'è scritto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Carissima per il momento sono ancora una lei comunque di fatti come volevo dire le gvg funzionano talmente bene che e talmente lasciate li allo sbaraglio che praticamente autoassedi bot ed altro con punteggi assurdi lo fanno solo in gvg ma la cosa assurda è che come li vediamo noi pure il supporto dovrebbe vederli

e da anni che sono lasciate allo sbaraglio e noi utenti non possiamo più proporre nulla a riguardo alle GVG...

non capisco perche un gioco che logicamente le persone giocano anche per competizione oltre che passatempo dev'essere così rovinato
ehehe quando io dico i grandi misteri... vallo a capire... ( e la derivite di FoE )


Per non parlare della discriminazione tra app e browser del gioco che per l'appunto gli utenti app sono la maggioranza del gioco e puntualmente i piu presi in giro

qui si può solo stendere un velo pietoso...
 
Ultima modifica:

Leila ulula

Bracciante
Il Bonus di Accesso Quotidiano è esattamente ciò che sembra: accedendo ogni giorno otterrete nuove ricompense! Più giorni vi connettete, migliori saranno le ricompense. Assicuratevi di non perdere un giorno, altrimenti la vostra serie si interromperà e dovrete ricominciare. Accedete 28 giorni di seguito per ottenere il massimo. Se ci riuscite, potrete iniziare a riscuotere nuovamente le ricompense!

Interessante... ma si dai.. Si puo provare... ;)
In gilda 3/4 dei giocatori ricevono il bonus di accesso giornaliero, 1/4 non lo riceve .... se non è disparità di trattamento questo, come lo vogliamo chiamare? un mese di prova già passato, quanto stiamo perdendo noi di serie B rispetto ai giocatori di serie A???? ... forse dobbiamo smettere di fare il log giornaliero per farlo capire alla Inno???
 

acu60

Popolano
sono gli AB test... come per la fastidiosissima pubblicità..... in questo caso il beneficio potrebbe essere maggiore. Non ho idea in cosa consistano i premi giornalieri. Se sono bibitoni gialli...va bene stare nel B....
 

Leila ulula

Bracciante
A quanto pare sei di serie B anche te, non direi biberoni, piuttosto pf, (nell'ultima cassa 200 tra le 3 possibilità) beni, kit masseria, palco delle ere, medaglie, materiali, monete e nelle prime casse non ricordo cosa ci fosse tra le possibili vincite, nel beta lo posso vedere, nei mondi regolari no, a fine mese è un bel bottino che però è riservato a gran parte dei giocatori, ma non a tutti! Sta veramente passando la voglia di giocare e perdere tempo su Foe :(
 

Sorcino

Roditore del Forum
sono gli AB test... come per la fastidiosissima pubblicità..... in questo caso il beneficio potrebbe essere maggiore. Non ho idea in cosa consistano i premi giornalieri. Se sono bibitoni gialli...va bene stare nel B....
poca roba... non pensate chissa cosa ci viene fornito
 

Leila ulula

Bracciante
poca roba... non pensate chissa cosa ci viene fornito
Quello che ho detto sopra: pf, (nell'ultima cassa 200 tra le 3 possibilità) beni, kit masseria, palco delle ere, medaglie, materiali, monete e nelle prime casse non ricordo cosa ci fosse tra le possibili vincite, nel beta lo posso vedere, nei mondi regolari no, a fine mese è un bel bottino che però è riservato a gran parte dei giocatori, ma non a tutti!
 

Jenny la pazza

Popolano
il tempo passa e ancora nessuna novita' per chi non rientra nei "buoni" di FoE che ricevono giornalmente il bonus. io entro tutti i giorni come la gran parte dei giocatori qui sul forum e non ho mai ricevuto nulla.

è possibile sapere qualcosa riguardo o il forum non serve per queste "frivolezze" ?

grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
il tempo passa e ancora nessuna novita' per chi non rientra nei "buoni" di FoE che ricevono giornalmente il bonus. io entro tutti i giorni come la gran parte dei giocatori qui sul forum e non ho mai ricevuto nulla.

è possibile sapere qualcosa riguardo o il forum non serve per queste "frivolezze" ?

grazie

sta scritto nell'annuncio del nostro CO.CO.MA



""Vi preghiamo di notare che questa modifica non sarà attivata per tutti i giocatori ancora. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro post sugli AB tests in Forge of Empires qui.""

e nello specifico

""Cominciamo con una definizione di A/B Test. Un A/B Test è un test standard del settore spesso utilizzato dagli sviluppatori per monitorare la reazione del giocatore ad una funzione. Con tali test, due o più gruppi vengono selezionati casualmente. Sono costituiti da un gruppo di test (gruppo 'A'), che avrà accesso a una funzione, e un gruppo di controllo (gruppo 'B'), che non l'avrà. Attraverso questo confronto, gli sviluppatori possono monitorare direttamente il cambiamento nel comportamento dei giocatori e valutare l'impatto della funzionalità testata. Lo facciamo tramite feedback sia quantitativo che qualitativo. E dobbiamo considerare entrambi, ma per favore cercate di tenere a mente che il feedback sul forum è solo una parte di molte aree da cui riceviamo feedback sui test condotti.""
 
Ultima modifica:

Jenny la pazza

Popolano
sta scritto nell'annuncio del nostro CO.CO.MA



""Vi preghiamo di notare che questa modifica non sarà attivata per tutti i giocatori ancora. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro post sugli AB tests in Forge of Empires qui.""

e nello specifico

""Cominciamo con una definizione di A/B Test. Un A/B Test è un test standard del settore spesso utilizzato dagli sviluppatori per monitorare la reazione del giocatore ad una funzione. Con tali test, due o più gruppi vengono selezionati casualmente. Sono costituiti da un gruppo di test (gruppo 'A'), che avrà accesso a una funzione, e un gruppo di controllo (gruppo 'B'), che non l'avrà. Attraverso questo confronto, gli sviluppatori possono monitorare direttamente il cambiamento nel comportamento dei giocatori e valutare l'impatto della funzionalità testata. Lo facciamo tramite feedback sia quantitativo che qualitativo. E dobbiamo considerare entrambi, ma per favore cercate di tenere a mente che il feedback sul forum è solo una parte di molte aree da cui riceviamo feedback sui test condotti.""
non risponde alla mia domanda. quando arrivera' per i "figliocci" ?
 

Jenny la pazza

Popolano
a qui credo che nessuno possa risponderti... Se è una decisione degli Sviluppatore come hai letto solo loro lo sanno cosa vogliono fare a tal riguardo...
sorcino, non è che devi per forza rispondere a tutti i messaggi che leggi nel forum. se hai la risposta, scrivila. se non l'hai, vai avanti.
se faccio una domanda è perche spero che qualcuno "abilitato" a rispondere mi dia una risposta, non un sorcino che mi dica che se "è una decisione degli sviluppatori (..) solo loro sanno cosa vogliono" .. è ovvio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
sorcino, non è che devi per forza rispondere a tutti i messaggi che leggi nel forum. se hai la risposta, scrivila. se non l'hai, vai avanti.
se faccio una domanda è perche spero che qualcuno "abilitato" a rispondere mi dia una risposta, non un sorcino che mi dica che se "è una decisione degli sviluppatori (..) solo loro sanno cosa vogliono" .. è ovvio.
Be allora attendi qualcuno abilitato che vedrai che confermerà quanto scritto da me... D'altronte è già tutto scritto dal CO.CO.MA. ... Tecnicamente anche la tua domanda non ha molto senso... Va be auguri ...
 

Leila ulula

Bracciante
Non avete informazioni ma potete passare il disappunto dei giocatori che sono rimasti fuori dai bonus riservati ad almeno 3/4 del totale.
Del resto vogliono risposte dal test, vuol dire che i giocatori di serie B come noi, smetteranno di loggare tutti i giorni, forse così arriverà a destinazione qualche info utile ai loro A/B test.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non avete informazioni ma potete passare il disappunto dei giocatori che sono rimasti fuori dai bonus riservati ad almeno 3/4 del totale.
Del resto vogliono risposte dal test, vuol dire che i giocatori di serie B come noi, smetteranno di loggare tutti i giorni, forse così arriverà a destinazione qualche info utile ai loro A/B test.

Guara vedo il like del nostro Moderatore quindi deduco che il tuo messaggio venga fatto passare a chi di dovere ma ti posso garantire che tranne oer qualche rarissima occasione non ti perdi nulla... Se vuoi ti fornisco giornalmente quanto mi viene elargito gratuitamente e te ne renderai conto da solo.. Oggi se non erro qualche spiccio di medaglie....

Abbestia
 

Leila ulula

Bracciante
Guara vedo il like del nostro Moderatore quindi deduco che il tuo messaggio venga fatto passare a chi di dovere ma ti posso garantire che tranne oer qualche rarissima occasione non ti perdi nulla... Se vuoi ti fornisco giornalmente quanto mi viene elargito gratuitamente e te ne renderai conto da solo.. Oggi se non erro qualche spiccio di medaglie....

Abbestia
Li conosco benissimo dal beta, oltre a pf e beni, l'ultimo baule ha 200 pf, palco delle ere ed altro ... se per te sono pochi spiccioli non raccoglierli ;)
 
In cima