Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

tesibauco

Popolano
immagino che ci toccherà finire in fretta le spedizioni per evitare le negozia.
A Inno dà fastidio che in giro ci siano player con milioni di medaglie?
 

European

Bracciante
Buongiorno, scusatemi ma la terza sfida è addirittura (per me) 10 produzioni da 24 ore + spesa di 150 PF? io non ho termina produzioni materiali praticamente metà del tempo a disposizione è bello che andato!

OPS ho letto adesso messaggio precedente. Cmq nelle prime due ho letteralmente buttato via beni e uomini per dei frammenti e non riesco neppure a raggiungere primo step. rimasto male!
 

Carval

Bracciante
Caspita però... terza missione, 10 produzioni da 24h!
Sono già fermo fino a domani mattina :confused:
per velocizzare devi usare i "termina tutte le produzioni di materiali" (se ce li hai) anche perché temo che non sarà l'unica missione di questo tipo...
 

European

Bracciante
per velocizzare devi usare i "termina tutte le produzioni di materiali" (se ce li hai) anche perché temo che non sarà l'unica missione di questo tipo...
Ne ho 2 da 6 ore, ma se la strada è questa, non so se vale effettivamente la pena di spolparmi per ottenere frammenti :eek:
 

Onan bang

Contadino
No ti avviso che la richiesta delle produzioni da 24 ore crescerà fino a richiedere 40 nell'ultima di quella tipologia di richieste

Quindi hai 2 scelte
O ti riempi di fabbri oppure lasci stare
Ahahah eh già! Per quello io ho sempre tenuto uno spazio libero.
Poi ovviamente ho diversi termina materiali.

ps chiaramente la caserma se devo la elimino al volo, e poi la rifaccio.

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-03-26-09_58_12.jpg
 
Ultima modifica:

simoweb

Bracciante
Esiste elenco di tutte le missioni?? No perché io ho termina 20 produzioni da 24 ore, se come dite poi c'è ne stanno altre bel problema finire tutto ...
 

Carval

Bracciante
Io sono alla missione 25 e ho Già trovato 3 volte termina tot produzioni da 24 h
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Buongiorno, scusatemi ma la terza sfida è addirittura (per me) 10 produzioni da 24 ore + spesa di 150 PF? io non ho termina produzioni materiali praticamente metà del tempo a disposizione è bello che andato!

OPS ho letto adesso messaggio precedente. Cmq nelle prime due ho letteralmente buttato via beni e uomini per dei frammenti e non riesco neppure a raggiungere primo step. rimasto male!

Io nell'ultimo mondo pozzo sono rimasto senza monete per comprare i pf.
 
In cima