Discussioni/Domande Missioni storiche: Albert Einstein

DeletedUser37276

Guest
grandissimo evento, finalmente il premio che desidero piu di tutti, ossia per l'attacco esercito :))))
 

DeletedUser4590

Guest
la piazza la metto pure io qualcuno sa la lista missioni ?
 

DeletedUser27586

Guest
Domanda...Se le missioni si terminano dopo l'uscita della nuova era, prevista per mercoledì 15, e si entra nella nuova era, il premio finale sarà dell'era artica o del futuro oceanico?
 

DeletedUser41127

Guest
Per la prima volta da quando gioco la missione "scopri nuova tecnologia" non ha alcuna opzione alternativa.
Questo significa che chi non vuole o non può passare ad una era superiore non potrà completare l'evento.
Domanda: è una situazione prevista dai programmatori, o si può considerare un errore di valutazione?
 

Andre81

Contadino
Domanda...Se le missioni si terminano dopo l'uscita della nuova era, prevista per mercoledì 15, e si entra nella nuova era, il premio finale sarà dell'era artica o del futuro oceanico?

Se ancora non è stato preso sarà del Futuro Oceanico (aggiornare comunque la pagina dopo essere entrati nella nuova era e aver completato le missioni). Ovviamente se lo avete già ritirato ed è in magazzino o lo avete piazzato sarà sempre dell'Artico e dovrete utilizzare un kit (rinnovamento o modernizzatore) per aggiornare la Piazza degli Scacchi all'era successiva.
Per la prima volta da quando gioco la missione "scopri nuova tecnologia" non ha alcuna opzione alternativa.
Questo significa che chi non vuole o non può passare ad una era superiore non potrà completare l'evento.
Domanda: è una situazione prevista dai programmatori, o si può considerare un errore di valutazione?

Mi risulta che anche in precedenti eventi della serie 'missioni storiche' non c'era alternativa alla richiesta di sbloccare una ricerca, pertanto è previsto che funzioni così.
 
Ultima modifica:

Nyarla-Thotep

Popolano
Piazza già "piazzata" :)

onestamente le missioni mi sono sembrate troppo semplici, basta conoscere un paio di trucchi sulle province che si devono usare ogni volta, non vorrei spoilerare

meglio così
 

DeletedUser38058

Guest
Piazza già "piazzata" :)

onestamente le missioni mi sono sembrate troppo semplici, basta conoscere un paio di trucchi sulle province che si devono usare ogni volta, non vorrei spoilerare

meglio così

Piazzata anche io Cosa intendi per province da usare ogni volta? Si possono conquistare due volte le stesse province? Spoilerare no, ma un consiglio è ben accetto
 

babypaola

Contadino
Piazzata anche io Cosa intendi per province da usare ogni volta? Si possono conquistare due volte le stesse province? Spoilerare no, ma un consiglio è ben accetto
Probabilmente l'utente intendeva che, durante la conquista della mappa continentale, conviene lasciare una provincia non completata così da averla disponibile negli eventi dove solitamente vi è una missione che richiede appunto l'acquisizione di una provincia, accorciando così il tempo necessario per terminare l'evento.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Probabilmente l'utente intendeva che, durante la conquista della mappa continentale, conviene lasciare una provincia non completata così da averla disponibile negli eventi dove solitamente vi è una missione che richiede appunto l'acquisizione di una provincia, accorciando così il tempo necessario per terminare l'evento.

sì, era quello che intendevo
quasi sempre una delle ultimi missioni, se non l'ultima, è "conquista una provincia", per cui conviene farsi trovare preparati lasciandosi un solo settore da conquistare :)
 
In cima