Discussioni/Domande Missioni storiche: Cleopatra

Rubicone

Contadino
Inutile, per chi? Forse per chi, giocando da quatto anni, ha finito Ricerche, conquistato tutti i Territori, Arc a 100, ha la città satura con distese di Fattorie e lastricati di Santuari (un po' come il mio villo di Cirgard). Chi è in crescita può far conto su un Edificio importante 2x2 con PF, Monete e Felicità, più di un Santuario.
E' una novità tradizionalmente dovuta per la fine di un evento, costruirlo è anche espressione di partecipazione al gioco.
 

Fantasylaw

Bracciante
Inutile, per chi? Forse per chi, giocando da quatto anni, ha finito Ricerche, conquistato tutti i Territori, Arc a 100, ha la città satura con distese di Fattorie e lastricati di Santuari (un po' come il mio villo di Cirgard). Chi è in crescita può far conto su un Edificio importante 2x2 con PF, Monete e Felicità, più di un Santuario.
E' una novità tradizionalmente dovuta per la fine di un evento, costruirlo è anche espressione di partecipazione al gioco.

concordo sul fatto che sia un edificio utile per chi e' agli inizi, ho invece qualche perplessita' sul fatto che sia meglio di un santuario della conoscenza, perche' dalla descrizione non mi risulta che dia felicita', e a parita' di Era mi pare che dia meno popolazione di un santuario (non ho controllato invece la quantita' di monete).
Per cui direi che sul piano venale del rendimento e' sicuramente ottimo per chi santuari in magazzino non ne ha, ed e' invece divertente come oggetto ornamentale e nulla piu' per gli altri (e difatti credo che nella mia citta' se comparira' lo sara' appunto per capriccio, tanto per vedere Cleopatra aggirarsi per le strade ed incrociare Napoleone, non certo per una scelta di utilita', visto che nello stesso spazio potrei appunto metterci un santuario che in magazzino gia' ho, e pure dell'Era).
Del resto, sinche' avremo una media di 16 eventi l'anno, non e' che possiamo poi pretendere l'impossibile dalla fantasia dei creativi, vedere premi con nuova grafica ma che sono sostanziali ripetizioni di oggetti gia' esistenti lo trovo inevitabile in questo affastellarsi di eventi ... :D
 

Marco996

Bracciante
Sembrerebbe che la differenza tra il Santuario e l'Obelisco sia di qualche centinaia/migliaia di monete a seconda dell'era. Per il resto stesso numero di punti e di abitanti
 

DeletedUser44442

Guest
Doveva cominciare oggi ma ad ora non è presente nessun evento (almeno da cellulare) sapete qualcosa?
 
In cima