Discussioni/Domande Missioni Storiche Isadora Duncan

DeletedUser35465

Guest
Evento corto (ottimo), missioni completabili di seguito a ricompensa casuale (ottimo), premio finale "pozzo dei desideri" (ottimo). Che dire.. Non trovo difetti a questo evento. Non vedo molti diamanti ma penso che sia la sfortuna ad aleggiare su di me. Penso che sia uno dei migliori se non addirittura il migliore tra quelli più piccoli! Complimenti! Avete azzeccato in pieno tutto.
 

Indelebile

Popolano
Segnalo che su dinegu in seguito ai problemi l'evento risulta finito (ma senza premi) anche per hci era a metà missioni
 

DeletedUser24215

Guest
Credo che glì eventì sìano una perdìta dì tempo ed ì premì sempree solì glì stessì ìnutìlì premì. Tutte queste dìstolgono l'attenzìone da quellì che realmente sono ì problemì dì foe. L'utìlìzzo dì programmì autoassedìantì ... ìl server scarso che non da possìbìlìtà ugualì a tuttì quantì e l'ìdea dì gvg che è l'essenza del gìoco che premìa chì vuole dìstruggere ìl lavoro deglì altrì permettendo assedì a costo zero. Rìsolvìamo queste cose e poì parlìamo dì eventì ed altro. Salutì Zmò99
 

DeletedUser41290

Guest
missione 6/11 mi chiede di esplorare....ma non ho niente da esplorare....
ho provato a conquistare una provincia ma inutilmente poichè non si è sbloccata nessuna esplorazione!
ora avrei altre due provincie da conquistare, ma è impossibile allo stato attuale del gioco.
E' un bug? posso dimenticare queste missioi?
grazie.
 

Andre81

Contadino
missione 6/11 mi chiede di esplorare....ma non ho niente da esplorare....
ho provato a conquistare una provincia ma inutilmente poichè non si è sbloccata nessuna esplorazione!
ora avrei altre due provincie da conquistare, ma è impossibile allo stato attuale del gioco.
E' un bug? posso dimenticare queste missioi?
grazie.

Non è nessun bug. Probabilmente per poter esplorare deve prima conquistare una provincia. Cerchi di trovare i beni per negoziare i settori anzichè combattere se le è impossibile.
 
In cima