Discussioni/Domande Modifiche all'albero delle ricerche

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MARCUS80

Bracciante
Ma che cosa vuol dire "abbiamo anche aggiunto punti salienti alla vista collassata di ogni era"? Riuscite a linkare il post originale in inglese?
 

Indelebile

Popolano
Ma che cosa vuol dire "abbiamo anche aggiunto punti salienti alla vista collassata di ogni era"? Riuscite a linkare il post originale in inglese?
significa che si può vedere chiuso o aprire la finestrella per vedere tutte le ricerche dell'era. In effetti va un'attimo corretta la traduzione su questo punto lo faranno appena possibile.
 

Rubicone

Contadino
La descrizione del nuovo Albero delle ricerche fa apparire il nuovo sistema ben pianificato e realizzato sia dal punto di vista della struttura più complessa ma appropriata allo sviluppo del gioco, giacché è reso più comprensibile e con più informazioni sempre disponibili. Anche se potrebbe sembrare impiego di risorse superfluo, credo che si guardi con un occhio al futuro ed a futuri player... perciò, denigratori fatevene una ragione, FoE non ha alcuna intenzione di chiudere.
Una domanda: è già iniziata la fase di test presso i mercati (quindi c'è già chi può godere della nuova struttura) o per quando è prevista, almeno in IT?
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
a me è comparsa la nuova grafica, devo dire che mi piace molto ( eccezion fatta per il colore di sfondo "color cane che fugge", proprio come questo del forum) e finalmente per andare indietro nell'albero delle ricerche c'è un modo veloce.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46347

Guest
Anche a me è apparsa la nuova grafica, di seguito le mie prime impressioni. Ritengo molto utile il fatto di "comprimere" le ere per una ricerca più rapida nel passato. Mi piace anche il fatto di dare uno sfondo verde alle ricerche completate.
Da un mio punto di vista, quindi soggettivo, ritengo che i rettangoli di ricerca nell albero genialogico siano un po' piccoli in proporzione alle frecce di flusso. Un altra cosa che secondo me è da migliorare è la selezione dei colori nella finestra che illustra le risorse necessarie per sbloccare una tecnologia: il verde fluo utilizzato per le quantità superiori a quelle necessarie risulta uno "spacca occhi" e di difficile lettura, suggerisco di usare un altro verde.
Ho notato anche un cambiamento nella logica di calcolo delle offerte che si fanno direttamente nel menù delle ricerche quando i beni disponibili non sono sufficienti a coprire la richiesta. Faccio un esempio : una volta se disponevo di 150 beni e ne servivano 200 per raggiungere la quantità richiesta dalla tecnologia, cliccando sulla bilancia, poi su crea offerta e poi sulla risorsa che volevo scambiare, il mercato proponeva in automatico la quantità di delta, ovvero 50. Ora invece il mercato propone l'intera quantità necessaria, ovvero 200,senza tener conto delle giacenze disponibili. A mio avviso la vecchia logica era più sensata.
Per il momento non ho altri commenti.
Buon lavoro.
 

DeletedUser42698

Guest
perchè non a tutti compare la nuova grafica?
su nessun browser , cancellando file temporanei, reinstallando o altro
nada
 

DeletedUser9026

Guest
Perdonatemi, devo dare il mio feedback e purtroppo devo dire che la nuova veste grafica è ORRIBILE.
Tra l'altro anche dei "piccolini" del gioco a seguito di questo hanno pure deciso di lasciare perchè a loro dire non si capisce nulla ............però ovviamente come si può ben capire non si mettono a scrivere ma gli effetti sono questi e cioè l'abbandono............
Ma era così necessario modificare la veste grafica dell'albero delle ricerche?
 

critano

Popolano
Ieri sera ho sbloccato una ricerca e oggi volevo segnarmi quali beni ho utilizzato ma quando apro la tecnologia mi fa vedere solo che l'ho sbloccata e non mi riporta il riepilogo dei beni utilizzati
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima