Discussioni/Domande Modifiche alle battaglie PvP

Nolga

Popolano
Secondo me ringraziano i giocatori che per vari motivi decidono di rimanere fermi in un era per le ripetitive, che usano mondi secondariamente.

Ma può servire a chi si affaccia al gioco evitando di subire attacchi dai giocatori di cui parlo sopra forse.

P.s. Ci poteva essere la questione di approvvigionamento delle medaglie per chi non ha voglia di avanzare dalle prime ere o con alcune ricerche ma ci sono altre fonti per fortuna.
 
Ultima modifica:

RedRed

Contadino
renderà lo start dei nuovi mondi meno divertente, la classica potezione a tempo sarebbe stata sufficiente a mio parere :oops:
 

DeletedUser93

Guest
quindi io che su un paio di mondi voglio restare alla prima era non potrò più fare battaglie x completare le missioni eventi? già le spedizioni non si possono fare,in mappa si arriva troppo avanti per usare solo lanceri e ora tolgono anche i vicini.
 

Nolga

Popolano
in tutte le ere devi trovare qualche gilda che ti aiuti a battagliare solo contro i lanceri
 

DeletedUser37276

Guest
che fortunati questi nuovi player, noi vecchi altro che tutele all epoca,!!!! le botte le prendevamo da subito e senza pietà, niente bonus taverne o scudi cittadini, niente vicinati livellati, anzi era sempre il bulletto contro gli altri di 2 o anche di 3 ere inferiori, cavalli contro fucili, fucili contro carri armati , carri armati contro carri invisibili, carri invisibili contro carnnone rotaia e cosi via...fino a che arrivi all ultima era e ti depotenziano il cannone a rotaia, insomma una vita sempre indietro....sempre a rincorrere !! ma cosi si fanno le ossa
 

DeletedUser42662

Guest
E come familiarizzano con il sistema di combattimento se non possono attaccare i vicini? Con le sole spedizioni? Si annoieranno tantissimo, meglio sarebbe far caricare di default le difese usando le truppe che hanno in città per evitare attacchi a raffica.
 

DeletedUser552

Guest
...ma di qua
che fortunati questi nuovi player, noi vecchi altro che tutele all epoca,!!!! le botte le prendevamo da subito e senza pietà, niente bonus taverne o scudi cittadini, niente vicinati livellati, anzi era sempre il bulletto contro gli altri di 2 o anche di 3 ere inferiori, cavalli contro fucili, fucili contro carri armati , carri armati contro carri invisibili, carri invisibili contro carnnone rotaia e cosi via...fino a che arrivi all ultima era e ti depotenziano il cannone a rotaia, insomma una vita sempre indietro....sempre a rincorrere !! ma cosi si fanno le ossa

...ma di quale fortuna parli..oramai non combatte piu nessuno nel vicinato.....
 

Rubicone

Contadino
eh già... ormai il vicinato lo si combatte per allontanare la noia o risolvere qualche quest, of course.
 

DeletedUser43663

Guest
...ma di quale fortuna parli..oramai non combatte piu nessuno nel vicinato.....
Sarà, ma io mi sono divertito un sacco vedere di riuscire a passare 70 su 80 vicini 4/5 volte settimana.
Questa novità ha tolto gran parte del divertimento iniziale....
 

DeletedUser552

Guest
Sarà, ma io mi sono divertito un sacco vedere di riuscire a passare 70 su 80 vicini 4/5 volte settimana.
Questa novità ha tolto gran parte del divertimento iniziale....

....ho solo affermato ciò che succede da tanto tempo nel vicinato....io combatto esclusivamente contro il vicinato...mi annoiano gli autoassedi in GvG..
 
In cima