Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

fermon74

Popolano
E' arrivata la nuova era, ottimo, così in molti passerranno finalmente all'era Giove e io che sono appena approdato su Venere, non verrò più (forse) saccheggiato dai big rimasti bloccati in questa era da diverso tempo :p
Ma il nuovo GE se ho capito bene produrrà tra i suoi bonus beni speciali come già fa il "Trasportatore spaziale"?
 

Matteozzzo

Bracciante
Le espansioni premium saranno solo 3 come annunciato qui sul forum italiano, oppure saranno 6 come annunciato sui forum US e DE?
 

Rubicone

Contadino
Tra le novità importanti della nuova Era ci sono i valori di bilanciamento degli Edifici Speciali già esistenti. in particolar modo quelli che forniscono bonus Attacco/Difesa allo schieramento offensivo.
Visto che la wiki non risulta ancora aggiornata, è possibile sapere in sintesi quali Edifici avranno un incremento per quei valori rispetto a Venere, così da rinnovarli e beneficiare del bonus nella nuova Era?
 

Morem

Bracciante
Tra le novità importanti della nuova Era ci sono i valori di bilanciamento degli Edifici Speciali già esistenti. in particolar modo quelli che forniscono bonus Attacco/Difesa allo schieramento offensivo.
Visto che la wiki non risulta ancora aggiornata, è possibile sapere in sintesi quali Edifici avranno un incremento per quei valori rispetto a Venere, così da rinnovarli e beneficiare del bonus nella nuova Era?
La wiki è aggiornata, bisogna scegliere nella casella di ricerca l'edificio speciale e aprire la finetra relativa. Di interessante ci sono la Piazza dei Vincitori a liv. 2 che passa al 15% e tutti gli altri che producono beni.
 

lucylla

Popolano
Buon pomeriggio, avrei una domanda: se i player di una gilda passano all'era di Giove giovedì a campi già iniziati, i beni che verranno richiesti per mettere edifici saranno beni dell'era nuova o ancora di venere?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Finalmente...
Per ora sto cercando di capire un pò le novità anche se bene o male non sembra essere cambiato molto...
Vedremo... Speriamo solo che quest' era non duri lo stesso tempo di quella di Venere...
Mamma mia Venere aveva proprio stufato..
Anche se in parte mi metto nei panni di chi si trova indietro e non vede mai l'utima era come traguardo raggiungibile..

abbestia dal Roditore
 

Reizho

Bracciante
anche se alle 8 nessuno è dell'era di Giove e il passaggio viene fatto dopo chiederà già beni di Giove?
La richiesta di beni per il pagamento di edifici provinciali viene settata dal sistema (in base ai membri di ogni gilda) il primo giovedi di campo alle ore 8.00
E non cambia fino al campo successivo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Errata corrige mia, i beni saranno dell'era precedente (venere in questo caso) se tutta la gilda passa a giove DOPO le ore 8.00. Chiedo scusa ancora per l'errore.
 

Rubicone

Contadino
Un dubbio mi sale... se faccio andare solo l'esplorazione della mappa posso ottenere minerale di Giove e non passo di Era? giusto!?
Inoltre niente avvio di Colonia perchè la ricerca non è sbloccata.
 

La Generosa Lou

Bracciante
Io ho iniziato l'esplorazione appena conquisto un paio di territori con l'estrazione o meglio ancora se la smania di passare di era mi permette di conquistarli tutti, passo, così poi inizio a produrre subito.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io ho iniziato l'esplorazione appena conquisto un paio di territori con l'estrazione o meglio ancora se la smania di passare di era mi permette di conquistarli tutti, passo, così poi inizio a produrre subito.
Bè forse così è troppo veloce... Qualcosa mi fa pensare che su Giove ci faremo le radici... ;(
 

Arcadia XX

Bracciante
Sono stati cambiati i criteri per i progetti?
Motivato/abbellito 30 persone,
Neanche l'ombra di un progetto.
(In tutto questo ho anche foresta al 72)
 
In cima