Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

tesibauco

Popolano
attenzione quando cliccate battaglia automatica. mi è capitato di cliccare negoziare (2/3 volte) convinto che fosse tasto battaglia automatica.
Prima si clicca pulsante attacco poi pulsante battaglia automatica.
Buttati beni di giove per nulla.
 

fermon74

Popolano
attenzione quando cliccate battaglia automatica. mi è capitato di cliccare negoziare (2/3 volte) convinto che fosse tasto battaglia automatica.
Prima si clicca pulsante attacco poi pulsante battaglia automatica.
Buttati beni di giove per nulla.
Ma infatti non capisco xké non mettano un pulsante di conferma (ora spunta il solito scienziato dicendo che dobbiamo fare la richiesta in apposita sezione...), successo anche a me un paio di volte x svista.
Tutti i pulsanti sono troppo vicini tra loro, scomodi, soprattutto se giochi da app.
 

Dargor X

Popolano
Ma infatti non capisco xké non mettano un pulsante di conferma (ora spunta il solito scienziato dicendo che dobbiamo fare la richiesta in apposita sezione...), successo anche a me un paio di volte x svista.
Tutti i pulsanti sono troppo vicini tra loro, scomodi, soprattutto se giochi da app.
Nelle mappe è sempre stato così
 

tesibauco

Popolano
la torre della mappa di giove lo presa e fatto un paio di battaglie con militi di giove.
Perchè non riesco ad aprire la classifica della torre di giove?
dalla mappa si riesce ad aprire la torre ma risulta che nessuno ha combattuto
 

babypaola

Contadino
la torre della mappa di giove lo presa e fatto un paio di battaglie con militi di giove.
Perchè non riesco ad aprire la classifica della torre di giove?
dalla mappa si riesce ad aprire la torre ma risulta che nessuno ha combattuto
Come ogni nuova era la torre parte la settimana successiva....oh ma pare avete iniziato da capo invece che passare di era :D :D @InnoGames passa troppo tempo tra un'era e l'altra, qua ci scordiamo le cose :p:p
 

Rubicone

Contadino
Parole sante...
Stavo insistendo inutilmente a cliccare sul lucchetto, poi a consultare l'Albero delle ricerche per capire come sbloccare.... alla fine ''ho'' riuscito, ma solo casualmente avendo cliccato "per sbaglio" sul posto giusto.
1650971879471.png

comunque questa area non è attiva al click
1650972220722.png

attenzione quando cliccate battaglia automatica. mi è capitato di cliccare negoziare (2/3 volte) convinto che fosse tasto battaglia automatica.
Prima si clicca pulsante attacco poi pulsante battaglia automatica.
Buttati beni di giove per nulla.
Questi sono problemi che i bottari ignorano
 
Ultima modifica:

Gab.

Bracciante
Quali sono le truppe migliori di Giove per combattere in automatico i campi fino logoramento alto? Finora ho provato solo granatieri e furfanti. Gli altri?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quali sono le truppe migliori di Giove per combattere in automatico i campi fino logoramento alto? Finora ho provato solo granatieri e furfanti. Gli altri?

1651169833388.png1651169867672.png1651169891606.png1651169928432.png

Ancora le ho provate tutte ma qui hai una panoramica delle potenzialita basi senza ulteriore bonus aggiuntivo.
per ora sto utilizzando ancora i draghi potenti e pare che sono ancora efficaci. Qualche difficolta nele spedizioni ma quelle per me sono sempre state complicate..
Essendo unità a distanza ho motivo di credere che l'unita migliore sia il GRANATIERE CON ARPIONE ma sto ancora valutando...
;)
Abbestia dal Roditore del Forum
PS. un po di pazienza.. l'era di Giove è appena iniziata e qualcosa mi fa pensare che sarà lunga...
 

Sorcino

Roditore del Forum
I cavitazione sono riandati ad essere il belt potenziato e quindi non possono attaccare le volanti a differenza dei draghi potenti

esattamente.. Comunque io devo dire che con i Draghi potenti vado ancora una bellezza... E se riesco io e tutto detto... ahahah Ovviamente appena possibile vedrò qual'è l armata migliore e smetterò di produrre i draghi che ne ho miliaia... aha ;)
 

tesibauco

Popolano
per sbaglio ho annullato una missione che chiedeva 50 produzioni da 5 minuti senza vedere cosa dava in premio.
Voi avete visto? spero che non sia in diamanti. anche beni in grossa quantità sarebbe andata bene.
avevo disattivato la finestra di conferma di abbandono. ora ripristinato finchè arrivo alle ripetibili
 

Rubicone

Contadino
per sbaglio ho annullato una missione che chiedeva 50 produzioni da 5 minuti senza vedere cosa dava in premio.
Voi avete visto? spero che non sia in diamanti. anche beni in grossa quantità sarebbe andata bene.
avevo disattivato la finestra di conferma di abbandono. ora ripristinato finchè arrivo alle ripetibili
Non lo era.
I primi diamanti arriveranno con la quest Esplora la Stazione Vandrec
 

Rubicone

Contadino
Una delle numerose prime Torri PVP dell'Era Spaziale Satellite di Giove, in Cirgard...
1652039444414.png

e per gli almanacchi:
Doppia torre consecutiva in Era Spaziale di Venere (prima doppietta, è un personal best!)
1652040977756.png
 

tesibauco

Popolano
Hai già iniziato le ripetibili? Io ho in sospeso le ricerche. Finirò tra un paio di settimane...forse.
si finite l'altro giorno. Ho fatto come già scritto qui. Nessuna produzione beni in colonia . Raccolta beni dalle terrazzate ed edifici speciali (eventi)
usando galassia per raddoppiare. Massima produzione dna sconosciuti dalle mappe (senza consumarle per produrre beni in colonia).
Poi con tregua e sementi ho incrementato raccolta beni di giove. Solo una volta ho scambiato al mercato ho ottenuto100 beni di registri in
cambio di porifere. Con CdB raccolte parecchi beni. La colonia serve soltanto per fare ticket per la mappa.
 
In cima