Discussioni/Domande Nuovo Grande Edificio: Torre di Galata

Jajo08

Bracciante
Molto interessante come GE, ma come si otterranno i primi progetti ? (non gioco da moltissimo e non lo so... scusate l'ignoranza :p)
 

Rubicone

Contadino
Il bonus principale è una....[...]... pazzesca, specchietto per i negazionisti del saccheggio.
Interessante la produzione di Beni, per quantità migliore alla Foresta Pluviale a partire dal 21° Livello, e molto più economico già da prima per i PF necessari per l'upgrade. Ottimo per i player in Ere basse, Interessante per Ere intermedie e Alte. Dimensione 3x3, è l'incentivo giusto per gli irriducibili dell'Osservatorio.
Grazie ai bassi costi di upgrade, chi è in Ere alte ne farà un boccone.
E' l'ultimo della serie di GE surrogati: Torre di babele, Cattedrale di Dresda, Foresta Pluviale.
 

HarryFotter*

Bracciante
Quindi questo GE si può già ottenere? E soprattutto: dove sono queste missioni? Compaiono anche a chi è già avanzato nel gioco? Non ho visto cambiamenti e l'annuncio dice che è disponibile da oggi
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Quindi questo GE si può già ottenere? E soprattutto: dove sono queste missioni? Compaiono anche a chi è già avanzato nel gioco? Non ho visto cambiamenti e l'annuncio dice che è disponibile da oggi

N.B.: Tale Grande Edificio lo si ottiene attraverso alcune missioni presenti nella fase iniziale del gioco, oppure contribuendo alla costruzione di chi lo ha impalcato, proprio come l'Oracolo di Delphi.

legga qui :)
 

Sinitar

Contadino
Appaiono dopo aver scoperto la tecnologia "tattiche militari" che appunto sbloccano le battaglie PvP. Senza le battaglie PvP il GE non avrebbe senso nel bonus che ha.
E quando appaiono queste missioni(la risposta di sopra è incompleta) visto che nemmeno i player di beta lo sanno? si sa solo che è sbucato dal nulla da un player che li ha ottenuti e da quel momento quelli interessati lo possiedono nella propria città
Inoltre, si è cercato in tutti i modi di replicare senza successo
 

Rubicone

Contadino
Aggiungo che è anche impossibile cercare nella Classifica globale dei Grandi Edifici, perchè per trovare il GE è necessario conoscere il possessore e saperlo non serve cercare... Misteri di Foe.
 

fabianoio

Contadino
secondo me il GE è soltanto per i player piccoli (come delfi). io subisco un saccheggio a settimana, perciò non mi sembra utile già a partire dal coloniale. l'unico vantaggio è per i beni, ma non sono molti e player con un punteggio alto, preferiscono attaccare di negoziare.
 

critano

Popolano
In realtà può prendere il posto di Basilio, Dresda, Foresta Pluviale... è piccolo un buco lo si trova... se si trova il GE ovvio
 
Io lo vorrei questo GE, gioco su 4 mondi tutti a alto medioevo e motivo e abbellisco tutti i giorni, ma fino ad ora nessun progetto.
Puntualmente vengo saccheggiato quindi farebbe comodo.
 

Utri

Bracciante
Buongiorno a tutti...
Ciao Critano....mmmh S.Basilio... non lo toglierei.. da bonus anche alla gilda non solo a città.... però gli altri due sembrano sacrifici possibili
 
In cima