Discussioni/Domande Offerte Commerciali nei messaggi

DeletedUser19051

Guest
Ottima cosa, nn me l aspettavo, ma come funzione ci avete proprio azzeccato per i commercianti ,
bello davvero :) i like it
 

DeletedUser32244

Guest
è bella... ma è molto strano che verrà rilasciata solo domani... è arrivata oggi nel beta, speriamo non ci siano bug
 

RedRed

Contadino
Allora è una scelta strategica degli sviluppatori. Il server IT è il migliore nel rilevare e segnalare i bug...s
no c'è dal 9 novembre sul beta e funziona bene; alcuni gildani però già lamentavano rallentamenti nelle chat con gli allegati per i GE, credo avranno lo stesso problema anche qui... speriamo di no :)
 

fermon74

Popolano
Un'update fantastico, ci sarà da divertirsi ma, non funziona ancora, vedo la scheda ma non si apre, eppure ho 4 pagine di offerte al mercato, forse non è stato ancora fatto l'update completo oppure sbaglio in qualcosa?
 

RedRed

Contadino
Un'update fantastico, ci sarà da divertirsi ma, non funziona ancora, vedo la scheda ma non si apre, eppure ho 4 pagine di offerte al mercato, forse non è stato ancora fatto l'update completo oppure sbaglio in qualcosa?
ora mi sembra funzioni
L7F0MwJ.png


non si vede la differenza tra quelle solo per la gilda e quelle per tutti, comunque le tiene con contatori separati
 

Rubicone

Contadino
I riquadri dei Beni sono di poco più piccoli di quelli dei GE, ma l'impatto visivo è più invadente.
upload_2017-11-22_21-20-38.png
 

DeletedUser40661

Guest
bellissimo, complimenti ;)

Stupenda funzionalità..è bellissima ;) ma ai prossimi aggiornamenti, ci regalate la possibilità di avere più amici? sarebbe fantastico ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

hal9000rda

Bracciante
Non mi piace per il semplice motivo che fa vedere a tutti le quantità dei beni scambiati che già ho in magazzino. Vorrei che questa informazione non fosse visibile perché potrebbe generare discussioni con altri Gildani.
... forse ho detto una Edit by staff.... le quantità che si vedono passandoci sopra il mouse sono sempre le mie anche quando passo sopra le offerte degli altri .... è così?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima