Discussioni/Domande Offerte Pazze di Maggio

Comes90X

Popolano
Se volete vi passo la mia raccolta giornaliera per quei diamanti xdxdxd

Ma non è che è sbagliata la traduzione che invece dovrebbe essere "Offerte per pazzi di maggio"?
 
Ultima modifica:

Mattew1992

Bracciante
Sarei veramente curioso di sapere se c'è qualche impavido che prende queste offerte...sarebbe da fargli un applauso per il coraggio.
 

Comes90X

Popolano
Ma il ponte Mikawa che mi costa 14800 diamanti ne vogliamo parlare? Al cambio attuale con 100€ compro 16.500 diamanti.... ma ci stanno prendendo in giro?

Aggiungo che in realtà sarebbe anche scontato del 40%, quindi a prezzo pieno quanto sarebbe???
 

Sinitar

Contadino
In effetti sarebbe curioso capire come mai dicono che il prezzo sia "scontato", mica c'è uno shop con i prezzi fissi tutto l'anno (menomale direi)
Per i punti esiste il prezzo fisso e lo puoi vedere quando provi ad acquistarli
Infatti 1 punto costa 50 diamanti
50x 50 punti =2500 diamanti
Se ieri lo vedevi a 1k vuol dire che 1 punto in quella offerta costasse 20 diamanti per punto
 

Rubicone

Contadino
E di questo? ne vogliamo parlare?
L'unica cosa interessante potrebbe essere la Piazza degli scacchi ( a colpo sicuro, un pensierino...).
per il resto è come spendere 400 dia per avere 100 pergamene anzichè 80 del costo base (costo dei pennelli ...e mi fermo qui).
1620806853900.png
 

Evaldezio

Popolano
Per i punti esiste il prezzo fisso e lo puoi vedere quando provi ad acquistarli
Infatti 1 punto costa 50 diamanti
50x 50 punti =2500 diamanti
Se ieri lo vedevi a 1k vuol dire che 1 punto in quella offerta costasse 20 diamanti per punto

Certo, ma invece il ponte Hanami? La Villa del Governatore? Chissà...
 

Funflus

Bracciante
Che poi lo chiamano forziere misterioso ma i premi sono in bella vista, quindi chiamatelo in altro modo....
 

Rubicone

Contadino
Che poi lo chiamano forziere misterioso ma i premi sono in bella vista, quindi chiamatelo in altro modo....
Misterioso, perchè nasconde un...cetriolo.
Una delle prime volte che uscì un'offerta di questo tipo, nella fretta di ottenere i premi ivi elencati ho accettato. Il counter diminuiva, non volevo farmeli sfuggire e nel colpo d'occhio non avevo osservato o considerato le percentuali a lato, per poi vedermi apparire il festoso popup con una cosa che ancora mi... rode.
Mentre gli altri oggetti/edifici offerti si acquistano in toto, quando alla fine della serie arriva il Forziere si è mentalmente abbagliati dal contenuto e dalla tecnica di offerta che si procede con la guardia abbassata ... e zac!.
C'è chi fa congressi su queste tecniche commerciali.
 
In cima