Discussioni/Domande Sistema Castello

Arkjac

Bracciante
Dalle prime spiegazioni pare sia davvero interessante e intrigante.
Praticamente mi pare sia un gioco nel gioco, rendendo ancor più articolata l'intera faccenda.
Complimenti agli sviluppatori.
 

Harold Nat

Popolano
Fantastico ... forse un pò complesso all'inizio ma affascinante

Praticamente mi pare sia un gioco nel gioco, rendendo ancor più articolata l'intera faccenda.

Niente di particolarmente articolato o complesso, in realtà. Basta continuare a giocare come al solito e il castello darà i suoi punti; quando si sbloccano i vari livelli, un popup ci avvertirà di quello che abbiamo ottenuto. L'unico accorgimento è ricordarsi di cliccare sul castello una volta al giorno... tutto qui :)
Anche per me è un'ottima idea, per premiare chi si connette e gioca regolarmente. E gli avatar sono belli!
 

Gallosenone

Bracciante
Mi dispiace solo che obbliga a negoziare, preferivo avere 480 punti a disposizine da prendere con un totale di 30 tra battaglie e negoziazioni....avrei fatto tutte battaglie risparmiando beni....non è escluso che rinunci ai 240 punti giornalieri dati dalle negoziazioni.
 

Cicc8 II

Bracciante
Scusate, ma l'evento non doveva cominciare oggi? io non lo vedo
 

Allegati

  • 2021-10-13 08_34_06-Forge of Empires – Mozilla Firefox.png
    2021-10-13 08_34_06-Forge of Empires – Mozilla Firefox.png
    822,7 KB · Visite: 9

sorriso30

Bracciante
"disponibile per tutti coloro che hanno terminato il tutorial iniziale,"....dove trovo questo tutorial iniziale? ancora non vedo nulla
 

Jenny la pazza

Popolano
Il tema principale, Forgia degli Imperi, è ormai accantonato da tempo. Finalmente un altro giochino dove il player con il cervello allenato potrà mettere in mostra le sue capacità nel determinare il momento migliore per cliccare e farlo sul punto esatto, dove è scritto "raccogli" (lo preciso solo per chi non dispone di cervello ancora ben palestrato).

E' vero che il popolo di utenti è in crescita tra un'Era ed un'altra, ma c'è una gran parte di player anziani (temine, in molti casi, da prendere alla lettera) che si aspettano veramente qualcosa di più attinente al significato di Forge of empires. Possibile che non ci sono alternative a Forgiare i GE?!
Si dirà: per capire che l'unica vera strategia rimasta per FoE è quella commerciale, non serve un cervello allenato, perciò è inutile accanirsi.

beh.. fantastico direi. oramai non è piu un gioco di guerra ma un farmville a chi alza di piu i ge o raccoglie prima. peccato.
 

Harold Nat

Popolano
Mi dispiace solo che obbliga a negoziare, preferivo avere 480 punti a disposizione da prendere con un totale di 30 tra battaglie e negoziazioni....avrei fatto tutte battaglie risparmiando beni....non è escluso che rinunci ai 240 punti giornalieri dati dalle negoziazioni.
Continua a giocare come prima, altrimenti diventa una fonte di stress. Comunque il castello ogni giorno ti dà dei beni, quindi te ne ritroverai di più in magazzino e magari qualche negoziazione la farai.
 

comdrake

Bracciante
Credo che il discorso castello sia una trovata per stimolare più giocatore nelle varie attività del gioco, se per attivare e prendere punti basta entrare e cliccare, per guadagnare prima punti castello devi combattere e negoziare dalla spedizione alla mappa e tutto il resto e come per tutti i giochi online un sistema ulteriore per invogliare molti più giocatore nel passaggio quotidiano del gioco.
 
In cima