Discussioni/Domande Sistema Castello

fafy

Bracciante
No perchè potresti voler posticipare la raccolta dei premi a quando passi di livello, se riesci a farlo in giornata.

non solo potresti voler posticipare la raccolta perchè dal lv 6 in poi sono 11 PF e salendo di livello sono sempre di più potresti voler prenderli in momenti specifici nel caso voler prendere una posizione o per versare sul proprio GE per aiutare un amico o gildano per prendere la posizione specifica se non hai pacchetti forge in questo modo hai la sicurezza di poterli usare quando vuoi fino alla fine della giornata
 

theplanner

Bracciante
Io sono ancora a 44.000 punti. Conto di arrivare tra una decina di giorni al livello 6. La differenza sta nelle mancate negoziazioni. Io combatto solo e non spreco i miei beni in negoziazioni. Basta avere un po' più di pazienza...
 

theplanner

Bracciante
Il
Certo!
Ci vuole pazienza, eccome no, fino al 2025 (se va bene).
:)
Il segreto è non partire dal presupposto di considerare il valore del castello solo se terminato. In realtà occorre limitarsi a cogliere i frutti dell'avanzamento di livello ogni volta che arriva. Ci sarà un momento in cui l'eccitazione della salita diminuirà in funzione della distanza dall'obiettivo. Ma sarà importante considerare non quello che manca ma ciò che il castello ti ha già dato sino a quel momento in termini di incrementi.
 

Rubicone

Contadino
Con l'anno nuovo ormai inoltrato, anch'io mi presento per ricevere l'ovazione del pubblico.
1642587272516.png

La tradizione non tramonta e vado ad produrre l'aggiornamento sui tempi previsti per il livello top del Castello.
Subito risalta che siamo al 100° giorno ab castrum conditum ed i festeggiamenti riecheggiano dai saloni lussureggianti.
1642587609857.png
Non è tutt'oro quello che luccica, infatti si materializza una dilatazione dei tempi di oltre un mese e mezzo sulla precedente previsione.
 

Nanos5

Contadino
Con l'anno nuovo ormai inoltrato, anch'io mi presento per ricevere l'ovazione del pubblico.
Visualizza allegato 15981

La tradizione non tramonta e vado ad produrre l'aggiornamento sui tempi previsti per il livello top del Castello.
Subito risalta che siamo al 100° giorno ab castrum conditum ed i festeggiamenti riecheggiano dai saloni lussureggianti.
Visualizza allegato 15982
Non è tutt'oro quello che luccica, infatti si materializza una dilatazione dei tempi di oltre un mese e mezzo sulla precedente previsione.
1642618908549.png
 

Lord Blink

Bracciante
Personalmente sin dall'inizio non ho mai avuto intenzione di negoziare. Seppur attratto dai punti in più, non esiste che io debba perdere beni utilissimi ad altri scopi per avere qualche punticino di differenza. Si va avanti come ho sempre fatto. Si combatte e si recupera con Alcatraz. A meno che non si sia strutturato il villo per avere unica produzione di beni senza mai combattere...

Con il progredire del gioco vedrai che i beni da indispensabili diventano utili, poi abbondanti , successivamente da regalare ed infine superflui.... buon gioco :)
 

theplanner

Bracciante
Con il progredire del gioco vedrai che i beni da indispensabili diventano utili, poi abbondanti , successivamente da regalare ed infine superflui.... buon gioco :)
Non ho alcun motivo per pensare il contrario. Sicuramente la dinamica del gioco cambia con il progredire delle Ere. Al momento ne ho un bisogno spasmodico per accumulare beni di era successive per recuperare insediamenti. Quando avrò terminato, sicuramente mi si libereranno molte risorse di beni per altri scopi, come negoziare ai campi o alle spedizioni. Ma credo che ci vorrà ancora molto.
 
In cima