Discussioni / Domande versione 0.23 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13423

Guest
Sbaglio o dell'aumento della probabilita' di ottenere blueprint ancora nulla? Invece vedo ke avete reso ancora piu' shopposo il completamento dei GE. Cosi' che non possiamo ricevere nemmeno benefici dagli scambi con i shoppers! Bravi ;)
 

DeletedUser

Guest
leggo nel changelog questa frase:

- Adesso c'è la possibilità di costruire un grande edificio a lato, se si vuole posizionare la struttura ma non si ha abbastanza spazio in città.

significa che si può costruire comunque un Grande Edificio anche se manca lo spazio? :hmph:
 

DeletedUser9383

Guest
Ma non vi sembra che con sti ultimi aggiornamenti state avvantaggiando un pò troppo chi spende soldi??
 

DeletedUser

Guest
giusto condivido,se non fanno qualcosa per i grandi edifici e per altre cose continuano ad avvantaggiare chi shoppa,e io che sono entrato abbastanza tempo fa ho visto ridurrre la differenza tra me e i player che comprano di nulla,anzi è aumentata,forse uscirò
 

DeletedUser10325

Guest
Scusate ma io nel papiro non ho letto niente(o almeno non mi sembra) che riguardi il problema del ricambio vicini o sbaglio???? qualcuno ne sà qualcosa??? comincia a diventare un problemino non indifferente........
 

DeletedUser7838

Guest
si il problema del vicinato e' ancora al vaglio dei programmatori e' un pproblema che riguarda il 90% dei player .. ci e' stato riferito che al piu' presto devrebbero sistemarlo... chiediamo ancora un po' di pazienza riguardo a questo aime' grossissimo problema
 

DeletedUser

Guest
ecco oggettivamente ritengo il problema del rimescolamento dei vicini peggiore rispetto a quello dei BP che non si trovano.

e mi domando pensando a come può essere fatto il gioco, che difficoltà ci sia nel sistemare questo bug dei vicini... spero tanto lo risolvano presto =)
 

DeletedUser7838

Guest
e' un problema legato ai server di gioco in fase di risoluzione ..
 

DeletedUser8508

Guest
quindi anche per questa volta non si è risolto il problema dei vicini :( tra un pò sarò da solo....

si sa grossomodo una data di quando verrà risolto?
 

DeletedUser7838

Guest
sia il problema dei vicini sia il problema riguardante la ricerca dei bluprint dovrebbe essere risolta e mogliorata riguardante un bug interno ...
..RICORDO A TUTTI CHE SIAMO ANCORA IN FASE BETA DEL GIOCO
e con il vostro aiuto e le vostre segnalazioni siamo in continuo miglioramento risolvendo bug e malfunzionamenti per un esperienza di gioco entusiasmante per tutti
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
sullo scambio dei bp putroppo ancora nulla ma sicuramente nei prossimi aggiornamenti
 

DeletedUser7635

Guest
salve a tutti....ho 2 progetti acquisgrana,,2 progetti notredame...e 4 progetti san marco....e da quando ho sti 4 progetti di san marco non ne ricevo piu unooooooooooooooo....motivo tutti da 5 giorni cose del pieno medioevo...attacco e saboto cose del pieno medievo...ma niente....volete farla difficile?????ok ci sto....datemi un progetto ogni 150 motivazioni...ci sto,ma no che su 500 motivazioni e attacchi non ho più un tubo...eddai fateci godere anche a noi sta bella cosa dei grandi edifici....aspetto risposta
 

DeletedUser9026

Guest
Domanda:

Ma è stata aumentata la possibilità di trovare BP o no?

Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Domanda:

Ma è stata aumentata la possibilità di trovare BP o no?

Grazie.
Non si sa,non c'è scritto però questo non pregiudica del tutto la possibilità che ci facciano 1 sorpresa
 

DeletedUser

Guest
In versione Beta non si può pretendere nulla, propio perché è in fase di miglioramento ! spero per me e per gli altri, che si trovi un giusto equilibrio tra chi compra diamanti e chi no, il vantaggio ci deve essere, ma non sgravato ! perché poi il gioco diventa " pesante " da sopportare ! comunque buon lavoro !
 

DeletedUser13423

Guest
Dicono che con l'aggiornamento del 18 si avra' un miglioramento. ma nella release degli aggiornamenti non c'era scritto in modo chiaro.. dicono che del change log non tutto viene riportato, quindi non rimane che aspettare mercoledì e sentire i primi commenti a caldo della community (non pagante)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima