Discussioni/Domande versione 0.31 BETA

DeletedUser7300

Guest
commento interessante e costruttivo ai fini di chi si lamenta davvero per i problemi inerenti e continui al gioco... magari pensi pure di non avere problemi perché hai il pc migliore di altri...

qua sicuramente parlano persone che combattono i vicini tutti i giorni e sfruttano appieno tutte le situazioni del game, ovvio chi nn combatte i vicini e coltiva banane questi problemi non li riscontra di certo..


1) chat che sparisce nuovamente e bisogna riaprirne altre più volte al giorno anche prima che siano arrivate a 100 messaggi..

2) problemi con le missioni ripetitive e il dover continuare a refreshare ecc ecc..

3) città nere..

4) quasi ogni attacco ai vicini necessità di refresh..

5) truppe avversarie ancora nn visibili

6) ecc ecc ecc ecc ecccccccccccc...

p.s: questi son commenti di gente che si lamenta per veri problemi continui e che persistono nel gioco e sempre peggiorano... io son portavoce anche della mia alleanza e siccome non siamo bimbi di 12 anni, non ci lamentiamo tanto per farlo. Solo nella mia alleanza, che siamo in 50, i 3/4 lamentano questi problemi, poi se non postano o altro è perchè sperano si risolvano o meglio ormai son rassegnati aspettando il fatidico giorno che si abbandonerà il gioco...

Posto che il mio commento non era polemico.. ma lo è il tuo... io ti parlo ovviamente a titolo personale. Io attacco circa 60 vicini ogni giorno e personalmente ho trovato ankio qualke bug, blocco o quant'altro ma niente di insostenibile o quantomeno di così frequente come invece tu e i tuoi compari sostenete..
Non ho un pc ultrafuturistico e ti chiedo cortesemente di abbassare di un paio di tacche il flame..anke perkè non cambia la natura del problema ke evidentemente hanno in parecchi. A quanto pare sono più fortunato degli altri...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tutti che riscontrano gli stessi problemi... a fusco però tutto bene e parla...

- - - Updated - - -

Posto che il mio commento non era polemico.. ma lo è il tuo... io ti parlo ovviamente a titolo personale. Io attacco circa 60 vicini ogni giorno e personalmente ho trovato ankio qualke bug, blocco o quant'altro ma niente di insostenibile o quantomeno di così frequente come invece tu e i tuoi compari sostenete..
Non ho un pc ultrafuturistico e ti chiedo cortesemente di abbassare di un paio di tacche il flame..anke perkè non cambia la natura del problema ke evidentemente hanno in parecchi. A quanto pare sono più fortunato degli altri...

le tacche... qua è una discussione di player che riscontrano continui problemi e sono portavoce di tanti altri... io parlo come voglio e se ti senti colpito forse potresti anche capire che il tuo post mette in discussione tutti quelli che si lamentano... quindi magari cambia aria... tacche...


p.s: esempio 20 minuti fa ho aperto una nuova chat in alleanza perché alcuni dei miei gildiani non vedevano l'altra... nonostante sia stato io ad aprirla altri la vedono e digitano, mentre a me si accende l'icona e non vedo più la chat che ho appena aperto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Devo essermi perso il momento in cui è stato fatto un sondaggio su migliaia di giocatori e tutti ( nessuno escluso ) hanno sottolineato questi problemi...
Probabilmente ero distratto.

- - - Updated - - -

tutti che riscontrano gli stessi problemi... a fusco però tutto bene e parla...

- - - Updated - - -



le tacche... qua è una discussione di player che riscontrano continui problemi e sono portavoce di tanti altri... io parlo come voglio e se ti senti colpito forse potresti anche capire che il tuo post mette in discussione tutti quelli che si lamentano... quindi magari cambia aria... tacche...


p.s: esempio 20 minuti fa ho aperto una nuova chat in alleanza perché alcuni dei miei gildiani non vedevano l'altra... nonostante sia stato io ad aprirla altri la vedono e digitano a me si accende l'icona e nn la vedo più....

Non metto in discussione che molti abbiano problemi... nè ho motivo per dubitare che dicano la verità ( magari trovo criticabile l'elezione del loro portavoce- ma è un'altra questione- )... noto solo ke pur avendo ankio qualke problemino, fortunatamente non intacca in maniera pesante la mia giocabilità... E' possibile o dobbiamo avere per forza tutti gli stessi problemi?
 

DeletedUser

Guest
inutile dai coi professorini c'è poco da fare e da far capire... we bla bla bla il fatto che trovi criticabile alcune cose sul mio conto, sai già dove metterli i tuoi pensieri..

e in ultimo e poi chiudo, e non è cosa da poco... siccome io e come tanti altri abbiamo messi anche parecchi soldi a sto gioco, se permetti credo e sentiamo di avere un po più di voce in capitolo di coltivatori che giocano gratis a questo gioco...

p.s: sei a 155 messaggi, a 200 post diventi re del forum...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
inutile dai coi professorini c'è poco da fare e da far capire... we bla bla bla il fatto che trovi criticabile alcune cose sul mio conto, sai già dove metterli i tuoi pensieri..

p.s: sei a 155 messaggi, a 200 post diventi re del forum...

E via d'insulti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
guarda fuschetto a me possono pure bannarmi dal forum per insulti, ed essere bannato per colpa tua è un'onore perchè vali meno di 0 e tutti i tuoi post lo confermano... sei inappropriato in tutto e per tutto... te saluto e ricorda io KING, il resto lo sai :) bye bye
 

DeletedUser7300

Guest
Che classe.. quando non si hanno argomenti.. non si può far altro che insultare o denigrare...
 

DeletedUser

Guest
Fusco, scusa una cosa eh.. A prescindere da tutto, ma perchè, visto che i problemi riscontrati sono oggettivi e sei stato il primo a elencarli, devi pronunciarti contrario quando qualcuno li espone prima di te? Non vedo perché bisogna creare polemiche anche quando in fondo si è d'accordo con quello che è appena stato detto.. boh..
 

DeletedUser7300

Guest
Se rileggi attentamente i post, infatti, io non ho detto che questi problemi non esistono. Ankio ne ho riscontrati... ho solo sottolineato, che nel mio caso, sono fastidiosi ma non intaccano pesantemente la mia giocabilità.
Non essendo un informatico non posso sapere il perkè o il per come... tuttavia è così.
Liberi taluni di protestare perkè trovano il gioco instabile, libero io di dire che non lo è così tanto ( almeno personalmente ).
Presumibilmente i vari bug sono random e vanno ad intaccare più o meno pesantemente la giocabilità di tutti.
In questo chiederei aiuto a qualke Mod o Game Operator ( nel caso non abbiano già risposto ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come se uno compra una macchina e si riscontrano problemi reali, poi arriva il professorino di turno e dice: per me la macchina va bene.......... rispetta i problemi degli altri e comprati la macchinetta che sai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il prossimo commento che non sia inerente alla discussione e che non sia costruttivo verrà cancellato.
Intanto qualcuno mi costringe a fargli salutare il forum per un pò.
 

DeletedUser

Guest
pepi sei un po' pignolo credo eh :D Vabbè io non voglio cadere nel flame però perchè non possiamo esprimere il nostro parere in merito alle modifiche della 0.31?
 

DeletedUser

Guest
I pareri si, ma le discussioni così no. Le critiche allo staff e agli sviluppatori non risolvono nulla. Tanto meno le minacce di mollare il gioco visto e considerato che sono talmente tanti gli utenti che uno in meno non darebbe nemmeno nell'occhio.
Si può essere scontenti, ma io ad esempio non riscontro nessun problema di quelli, dovete capire che non è semplice gestire un gioco del genere, in tante lingue, con centinaia di migliaia di iscritti. Noi dello staff prima che che Mod, FA, GO, GA, CoMa, siamo utenti come voi. Io gioco giornalmente, quel poco che posso, e cresco come tutti voi. Lo so che alcune cose seccano, la bustina dei messaggi che impazzisce, le battaglie lente alcune volte (adesso non mi capita da tempo)...però sappiate che noi vi ascoltiamo e segnaliamo tutto. Non accanitevi contro di noi, ne contro nessuno, siamo sempre a disposizione di tutti per cercare di mettervi a vostro agio il più possibile, non pensate che vi siamo contro e non cerchiamo soluzioni.
 

DeletedUser

Guest
Pepi io personalmente non ho mai detto questo. Io lo so che dietro c'è la inno e ogni mia critica è rivolta perentoriamente ad essa. fatto sta che a volte nei ticket e anche qui sul forum alcuni di voi si nascondono dietro il fatto che il gioco è in beta e non vogliono sentire lamentele. Penso che le lamentele siano lecite sempre visto che l'operato della inno non soddisfa la maggior parte dei giocatori.. Tutto qua.. Se pensi che questo messaggio sia qualcosa di scorretto cancellalo pure :D non ho intenzione di creare problemi. Semplicemente volevo esprimere il mio parere contrario relativamente a questa versione appena introdotta.
 

DeletedUser12908

Guest
scusate l'OT ma cos'è il FA?
tornando IT ma anche a voi è successo prima di avere il ricalcolo di cover refreshare?
 

DeletedUser

Guest
Nella mia gilda siamo in 77. Quando ho provato a mandare 1 invito mi è stato negato l'invio perchè il n° massimo è 80.
E' dovuto all'aggiornamento?
 

DeletedUser

Guest
forse hai già invitato altre persone che nn sono entrate...cancella prima gli inviti di quelli e poi mandi...se è così sennò boh xD
 

DeletedUser9170

Guest
visti i bugs eloquenti, e visto che qualcosa dovranno fare i programmatori, per questa versione 0.31 e versione futura 0.32...vorrei fare questa proposta...SULLE MISSIONCINE...poi su tutto il resto non mi pronuncio che è meglio.

dunque....visto che le missioncine dovranno (SPERO e mi AUGURO) essere ripristinate...SI POTREBBERO RIPRISTINARE IN QUESTO MODO:

ex: raccogli tot materiali, FINO A QUANDO QUELLA MISSIONE VIENE ACCETTATA E COMPLETATA...la missione si ripeterà...mi spiego meglio...raccogli 15k materiali, bene, raccolgo 15k materiali, completo missione, accetto il premio della missione, la missione ristarta...e avanti cosi all'infinito...QUANDO SI E' STANCHI DI QUELLA MISSIONE, si rifiuta, e si passa alla successiva e avanti cosi...

sarebbe una gran cosa, specialmente per quelli che magari stanno al coloniale o all'industriale, dove col mix, san marco (per le case) + mansarda o campagna o villette o altre case industriale molti utenti raccolgono anche 500-600k monete..e quindi la ripetitività della missione sarebbe una gran cosa....

stesso discorso per i materiali....vedi industriale con fabbriche di ruote chimici armaioli, in combin con faro e/o royal....dove molti utenti riescono a raccogliere anche qui 600-700k materiali....

stesso discorso per i punti ricerca o per le missioncine paga tot materiali e monete o le missioncine raccogli 2 (di produzioni da un giorno) e magari molti utenti hanno 10 fabbriche di quel tipo con produzioni da 1 giorno...QUINDI SI VELOCIZZEREBBERO LE MISSIONCINE, I RACCOLTI, e il gioco sarebbe + fluido.

teoricamente andava in proposte, ma visto che il problema delle missioncine è sorto qui, nelle versione 0,31 ho preferito scriverlo qui.
 
In cima