Discussioni/Domande versione 1.02

DeletedUser17132

Guest
Il gioco e` fatto per essere giocato.
Tutte le agevolazioni sono da considerarsi bonus, compreso il termina battaglia.
Sono entusiasta dell'IA difensiva, ma non altrettanto di quella d'attacco. Ad esempio l'artiglieria si muove in avanti quando non dovrebbe, e per fuggire si porta nel raggio d'azione delle truppe nemiche..
 

DeletedUser

Guest
se non avete tempo non giocate, pretendere che la IA faccia tutto al posto vostro è ridicolo, allora fate pure le raccolte in automatico ... anzi già che ci siete fategli preparare pure la cena, così vi si toglie un altro problema

dai su, cercare una lamentela per forza è esagerato, ora le battaglie sono più equilibrate e l'esito non è sempre scontato, alla maggior parte dei giocatori va bene e quindi di sicuro è positiva

- - - Updated - - -

Il gioco e` fatto per essere giocato.
Tutte le agevolazioni sono da considerarsi bonus, compreso il termina battaglia.
Sono entusiasta dell'IA difensiva, ma non altrettanto di quella d'attacco. Ad esempio l'artiglieria si muove in avanti quando non dovrebbe, e per fuggire si porta nel raggio d'azione delle truppe nemiche..

credo che la maggior soddisfazione sia dovuta a come si sconfigge il nemico, prima si andava di 6 lancio lungo (o 8) e due fantaccini qualsiasi e si vincevano il 90% delle battaglie, anche il 100%, ora ci si deve industriare un po di più e diversificare meglio l'esercito, se metti l'attacco automatico perdi l'unica cosa che una IA non potrà mai eguagliare, cioè l'ingegno umano, per questo la difesa perderà sempre, o quasi, a meno di non combattere con unità molto meno potenti del difensore, ovvio
 

Andre81

Contadino
guarda andrea non tutti hanno i problemi che pensi tu ! io ho famiglia e lavoro la maggior parte sto via dalle 7,00 fino alle 19 o 20 della sera ! e quindi tempo che non ho più x colpa dell'ultimo aggiornamento ! vedi te se la mia " LAMENTELA " e fondata ho no ! e tempo di star dietro a battaglie in manuale e poco ! molto poco.... questo nessuno ci pensa
Io non ho nessun problema e francamente non capisco il senso del tuo messaggio... Pensi che io stia tutto il giorno davanti al computer a giocare? Sai anch'io lavoro ed esco alle 7:30 e torno quando va bene alle 18:30 dal lunedì al venerdì!
Il tempo che dedico al gioco è puro divertimento e per questo mi piace l'idea di passare la sera quando posso un paio d'ore a fare i combattimenti... se prima ne riuscivo a farne 70 ora riesco a farne una quarantina qual'è il problema? Se poi non hai tempo nessuno ti obbliga a giocare no? Sai che divertimento avere un gioco in cui tutto è scontato! Forse con tutti questi bonus e vantaggi si è perso il senso di cosa significa giocare, gareggiare e divertirsi...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Credo che la maggior parte degli utenti sia entusiasta di questa nuova IA. Io in primis la preferisco in termini di difficoltà.
Molto più stimolante.
Non concordo in oltre con il fatto che serva costruire molte più caserme. Riesco giornalmente a fare il giro con solo 8 trabucchi 4 granatieri 4 guardie imperiali e 4 moschettieri.

ciao, io ho 75 vicini e nelle torri faccio al giorno circa 350.000 punti, se vuoi te li passo e voglio vedere con quelle truppe che fai cosa riesci a fare... si e no 4/5 vicini e hai finito di giocare :)
 

DeletedUser15562

Guest
ciao, io ho 75 vicini e nelle torri faccio al giorno circa 350.000 punti, se vuoi te li passo e voglio vedere con quelle truppe che fai cosa riesci a fare... si e no 4/5 vicini e hai finito di giocare :)
E con cosa attacchi? Sono abbastanza curioso..
 

DeletedUser7300

Guest
E con cosa attacchi? Sono abbastanza curioso..

Beh...chiaro ke parliamo torneo Torre Industriale. 350.000 punti al giorno. Ossia 4600 punti a battaglia. Una media più che discreta. Possibile , di sicuro...
 

Edo29

Popolano
ciao, io ho 75 vicini e nelle torri faccio al giorno circa 350.000 punti, se vuoi te li passo e voglio vedere con quelle truppe che fai cosa riesci a fare... si e no 4/5 vicini e hai finito di giocare :)

Come fai a prendere tutti questi punti al giorno? Hai 50 caserme?
 

DeletedUser

Guest
guarda andrea non tutti hanno i problemi che pensi tu ! io ho famiglia e lavoro la maggior parte sto via dalle 7,00 fino alle 19 o 20 della sera ! e quindi tempo che non ho più x colpa dell'ultimo aggiornamento ! vedi te se la mia " LAMENTELA " e fondata ho no ! e tempo di star dietro a battaglie in manuale e poco ! molto poco.... questo nessuno ci pensa


A parte che questo non è un servizio sociale e quindi tu non devi essere tutelato perchè lavori.
Pensa che lavoro addirittura anche io o_O

Se riesci a giocare bene, se non riesci dovrai rivolgerti ad un altro gioco più consono ai tuoi tempi, mi pare ovvio.

Come mi pare ovvio che non potrai (non potremo) mai essere competitivi con chi ha la possibilità di essere libero buona parte del giorno e della notte e magari paga pure, ma di questo non posso certo farne carico alla Innogames perchè trovi una soluzione ai miei "problemi" di real.

E poi, scusa, dici che non hai tempo di star dietro alle battaglie in manuale......quindi deduco che prima le risolvevi praticamente tutte in automatico.......a questo punto, mi chiedo, ma il tuo divertimento qual'era??
Cioè, ora che costruisci un edificio ogni tanto, se le battaglie le facevi in automatico, per divertirti praticamente cosa ti rimaneva, di cliccare sopra gli edifici per raccogliere risorse???o_O
 

DeletedUser13108

Guest
Volevo crescere il più velocmente possibile, ma dopo il secondo aggiornamento credo che ci hanno messo il bastone tra le ruote, e stavolta l'hanno messo per bene. Dopo aver introdotto l'età industriale hanno fatto il primo aggiornamento,modificando in modo irragionevole i costi per lo sblocco ricerche e la costruzione di edifici militari, tutto a vantaggio di chi, avendo soggiornato per molto tempo nell'era coloniale, aveva accumulato ingenti risorse, e quindi non hanno avuto alcuna difficoltà ad avanzare , infatti si sono aggiornati i loro villaggi molto velocemente.Quando sono arrivato io nell'età industriali mi sono trovato a dover faticare per sbloccare anche la più stupida delle ricerche.
Dopo è arrivato il secondo aggiornamento, e così adesso ci ritroviamo delle unità militari che cadono giù come birilli al primo colpo, basti pensare a un'unità di artiglieria che costa 4 ore di addestramento e svariati beni per costruire la caserma , la vedi cadere sotto i colpi di una balista che costa 200 monete e un'ora di addestramento.Quindi adesso raggiungere i gli obiettivi prefissati diventa da "mission impossible".
Chi ha avuto la fortuna di arrivare alla fine dell'età industriale con minimi sforzi adesso si ritrova con villaggi aggiornati ed eserciti superpotenti, noi invece per arrivare a tutto ciò dobbiamo sudare non 7 camice.....ma 21.
Credo che abbandonerò questo gioco, non mi entusioama più come prima, e poi questi aggiornamenti discriminatori non mi piacciono.
Meglio ritornare a giocare a schacchi su internet....almeno li sei sicuro che nessuno viene ad aggiornarti il gioco un paio di mosse prima che stai per effetuare lo "scacco matto"
 

DeletedUser7300

Guest
Mah...guarda. Quando hanno introdotto l'età industriale a me mancavano 5 ricerche per completare l'età coloniale. Francamente aggiornamento o meno non ho trovato una "mission impossible" svilupparne tutte le tecnologie. Certo, ci vuole molto tempo e dedizione, soprattutto se giochi senza diamanti. Per quello che riguarda l'aggiornamento dell' I.A : nulla ti vieta di usare le baliste invece delle armi a retrocarica ( se la pensi in maniera così estrema ). Ma non sono state depotenziate le armi a lungo raggio ( come pare tu sembra asserire ), semplicemente è stata resa meno illogica la I.A difensiva. Prima bastava farsi 3/4 caserme di trabucchi e campavi di "rendita" per diverse ere... Ora non più. Basta rivedere le proprie strategie militari..ed accettare qualche logica perdita in più di unità militari.
 

DeletedUser13108

Guest
Mah...guarda. Quando hanno introdotto l'età industriale a me mancavano 5 ricerche per completare l'età coloniale. Francamente aggiornamento o meno non ho trovato una "mission impossible" svilupparne tutte le tecnologie. Certo, ci vuole molto tempo e dedizione, soprattutto se giochi senza diamanti. Per quello che riguarda l'aggiornamento dell' I.A : nulla ti vieta di usare le baliste invece delle armi a retrocarica ( se la pensi in maniera così estrema ). Ma non sono state depotenziate le armi a lungo raggio ( come pare tu sembra asserire ), semplicemente è stata resa meno illogica la I.A difensiva. Prima bastava farsi 3/4 caserme di trabucchi e campavi di "rendita" per diverse ere... Ora non più. Basta rivedere le proprie strategie militari..ed accettare qualche logica perdita in più di unità militari.
.........e allora contiunua giocare.
 

DeletedUser13108

Guest
Oh.........ragazzi, ma toglietemi una curiosità, ma vi pagano per queste risposte? Quanto vi pagano?
30 Denari.....pardon, 30 Diamanti?
Ma che volete che mi interessa sapere che a voi va tutto bene, se va tutto bene allora continuate a giocare, vuol dire che appartenete a quella categoria di giocatori che accettano di tutto.
Per quanto mi riguarda io non accetto che mi si cambino le regole durante il gioco.
............che risposta è questa, comprati una balista............e certo, così dopo che ho comprato la balista, rifanno un'altro aggiornamento e potenziano le catapulte, e così le baliste so da rottamere e via di corsa a costruire caserme per le catapulte.
Ma perpiacere.
 

DeletedUser7300

Guest
Oh.........ragazzi, ma toglietemi una curiosità, ma vi pagano per queste risposte? Quanto vi pagano?
30 Denari.....pardon, 30 Diamanti?
Ma che volete che mi interessa sapere che a voi va tutto bene, se va tutto bene allora continuate a giocare, vuol dire che appartenete a quella categoria di giocatori che accettano di tutto.
Per quanto mi riguarda io non accetto che mi si cambino le regole durante il gioco.
............che risposta è questa, comprati una balista............e certo, così dopo che ho comprato la balista, rifanno un'altro aggiornamento e potenziano le catapulte, e così le baliste so da rottamere e via di corsa a costruire caserme per le catapulte.
Ma perpiacere.

Primo : intanto abbassa di un paio di tacche il livello di flame...
Secondo : Pur non necessariamente approvando tutte le modifiche fatte in game dalla Inno, tutti noi, all'atto dell'iscrizione del gioco, abbiamo accettato il fatto che la Inno potesse apportare modifiche anche sostanziali nel gioco, senza necessariamente dover giustificare la cosa.
Terzo : Siamo ( giustamente ) tutti liberi di protestare e di batterci per quello che riteniamo poco giusto... tuttavia... in mezzo a problemi molto più seri che attualmente coinvolgono questo gioco...il problema "balista" e nuova I.A mi sembra il minore.
Ci sono una ventina di pagine di topic su come affrontare le truppe dopo la modifica.
Quarto : Qualora fosse anche costretto a cambiare caserme... sarebbe dove il problema? Non è proprio questo il bello del gioco? Avere da fare qualcosa sempre nuovo? O vogliamo fossilizzarci ( per poi lamentarci per la noia ) sempre sulle solite tattiche?
 

DeletedUser

Guest
Se volete discutere dei combattimenti, qui c'è un intera discussione sull'argomento.
Vi pregherei di evitare il flame inutile. Discutete libermanete, ma senza dover rispondere in maniera poco garbata. Il nervosismo non è un attenuante per poter dire tutto quello che vi passa per la testa
 

DeletedUser

Guest
ciao, vorrei capire relativamente all'affermazione:
•Combattete contro alcune delle più forti unità, come i Furfanti, i Cavalieri Coraggiosi e i Guerrieri Coraggiosi (entrambi con l'abilità “Atto Finale”)
in cosa consiste l'abilità Atto Finale, e quali unità riguarda.

grazie
 
In cima