Discussioni/Domande versione 1.164

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42662

Guest
leggo a inizio gioco:
"L’aggiornamento alla versione 1.164 sarà effettuato Mercoledì 29 Ottobre! Saranno risolti diversi bug e introdotti alcuni miglioramenti." non è specificato l'anno, quest'anno il 29 ottobre arriva di Martedì
 

DeletedUser46805

Guest
@amoremio hai 21.000 punti, anche se riparti da capo non è una trgedia (e voglio vedere come fai a dare 1000pf a qualcuno)
comunque contatta il supporto
ciao è un mese che mando mess. al supporto sembra che non vogliano capire il mio problema JACKPOT L'HO registrato con alice.it 5 anni fa-----ora però ho gmail.com----alice.it non esiste più........se mi fai entrare nel mio accaunt JACKPOT..........ti garantisco------2.000 pt foe......
 

Ahgase.

Bracciante
@amoremio Quando accedi prova comunque ad inserire la mail e la password che utilizzavi. Se riesci ad entrare poi vai nelle impostazioni profilo e cambi la mail...
 

DeletedUser46805

Guest
@amoremio Quando accedi prova comunque ad inserire la mail e la password che utilizzavi. Se riesci ad entrare poi vai nelle impostazioni profilo e cambi la mail...
è sottinteso che se riesco ad entrare nel mio account JACKPOT---VADO IN impostazioni profilo CAMBIO mail e pass.----MA NON MI FANNO ENTRARE........
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima