Discussioni/Domande versione 1.32

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6149

Guest
Salve
ho completato tutti i GE di attacco a livello 11 e giustamente mi da 93% di attacco e difesa ......
ora ho completato il livello 12 di un GE di attacco .... ma mi da sempre 93% di attacco e difesa
Non dovrebbe dare 94% di attacco e difesa???
 

DeletedUser

Guest
a distanza di anni finalmente compare la mezzaluna di inattività edificio militare..

(ora mi chiedo.. ma tutti 'sti capperi di aggiornamenti fatti in 2 anni, uno ogni 2 settimane, a che sono serviti?)

fate con comodo :D
 

DeletedUser28660

Guest
a distanza di anni finalmente compare la mezzaluna di inattività edificio militare..

(ora mi chiedo.. ma tutti 'sti capperi di aggiornamenti fatti in 2 anni, uno ogni 2 settimane, a che sono serviti?)

fate con comodo :D

A me non è mai sparita la mezzaluna!
 

DeletedUser

Guest
A me non è mai sparita la mezzaluna!
nemmeno a me..
essendoci 2 icone di inattività (una sull'edificio e l'altra nella barra verticale a dx) una delle 2 non è mai comparsa nemmeno a te, fino all'ultimo aggiornamento..
ora rispodi a questa semplice domanda:
ricordi di aver mai visto la mezzaluna con solo edifici militari inattivi? (nella barra laterale)
se rispondi sì ti garantisco che ricordi male..

pure quell'altro che ha fatto l'intervento "da reputazione", avete i bug e nemmeno sapete di averli, siete più impegnati ad intervenire no-sense nel forum..
..oppure ha un "sense" e il bug ce l'avevo solo io :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28660

Guest
Beh, senza andare a impelagarci in reputazioni ed interventi "no sense", o quant'altro, ti garantisco che io il bug non l'avevo. Come non ho rallentamenti di gioco, che tu mi creda o meno.
 

DeletedUser32244

Guest
nemmeno a me..
essendoci 2 icone di inattività (una sull'edificio e l'altra nella barra verticale a dx) una delle 2 non è mai comparsa nemmeno a te, fino all'ultimo aggiornamento..
ora rispodi a questa semplice domanda:
ricordi di aver mai visto la mezzaluna con solo edifici militari inattivi? (nella barra laterale)
se rispondi sì ti garantisco che ricordi male..

pure quell'altro che ha fatto l'intervento "da reputazione", avete i bug e nemmeno sapete di averli, siete più impegnati ad intervenire no-sense nel forum..
..oppure ha un "sense" e il bug ce l'avevo solo io :D

sinceramente parlando anche io non ho mai avuto questo problema...
 

DeletedUser

Guest
tanto è solo per parlare, non è di vitale importanza la questione..
magari un GO potrebbe chiarire la situazione solo per curiosità, per scommessa (un caffè virtuale)..
______________________
altra domanda:
quindi in questo momento sono l'unico ad avere il bug della cassa di raccolta che non compare al login ma solo dopo il primo click della prima raccolta?

NB: non accorgersi di un difetto non significa che non esiste..

______________________________
micky, il giorno che potrò permettermi di comprarmi un buon pc ti chiederò le caratteristiche del tuo, i rallentamenti sono dovuti alle macchine..
in pratica mi stai dicendo che una battaglia dell'industriale fatta in manuale ha la stessa velocità di una post-moderna?
 

DeletedUser32244

Guest
______________________
altra domanda:
quindi in questo momento sono l'unico ad avere il bug della cassa di raccolta che non compare al login ma solo dopo il primo click della prima raccolta?

a me non capita......

- - - Updated - - -

micky, il giorno che potrò permettermi di comprarmi un buon pc ti chiederò le caratteristiche del tuo, i rallentamenti sono dovuti alle macchine..
in pratica mi stai dicendo che una battaglia dell'industriale fatta in manuale ha la stessa velocità di una post-moderna?

non ho mai notato differenza di velocita tre ere diverse.....
 

DeletedUser28660

Guest
zetar, nelle battaglie in manuale non ho di che lamentarmi: grafica fluida e veloce. Certo uso i movimenti accelerati, eh! Chiaramente ti sto parlando dell'Industriale, infatti non essendo ancora giunto in post-moderna, non sono in grado di farti un confronto tra le due ere.

Per quanto riguarda il pc, non ho nemmeno uno di ultimissima generazione: un MacMini di qualche anno fà (se può interessarti ti elenco le caratteristiche). Ecco, ogni tanto pulisco la cache ed elimino i cookies... quello sì.

Per la domanda della cassa di raccolta, ti confermo: il bug non ce l'ho. :thumbsup:

Forse anche blackjack ha un MacMini :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
zetar, nelle battaglie in manuale non ho di che lamentarmi: grafica fluida e veloce. Certo uso i movimenti accelerati, eh! Chiaramente ti sto parlando dell'Industriale, infatti non essendo ancora giunto in post-moderna, non sono in grado di farti un confronto tra le due ere.

Per quanto riguarda il pc, non ho nemmeno uno di ultimissima generazione: un MacMini di qualche anno fà (se può interessarti ti elenco le caratteristiche). Ecco, ogni tanto pulisco la cache ed elimino i cookies... quello sì.

Per la domanda della cassa di raccolta, ti confermo: il bug non ce l'ho. :thumbsup:

Forse anche blackjack ha un MacMini :D
non me ne volere, non puoi parlare di velocità di battaglie.. magari tra qualche anno ripassa..

in quanto alla cassa che ti avverte delle raccolte, ti confermo: la cassa non ce l'ho
cassa.jpg
mentre dovrebbe comparire questa cassa, nella barra laterale sinistra
cassa2.jpg
invece la mezzaluna nell'immagine qui sotto (barra laterale) è corretta, ma per farvi capire vi garantisco che fino all'ultimo aggiornamento non compariva.. appena passerà qualcuno con una buona memoria ve lo confermerà..
mezzalu.jpg
mi sento don chisciotte :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
[...] invece la mezzaluna nell'immagine qui sotto (barra laterale) è corretta, ma per farvi capire vi garantisco che fino all'ultimo aggiornamento non compariva.. appena passerà qualcuno con una buona memoria ve lo confermerà..
Visualizza allegato 2826
mi sento don chisciotte :D

Confermo almeno in parte: anch'io dopo l'aggiornamento ho notato con piacere comparire la segnalazione della mezzaluna in caso di caserme non al completo. Non ricordo però se mancava sulla barra o sulle caserme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17301

Guest
quindi in questo momento sono l'unico ad avere il bug della cassa di raccolta che non compare al login ma solo dopo il primo click della prima raccolta?

no, zetar, capita anche a me, come si può vedere dall'immagine qui sotto: a sinistra al momento del login e a destra subito dopo aver iniziato a raccogliere

prima e dopo.jpg

se invece si ha la pagina già aperta prima della scadenza delle produzioni la cassa dorata appare, indipendentemente dal tipo di edificio che ha concluso la produzione
 

DeletedUser

Guest
pure a me non capita, forse il problema può essere legato al server di appartenenza?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima