Discussioni/Domande versione 1.36

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
A me dall'aggiornamento non lampeggia più la icona "Globale" dopo che qualcuno ha aggiornato il Forum di Gilda, anche dopo un refresh o altro... è un problema comune?
 

DeletedUser14006

Guest
amministratori ma sollecitare un filtro per le unità indipendenti o disporle in modo chiaro le indipendenti e non è veramente così difficile?? sono mesi e mesi che tutti fanno questa richiesta potete segnalarlo nei prossimi aggiornamenti non credo sia così difficile da realizzare grazie :))
 

DeletedUser

Guest
Noi non abbiamo voce in capitolo.
E' già stato proposto nell'apposita sezione. Noi riferiamo le idee, poi sono gli sviluppatori a decidere cosa farne. Possiamo sollecitare quanto vogliamo, ma valiamo meno di zero.

Ad ogni modo questa discussione è sull'aggiornamento. Si parli di quello.
Grazie.
 

xandro

Bracciante
Non mi piace per niente il fatto che non si possano più eliminare le truppe,almeno che si possa liberare il QG. Adesso se ti trovi inbottigliato non puoi + fare nulla. Un vero pacco. E per le gilde farlocche che si creano per rompere qua e là, ancora una volta sono avvantaggiate, perche se imbottigliate basta che sciolgano la gilda e ne creano di una nuova e sono liberi.
 

Edo29

Popolano
Non mi piace per niente il fatto che non si possano più eliminare le truppe,almeno che si possa liberare il QG. Adesso se ti trovi inbottigliato non puoi + fare nulla. Un vero pacco. E per le gilde farlocche che si creano per rompere qua e là, ancora una volta sono avvantaggiate, perche se imbottigliate basta che sciolgano la gilda e ne creano di una nuova e sono liberi.

Non è vero...se la gilda farlocca viene sciolta, perde i beni...quindi questo ha aiutato l'ammortizzamento delle gilde fake...
 

xandro

Bracciante
Parli dei beni nel tesoro immagino, quindi ti riferisci ai beni generati dai GE osservatorio e Atomium che finiscono nel tesoro? Quei beni che usano queste gilde per assediare con 5 beni e fare solo punti? Eh si in effetti un bel limite per queste gilde dover perdere l'enorme tesoro accumulato.
 

DeletedUser14296

Guest
Scusate , ma non ho capito bene, non è più possibile eliminare il QG?

Se faccio landing da una parte e poi decido che quella zona non mi piace non posso eliminare l'esercito liberare il settore e fare landing da un'altra parte?

Cioè mi sembra una cosa che non abbia nessun senso!

Spiegatemi grazie...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima