Discussioni/Domande versione 1.38

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
Un timer è stato aggiunto nel mezzo della barra dei Punti Ricerca, quando non contiene nessun Punto Ricerca.

Quando non c'è nessun punto o quando ce ne sono anche 9?
Aggiornamento necessario...dopo la Contemporanea e Halloween il gioco è rallentato parecchio :(
 

RedRed

Contadino
Il costo per lo sblocco dell'artiglieria missilistica dell'era contemporanea verrà ribilanciato anche qui? Se si anche qui sarà predisposto il rimborso delle monete spese in più a chi ha già sbloccato la ricerca (4'500'000 vs 450'000 = 4'050'000 in più :tonguestd:)?
 
Ultima modifica:

Edo29

Popolano
Il costo per lo sblocco dell'artiglieria missilistica dell'era contemporanea verrà ribilanciato anche qui? Se si anche qui sarà predisposto il rimborso delle monete spese in più a chi ha già sbloccato la ricerca (4'500'000 vs 450'000 = 4'050'000 in più :tonguestd:)?

Nooo, cosa aspettavi a dirmelo??
Per fortuna che non l'ho ancora sbloccata :D Grazie Red :p
 

DeletedUser32244

Guest
Gli abitanti della città ora appaiono tutti appena la mappa della città viene caricata e non appaiono più uno alla volta.

non capisco che significa..........
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Quando non c'è nessun punto o quando ce ne sono anche 9?
Il conto alla rovescia appare solo quando non si hanno Punti Ricerca nella barra. Se si possiedono 1 o più Punti Ricerca il conteggio non appare.

Il costo per lo sblocco dell'artiglieria missilistica dell'era contemporanea verrà ribilanciato anche qui? Se si anche qui sarà predisposto il rimborso delle monete spese in più a chi ha già sbloccato la ricerca (4'500'000 vs 450'000 = 4'050'000 in più :tonguestd:)?

Il cambiamento verrà effettuato anche qui. Aprendo un ticket di supporto con oggetto "Rimborso Artiglieria Missilistica" si potrà ottenere il rimborso della differenza di monete spese, quindi esattamente: 4.050.000 monete.
 

DeletedUser15239

Guest
I soliti aggiornamentini che non portano a un miglioramento del gioco.
I carri dell'età contemporanea non possono essere sconfitti prima di tre attacchi, totalmente inutile se chi ha attacco e difesa inferiori riesce a fare ugualmente. Nel mio caso ho 110 di attacco e 94 di difesa e quando combatto contro 8 carri con 25 di attacco e 25 di difesa mi sfasciano il carri in altrettanti attacchi, quindi non ho capito dove sta la differenza. L'algoritmo a mio parere è calcolato senza tener conto degli effettivi valori di attacco e difesa. Io con 110 di attacco subisco le stesse perdite che subivo quando avevo 94 di attacco, ciò significa che il danno che io impartisco all'avversario è esattamente lo stesso, nonostante abbia in più il 16% di attacco.
Poi non si spiega come un assaltatore dell'età postmoderna con attacco bassino, nell'ordine del 18/20% infligga una perdita di 5/6 linee vita ad un carro dell'età contemporanea. Io col 110 di attacco utilizzando un assaltatore dell'età postmoderna contro un carro dell'età contemporanea che ha difesa inferiore al mio 94, nell'ordine del 50, riesco forse a togliere 4 linee di vita del carro stesso.
Ma perchè non cercate di rendere il gioco livellato a quelli che sono i reali valori delle truppe.
Per non parlare poi quando vengo attaccato, ho difesa 250 ma le mie truppe, soprattutto ai primi attacchi subiscono perdite come se avessi al massimo difesa 100, il tutto per far si che quando arriva il turno di attacco delle mie truppe, queste sono indebolite e quasi quasi fanno il solletico a chi mi attacca. Subito dopo l'evento dei mondiali il 250 di difesa era diversa dal 250 attuale, i valori rimangono invariati ma sotto sotto qualche modifica è stata fatta dalla Inno Games. Sono sicuro che se dovessi affrontare 8 carri 110/94 contemporanei contro 8 carri contemporanei 50/50 sono sicuro di non vincere, in quanto io li butto giù con tre attacchi e loro mi buttano giù sempre con tre attacchi. E non c'entra niente l'IA.
FOE sempre di più si sta dimostrando un gioco farsa, un gioco tarocco che non rispetta i reali valori delle truppe.
Bravi, complimenti, una cosa è certa, soldi per i diamantini non ne ho mai speso e non ne spenderò mai per questo giochino fasullo.
 

DeletedUser27750

Guest
Buongiorno, dopo l'aggiornamento ho notato delle anomalie durante le battaglie, ovvero le truppe molto spesso compaiono ingrandite (cioè non sono ridimensionate nel campo di battaglia 1,5 ma appaiono come in un campo pre-progressista) ed inoltre spesso la loro animazione è velocizzata ed appaiono come se vibrassero... E' un problema solo mio?
 

DeletedUser34158

Guest
Per quango riguarda la versione mobile quando uscirà?
 

DeletedUser34158

Guest
Invece io intendo proprio quella per iPhone l'aggiornamento da 1.37 a 1.38 per la risoluzione di molti e fastidiosissimi bug presenti in questa app comunque spero avvenga presto. Soprattutto per i messaggi e la chat.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima