Discussioni/Domande versione 1.75

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29843

Guest
Se nel Forum Gilda si crea un nuovo topic selezionando la spunta "Importante" rimane un topic normale e viene messo in coda ai precedenti "Importanti".
Questo errore è comparso con la precedente versione, pensavo fosse stato risolto con l'ultimo aggiornamento ma così non pare.
 

DeletedUser21404

Guest
molto molto triste l'aver fatto sparire l'icona che riconduceva direttamente al forum dal gioco..
Il forum è la voce di tutti i giocatori di foe di tutti i server, di tutti gli stati europei e non.. attraverso di esso vengono segnalati bugs ed errori, vengono proposte migliorie, vengono discussi aggiornamenti ecc ecc
A mio avviso il forum non è sufficientemente pubblicizzato, ed ora, dopo la rimozione dell'icona dedicata credo che moltissimi giocatori alle prime armi ignoreranno completamente l'esistenza del forum.
Mi auguro che tutti i giocatori che hanno a cuore il forum, e tutti i moderatori che lavorano gratuitamente per la sua buona riuscita manifestino il proprio disappunto ai programmatori per la "brillante" idea di eliminare il collegamento diretto gioco--->forum

PS: per favore nn rispondete che basta cliccare col tasto destro del mouse per arrivarci..perchè allora anche la classifica globale si visualizza cliccando in alto a fianco al nome del villaggio..
 

Andre81

Contadino
In realtà il tasto esiste sempre. Semplicemente deve essere fatto un doppo click prima su globale e poi su forum come illustrato nell'immagine seguente:
img


Ovviamente questa modifica si è resa necessaria per fare spazio al tasto per le Spedizioni di Gilde che essendo una funzionalità del gioco deve avere un link diretto nel menù.
Grazie comunque per la considerazione per il forum, come sempre è nostro impegno sponsorizzarlo il più possibile! Mi auguro che anche chi lo frequenta lo faccia con i propri amici e componenti di gilda!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima