Discussioni/Domande versione 1.76

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
l'era nuova verrà implementata in maniera completa con tutte le ricerche disponibili?
 

Andre81

Contadino
Grazie della segnalazione.
Confermo che l'aggiornamento 1.76 avverrà domani lunedì 23. Corretto l'annuncio.
 

DeletedUser40612

Guest
Domanda.....ma fino a che ora non sarà possibile entrare nel gioco a causa dell'aggiornamento?
 

DeletedUser36151

Guest
E' più di un'ora che su East non si riesce ad entrare x l'aggiornamento:(
 

DeletedUser24870

Guest
Da ieri sera, mi sono spariti 13k su E e 16k su B...
Non sono nulla rispetto ai punteggi totali, ma me ne sono accorto perchè mi ero segnato i punteggi in previsione del passaggio all'artica. Più che altro non vorrei fosse una cosa che succede sovente solo che non ce se ne accorge non segnandosi i punti.
 

Andre81

Contadino
Da ieri sera, mi sono spariti 13k su E e 16k su B...
Non sono nulla rispetto ai punteggi totali, ma me ne sono accorto perchè mi ero segnato i punteggi in previsione del passaggio all'artica. Più che altro non vorrei fosse una cosa che succede sovente solo che non ce se ne accorge non segnandosi i punti.
Le consiglio di segnalare la cosa al supporto, qua dal forum possiamo fare ben poco.
 

DeletedUser24870

Guest
Si, verifico ancora domani e se noto la stessa cosa contatto il supporto.
 

Aluccio76

Bracciante
Posso sapere cosa ha fatto la Inno con questo ultimo update?
Possibile che da lunedì scorso la mattina ad entrare in game ci metto 5 secondi e nel proseguo della giornata peggiora fino a metterci minuti la sera? Stasera ben 15 minuti per entrare su Dinegu, e molto meglio non va nemmeno sugli altri mondi.
Per favore non raccontatemi la favola del PC, del browser, della connessione.... sono esattamente gli stessi la mattina come la sera.
 

DeletedUser18198

Guest
Da ieri sera, mi sono spariti 13k su E e 16k su B...
Non sono nulla rispetto ai punteggi totali, ma me ne sono accorto perchè mi ero segnato i punteggi in previsione del passaggio all'artica. Più che altro non vorrei fosse una cosa che succede sovente solo che non ce se ne accorge non segnandosi i punti.
i punti dipendono anche dagli edifici che si hanno, dovresti verificare che con il cambio di era nel demolire e costruire i nuovi edifici tu abbia guadagnato o perso; naturalmente devi considerare i punti ottenuti con i beni versati per sbloccare le ricerche.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima