Discussioni/Domande versione 1.86

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28600

Guest
è strano leggere che è un aggiornamento ma poi ci sono parole come queste : Il caricamento della schermata dell'esercito dovrebbe essere abbastanza più rapido visto e poi : In certe circostanze si verificava un errore flash mentre si entrava nel gioco. Questo non dovrebbe più verificarsi.
ma scusatemi quindi non hanno risolto ma sperano solo che il problema si risolvi da solo?
 

DeletedUser

Guest
direi che la traduzione automatica dall'inglese ha deformato il testo del messaggio, glielo abbiamo detto di smettere di usare il noto traduttore online ma non ci ascoltano...
 

Andre81

Contadino
è strano leggere che è un aggiornamento ma poi ci sono parole come queste : Il caricamento della schermata dell'esercito dovrebbe essere abbastanza più rapido visto e poi : In certe circostanze si verificava un errore flash mentre si entrava nel gioco. Questo non dovrebbe più verificarsi.
ma scusatemi quindi non hanno risolto ma sperano solo che il problema si risolvi da solo?
direi che la traduzione automatica dall'inglese ha deformato il testo del messaggio, glielo abbiamo detto di smettere di usare il noto traduttore online ma non ci ascoltano...

Effettuate alcune correzioni di alcune parti dell'annuncio.
In futuro cortesemente se notate delle traduzioni degli aggiornamenti non corrette, non chiare o discutibili vi chiedo la cortesia di segnalarle privatamente al sottoscritto (o eventualmente al Community Manager che pubblica gli annunci, ma è preferibile direttamente a me per un tempestivo intervento).
Verifichero' subito le vostre segnalazioni. Cercheremo comunque di migliorare la gestione degli annunci.
Ora che il testo è corretto per cortesia trattate dei contenuti dell'aggiornamento 1.86. Grazie.
 

DeletedUser21404

Guest
personalmente io il "dovrebbe" lo avrei lasciato..
alla fine ci sono un sacco di fattori che incidono sui tempi di apertura di quella schermata
 

DeletedUser33064

Guest
visto l'alto numero di missioni ripetitive per chi e' nell'era artica, non si potrebbe aggiungere un altro slot?Potrebbe essere un'idea per il prossimo aggiornamento
 

DeletedUser11916

Guest
L'aggiornamento alla versione 1.86 dovrebbe essere effettuato Lunedì 10 Ottobre
 

DeletedUser27586

Guest
Come al solito c'è qualcosa che non và, quando si tratta di aggiornamenti. Non riesco più a fare alcuna battaglia, mi và in errore....Provato sia da pc che da smartphone, stessa cosa...Andiamo bene....
 

Indelebile

Popolano
Io trovo che effettivamente la velocità nel caricare le truppe sia aumentata. In copenso ho l'impressione (magari errata) che ci metta di più a caricare la schermata delle truppe
 

DeletedUser27586

Guest
Io trovo che effettivamente la velocità nel caricare le truppe sia aumentata. In copenso ho l'impressione (magari errata) che ci metta di più a caricare la schermata delle truppe

Beato te io proprio non riesco a fare battaglie....
 

DeletedUser29843

Guest
E' possibile che con l'aggiornamento nelle produzioni di monete e materiali non vengano calcolate le percentuali di aumento dovute dai GE e dal 120% di felicità?
Prima i Santuari mi davano 83000 monete, adesso 31000 motivati.
 

DeletedUser4590

Guest
buona idea mettere il robosoldato come corto raggio è più adatto
 

Indelebile

Popolano
E' possibile che con l'aggiornamento nelle produzioni di monete e materiali non vengano calcolate le percentuali di aumento dovute dai GE e dal 120% di felicità?
Prima i Santuari mi davano 83000 monete, adesso 31000 motivati.
Una differenza simile farebbe pensare che non venga "visto" san marco più che il 120%.
Non ho fatto caso ci guardo
 

Andre81

Contadino
Una differenza simile farebbe pensare che non venga "visto" san marco più che il 120%.
Non ho fatto caso ci guardo

Da verifiche non risulta alcuna anomalia.
Capita delle volte che venga visualizzato l'importo errato su app per un bug visivo, ma viene effettivamente accreditato poi l'importo corretto. Se non le risulta così la invito ad inviare un ticket al supporto per gli opportuni controlli sul suo account.
 

Indelebile

Popolano
Da verifiche non risulta alcuna anomalia.
Capita delle volte che venga visualizzato l'importo errato su app per un bug visivo, ma viene effettivamente accreditato poi l'importo corretto. Se non le risulta così la invito ad inviare un ticket al supporto per gli opportuni controlli sul suo account.

Non ho problemi io mi ha incuriosito la domanda dell'utente sopra di me e ho verificato ma non rilevo problemi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima