disegni

DeletedUser

Guest
no ....!!!dicevo che il piccolo angelo iniziò a disegnare

ah scusa perdonami non avevo capito .. cmq no c'era di tutto delle uscite speciali anche ... diciamo facevo il collezzionista avevo dalle uscite di dragon ball con pupazzo in 3d alle vhs e dvd anche ken il guerriero mi ha buttato anche il gundable di final fantasy 8 in scala 1 a 1 dicendo che erano solo giocattoli ... vi giuro volevo picchiarla mia mamma per fortuna sono cristiano :D
 

DeletedUser

Guest
Poverino ...a me pure mi buttavano tutti i disegni che facevo e mi urlavano
 

DeletedUser

Guest
io invece finita la scuola d'arte ho buttato piu di 1000 disegni tra artistici e tecnici ho tenuto solo alcuni a cui tenevo ... volevo spezzare col passato ... il fatto e che ingombravano erano 50 x 70 e non sapevo come tenerli se riesco faccio delle foto ai disegni superstiti e ve le faccio vedere
 

DeletedUser

Guest
Io per quello che ho fatto alle superiori posso farti vedere solo i miei algoritmi in sql , Pascal e dc hahahahhaha o al massimo un bilancio di fine esecizio hahhahaha
 

DeletedUser

Guest
ragazzi questo video è una minima parte di cio che si faceva nella scuola che ho frequentato e il ragazzo che taglia l'argilla all'inizio del video sono io vi faccio vedere questo video perchè è pubblico [video=youtube;Y4EJ4__jCb4]http://www.youtube.com/watch?v=Y4EJ4__jCb4[/video]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
invece è la cosa giusta imparare a migliorare i propri talenti anche perche è anche questo che rende una persona unica e diversa dalle altre
 

DeletedUser

Guest
invece è la cosa giusta imparare a migliorare i propri talenti anche perche è anche questo che rende una persona unica e diversa dalle altre

vero anche questo ma non deprimiamoci altri disegni per te e bassorilievi=)IMG_0265 (427x640).jpgIMG_0267 (427x640).jpgIMG_0268 (640x427).jpgIMG_0269 (640x427).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19760

Guest
Salve a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__angelo__ sei un manga okatu...??? :eek:mg:
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__angelo__ sei un manga okatu...??? :eek:mg:

non al 100 % lo soso al'' 80 :Ddiciamo che apperte ai manga mi piacciono anche i fumetti della marvel .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bello è fatto bene complimenti si vede che ti piace disagnare
 
In cima