Approvata Divieto uso dei campioni nelle GvG sia in difesa che in assedio

Eliminazione uso Campioni nelle GVG

  • Approvo

    Voti: 49 71,0%
  • Boccio

    Voti: 20 29,0%

  • Votanti totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33855

Guest
Approvo al 100% la proposta di Kissofdeath, indubbiamente perchè la classifica è stata sempre falsata da questo tipo di abuso, ma soprattutto per evitare a chi la pratica disturbi psichici e visivi in quanto con le GvG, campi di battaglia, spedizioni e vicini se fanno pure "i campioni"..... rischiano grosso!
 

Sword Dark

Bracciante
comunque sta di fatto che questo non risolverà il problema ! io sinceramente non avvrei dato proprio punti ( personali ) x gvg e avveri premiato + la gilda....allora il problema si risolve !
e se qualcuno di diverso dice l'opposto vuol dire che non lo fa x la gilda ma x puro interesse personale.
premiate la gilda come si fa nei campi e vedrete che risolvete il problema.
 

Rubicone

Contadino
Togliamo i Campioni... che si fa? Si fa Unità voltante contro Artiglieria.
Un altro abuso? No! Perchè?
Ci sono altre formazioni che possono essere sconfitte senza perdite e per giunta in automatico (anche se ci fosse una perdita ogni due scontri ci può stare) e quelli che dicono di sapere di cosa si parla lo sanno di certo.
purtroppo i Campioni danno più punti e chi li sconfigge va più veloce.
 

Il grande saggio

Bracciante
Ad un certo punto non avrei saputo cosa rispondere, poi mi sono reso conto di quanto mi piaccia la tattica...studiare gli eserciti da schierare per combattere contro quelli che ti trovi di fronte... unità veloci, pesanti, leggere... per me uno degli stimoli più importanti sia in CDB che in GVG... quindi approvo.
Ci tengo a specificare però che non sono in accordo in quanto "accanito" ricercatore della posizione in classifica (che verrà sempre e comunque falsata sia dalle fake che dai super GE autoalimentati dalla combustione nucleare di PF autoriproducenti), ma piuttosto come profondo estimatore della tattica di battaglia pura e semplice.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima