Domanda principiante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
  • Premetto che ho iniziato da 1 settimana..
    E' normale che sono ancora all'età del bronzo? (Ho giusto appena messo dei punti alle case con tegole, ma ancora non finito le ricerche nel bronzo)
  • Poi riguardo le battaglie volevo sapere..
    Sono arrivato a Paruuch con guerrieri e lancieri, ma mi sono accorto di essere troppo debole. Ho letto qualche guida ed ho visto che per Paruuch e le altre zone sono necessari soldati ed arcieri. Ho visto che si possono prendere anche Balisti e Legionari, perchè non sono consigliati?
  • Poi siccome non so dove fare questa domanda, visto che è inerente all'età del bronzo/ferro..
    Ci sono consigli per la costruzione di villaggi? Ad esempio.. Quante case è necessario tenere? Conviene tenere quelle che danno soldi ogni 15 min o quelle da 1h o 4h?
    Ho capito che pian piano che si va avanti nella campagna, per quanto riguarda i campi di addestramento per l'esercito, si devono rivendere i vecchi campi e utilizzare i nuovi ma solo quelli necessari. (ditemi se erro, ovviamente)
    Per quanto riguarda gli edifici produttivi, si devono tenere tutti, dal capanno fino al fabbro o solo alcuni? e quanti sono consigliati?
    Gli edifici per i beni mi sembra siano cose che mi serviranno più avanti, per il momento tengo in città solo quelli per le quali ho bonus, sbaglio?

    Ok ho finito le domande. Grazie in anticipo.
 

DeletedUser1573

Guest
  • L'avanzamento dipende soprattutto da quanto tempo al giorno dedichi al gioco e da quanti soldi veri spendi, quindi una settimana è perfettamente normale
  • Potresti usare i beni per avanzare nella campagna, e tenerti le unità per fare PvP
  • Il villaggio lo costruisci secondo le tue esigenze. Comunque le case sono consigliate quelle che danno soldi ogni ora o 4 ore (perchè danno più denaro e più popolazione), a meno che hai la possibilità di connetterti ogni 15 minuti. I soldati quelli vecchi te li puoi tenere per fare PvP (per esempio, se hai unità dell'età del ferro, puoi tenerti anche quelle dell'età del bronzo per poter partecipare a tutte e due le Torri PvP. Gli edifici produttivi ti tieni quelli che producono di più o quelli che ti puoi permettere di tenere in termini di spazio. Gli edifici per i beni sono indispensabili per andare avanti nella campagna senza combattere e per fare ricerche. Devi costruire solo quelli per cui possiedi il bonus (ottenibile conquistando alcuni settori)
 

DeletedUser4590

Guest
  • Premetto che ho iniziato da 1 settimana..
    E' normale che sono ancora all'età del bronzo? (Ho giusto appena messo dei punti alle case con tegole, ma ancora non finito le ricerche nel bronzo)
  • Poi riguardo le battaglie volevo sapere..
    Sono arrivato a Paruuch con guerrieri e lancieri, ma mi sono accorto di essere troppo debole. Ho letto qualche guida ed ho visto che per Paruuch e le altre zone sono necessari soldati ed arcieri. Ho visto che si possono prendere anche Balisti e Legionari, perchè non sono consigliati?
  • Poi siccome non so dove fare questa domanda, visto che è inerente all'età del bronzo/ferro..
    Ci sono consigli per la costruzione di villaggi? Ad esempio.. Quante case è necessario tenere? Conviene tenere quelle che danno soldi ogni 15 min o quelle da 1h o 4h?
    Ho capito che pian piano che si va avanti nella campagna, per quanto riguarda i campi di addestramento per l'esercito, si devono rivendere i vecchi campi e utilizzare i nuovi ma solo quelli necessari. (ditemi se erro, ovviamente)
    Per quanto riguarda gli edifici produttivi, si devono tenere tutti, dal capanno fino al fabbro o solo alcuni? e quanti sono consigliati?
    Gli edifici per i beni mi sembra siano cose che mi serviranno più avanti, per il momento tengo in città solo quelli per le quali ho bonus, sbaglio?

    Ok ho finito le domande. Grazie in anticipo.

1) legionario
attacco 8 difesa 13
non sono consigliati perché sono troppo lenti sono quelle più lente dell'età del ferro persino il fromboliere è più veloce di lui 11 movimento contro 12 delle unità a corto raggio.

2) balista.
attacco 4 difesa 3
non sono consigliate perché il soldato o i lancieri appena arrivano alla balista te la fanno fuori con 2 colpi.
 

DeletedUser24468

Guest
Le baliste non sono consigliate perché di norma arrivati al ferro non si ha molta % d'attacco, e le artiglierie in generale hanno bisogno di un po' di supporto (al limite puoi pensare di aspettare le catapulte, che ovviamente funzionano molto meglio). Comunque una caserma la metterei, se usate correttamente possono diventare micidiali
I legionari sconsigliati? Mhh non so dove tu lo abbia letto, ma penso di non essere l'unico a dissentire a tal proposito. Non penso che esista un'era dove le unità pesanti non siano tra le più utili, se non le migliori. Certo sono lente, ma a parte gli arcieri non c'è niente che le butti giù facilmente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma le torri pvp a che servono? riforniscono di materiali e soldi?

Poi non capisco molto bene quale è l'obbiettivo principale. e se è una cosa soggettiva, voi puntate a fare le missioni, la campagna o le ricerche? cioè alla fine se uno si tiene come obbiettivo una delle tre, le altre due le devi fare per forza. Però volevo sapere un po' come affrontare il gioco, perchè ci sono molte cose da tenere d'occhio e mi sento un po' perso.
 

DeletedUser24468

Guest
Ma le torri pvp a che servono? riforniscono di materiali e soldi?

No, come premio si ricevono medaglie, utili per sbloccare nuove espansioni (che andando avanti nel gioco diventeranno sempre più difficili da ottenere)

Poi non capisco molto bene quale è l'obbiettivo principale. e se è una cosa soggettiva, voi puntate a fare le missioni, la campagna o le ricerche? cioè alla fine se uno si tiene come obbiettivo una delle tre, le altre due le devi fare per forza. Però volevo sapere un po' come affrontare il gioco, perchè ci sono molte cose da tenere d'occhio e mi sento un po' perso.

Uh bella domanda.
Non penso che le missioni, le ricerche o la campagna siano tanto un "obbiettivo" vero e proprio considerandole fini a se sesse. Certo, per finirle serve molto tempo ed impegno, ma prima o poi ci arriveremo tutti (boia chi molla xD).
Penso che l'obbiettivo lo potremmo intendere come riuscire a progredire in tutte e tre, aggiungendoci però tutte le altre parti del gioco, quali far parte di una gilda, assistere i compagni e gli amici, attaccare i vicini (anche se magari all'inizio meglio tenerseli amici e motivare anche loro é_é), partecipare alle PvP e GvG, ecc..
Poi volendola vedere la un punto di vista totalmente oggettivo l'obbiettivo sarebbe diventare primi in classifica... cosa abbastanza difficile, ma che insomma da gli stimoli giusti quando andando più avanti il gioco si fa un po' più piatto
 

Andre81

Contadino
Le risposte alle domande principali sono state date.
Visto che le risposte nel forum possono essere d'aiuto anche ad altri giocatori, al fine di rendere più fruibile la ricerca dei temi trattati, ricordo che è richiesto di aprire una domanda per argomento esplicitando nel titolo il contenuto.
Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima