Domanda Torneo delle torri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40651

Guest
Salve, forse mi sfugge qualcosa e faccio una domanda banale: è possibile che uno dei miei vicini che si trova nell'età moderna riesca a fare giornalmente 4/5 attacchi (se non di più) da 10k pt mediamente sulla torre dell' industriale? Visto la frequenza degli attacchi ho pensato che avesse conservato diverse caserme delle età precedenti e invece niente, nemmeno una per truppe dell' industriale. Non è un caso isolato, va avanti costantemente da più di un mese, dove le prende tutte queste truppe? Alcatraz? riesce a produrne così tante in un giorno e tutte dell'età industriale?
Grazie.
 

DeletedUser21404

Guest
ha certamente unità indipendenti che ha prodotto quando si trovava in quell'era.
Non servono molti indipendenti se si ha un buon bonus di attacco e si conoscono le difese dei vicini, servono semmai i furfanti..
 

DeletedUser40651

Guest
Bene ora mi è tutto chiaro, grazie. Mi chiedo allora come viene assegnato il vicinato.... non ci sono spearanze di vincere il torneo della propria età se si hanno 70 vicini di età almeno due volte superiore con milioni di pt.
 

DeletedUser18198

Guest
per la composizione del vicinato puoi trovare diversi thread nel forum.
per le speranze di vincere in tali condizioni la vedo dura :)
cmq ogni 2 sett il vicinato viene rimescolato, ti tocca sperare in un cambio di vicini ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima