Domande/Discussione 5° Anniversario di Forge of Empires

DeletedUser33961

Guest
si potrebbe valutare l'ipotesi di dare un premio "fedeltà" a chi, come me, gioco ininterrottamente da cinque anni e cioè dall'ottobre 2012.

Anche io gioco da molto tempo e da quanto investito (13000 diamanti ogni evento dall'inizio e in qualche evento anche 4/5 volte 13000 diamanti!!!! vedete in euro quanto fa), innogames dovrebbe farmi socio onorario. A parte gli scherzi, questo di pasqua e' stato il primo evento dove x motivi che non sto a spiegare non ne ho acquistati. Risultato esatto ZERO PREMI

PS: e questa volta non credo di aver sbagliato sezione del forum ahahahah
 

DeletedUser33961

Guest
La risposta l'ebbe il Generale Dietrich, dal comandante la piazza di Bastogne, al completamento dell'assedio.
 

babypaola

Contadino
Chiedo, per l'ultima volta, di evitare O.T. qui si discute dell'evento relativo al 5° anniversario FoE che inizierà domani, per tutto il resto siete pregati di discutere nelle sedi opportune. I prossimi messaggi O.T. saranno cancellati e verranno presi gli opportuni provvedimenti.
 

DeletedUser9170

Guest
Giorno
Nell'evento si parla del giardino reale. Come si vince? Ci sarà un altro evento simile?
 

babypaola

Contadino
Giorno
Nell'evento si parla del giardino reale. Come si vince? Ci sarà un altro evento simile?
Nell'annuncio trova tutte le informazioni relative agli edifici speciali di questo evento. Le specifiche caratteristiche saranno divulgate non appena saranno aggiornate le guide ufficiali.
Infine, come sempre, non ci è dato di sapere se in futuro sarà proposto un evento simile.
 

DeletedUser93

Guest
siamo sicuri che questi 3 edifici non siano motivabili nè abbellibili come invece avete scritto nella guida? in pratica saranno invece saccheggiabili, un pò come il set di primavera
 

DeletedUser42116

Guest
Ciao a tutti!! Sappiamo già che dimensione avrà il giardino?
 

babypaola

Contadino
siamo sicuri che questi 3 edifici non siano motivabili nè abbellibili come invece avete scritto nella guida? in pratica saranno invece saccheggiabili, un pò come il set di primavera
Sì, siamo sicuri, i tre edifici non possono essere né motivati, né abbelliti, ma possono essere saccheggiati.

Ciao a tutti!! Sappiamo già che dimensione avrà il giardino?
Le dimensioni del Giardino Reale sono riportate qui
 

DeletedUser20158

Guest
ma quindi mancherebbero le rovine del giardino che verranno messe nell'inventario, ma quanti sono? perchè qui ci sono due immagini diverse delle rovine?

Si sa quando e come daranno le Rovine del Giardino (Giardino Reale)? Perchè io ho finito tutte le missioni, mi hanno dato il Re e la Regina ma niente Rovine.....
Grazie in anticipo!
 
In cima