Domande/Discussione Evento forum: Fai la tua previsione sui Campionati Europei

Andre81

Contadino
Sto notando che molti compilano più volte il modulo.
Vi ricordo che come da regolamento scritto nell'annuncio verranno considerate valide solo le risposte date nella prima compilazione. Pertanto vi chiedo cortesemente di non ricompilare il modulo se lo avete già fatto.

Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser18198

Guest
Ma così congegnato, non conviene sempre impegnare 10 punti su ogni previsione ?????
se il pronostico per una partita non risulta esatto i punti scommessi vengono sottratti al punteggio totale
quindi non sempre conviene scommettere 10
 

Andre81

Contadino
Ultima ora e mezza per inserire nel modulo le previsioni. Alle 15:00 (ora d'inizio della prima partita) verrà tolto e non sarà quindi più possibile accedervi.
Se lo avete già fatto non ricompilatelo.
 

DeletedUser41643

Guest
Esiste la possibilità di vedere la classifica parziale?
 

Andre81

Contadino
Esiste la possibilità di vedere la classifica parziale?
A fine partite degli ottavi pubblicheremo i nominativi di coloro che, indovinando 5 partite su 8, otterranno il premio intermedio come annunciato qua.
La classifica dei punteggi personali per i premi finali verrà pubblicata solo ad evento concluso, quindi dopo la conclusione della finale degli Europei.
 
Ultima modifica:

DeletedUser40661

Guest
Ciao come faccio a vedere cosa avevo pronosticato per vedere a che punto sono con le scomesse?e i regali dei 20 beni?li date in tutti i mondi in cui uno gioca o date la possibilità di scegliere?
 

Andre81

Contadino
Ciao come faccio a vedere cosa avevo pronosticato per vedere a che punto sono con le scomesse?e i regali dei 20 beni?li date in tutti i mondi in cui uno gioca o date la possibilità di scegliere?
Ma dove posso controllare i miei pronostici???

Non pubblico le scommesse di tutti in quanto voglio mantenere la suspence fino a fine evento.
I beni vengono assegnati solo in un mondo scelto dal giocatore. Quando pubblicheremo l'elenco di coloro che hanno indovinato almeno 5 partite daremo i dettagli.
 

DeletedUser41690

Guest
A fine partite degli ottavi pubblicheremo i nominativi di coloro che, indovinando 5 partite su 8, otterranno il premio intermedio come annunciato qua.
La classifica dei punteggi personali per i premi finali verrà pubblicata solo ad evento concluso, quindi dopo la conclusione della finale degli Europei.
... almeno i nominativi di colore che ricevono il premio intermedio si dovrebbe comunicare... o mi sbaglio?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono appunto stati comunicati i vincitori della prima parte, deve aprire lo spoiler dove sono inseriti i giocatori in ordine alfabetico.
 

DeletedUser41690

Guest
Scusa l'ignoranza, mi puoi indicare dove si trova questo "spoiler" da aprire??
Grazie
 

DeletedUser37683

Guest
Quanti risultano vincitori però hanno sbagliato il risultato di inghilterra islanda???:D:D
Io sono tra quelli :p
 

DeletedUser40661

Guest
ma non c'è un modo per rivedere i nostri pronostici segnati?
 
In cima