Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires II edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
Chi vince il primo posto ottiene 1 Re e 1 regina o solo uno dei due?
Evento carino comunque :)
 

Andre81

Contadino
Il re viene vinto da chi vince la categoria maschile mentre la regina chi vince quella femminile.
 

DeletedUser

Guest
magari precisatelo meglio per favore, in effetti il dubbio lo ho avuto anche io ;)
 

Rubicone

Contadino
Un po' invasivo come gioco...
Come fate a verificare che l'immagine inviata è effettivamente quella del player?
Se invio il viso di Di Caprio, non ci sono dubbi sulla furbata, diversamente...
 

RedRed

Contadino
Un po' invasivo come gioco...
Come fate a verificare che l'immagine inviata è effettivamente quella del player?
Se invio il viso di Di Caprio, non ci sono dubbi sulla furbata, diversamente...

L'ultima volta nella sezione moderata si inviava anche un'immagine verificata (foglio in mano con nickname e data)
 

Edo29

Popolano
L'ultima volta nella sezione moderata si inviava anche un'immagine verificata (foglio in mano con nickname e data)
Penso che sia il modo migliore per evitare le furbate...altrimenti io potrei anche inviare la foto di un mio amico e nessuno lo potrebbe sapere..

Grazie Andre, ora è più chiaro ;)
 

Andre81

Contadino
Le ultime osservazioni sono sensate e pertanto abbiamo aggiunto che nella foto da presentare per la partecipazione all'evento il concorrente dovrà tenere un cartello con il proprio nickname nel gioco ben leggibile.
Grazie per il consiglio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
in effetti anche così può esserci la frode: metto un cartello con scritto mirkoxxx in mano ad un mio amico di aspetto più gradevole, scatto la foto e ve la mando...
 

Andre81

Contadino
Beh allora per ogni cosa ci può essere la frode... Non possiamo chiedere un documento d'identità! Alla fine è un gioco e confido nella correttezza delle persone (tra l'altro è la riedizione di un evento che è stato già fatto)... Per quello che possiamo le foto le verifichiamo ma più di tanto non possiamo fare!
 
Ultima modifica:

DeletedUser38581

Guest
solo una domanda, ma la foto dove va pubblicata? grazie :D
 

Andre81

Contadino
Come da annuncio:

Da Lunedì 14 Settembre fino alle 23:59 di Martedì 22 Settembre sarà possibile presentare la propria foto aprendo un topic intitolato con il proprio nickname in questa sezione moderata (i messaggi con le foto non saranno quindi visibili in questa fase). Attenzione le foto inserite in altre parti del forum saranno cancellate e non verranno prese in considerazione per il concorso.
 

DeletedUser36894

Guest
Scusate io non ho capito dove dev essere pubblicato il link dell'immagine.
E' sufficiente pubblicare il link o bisogna scrivere anche altro insieme? (tipo il mondo o l'età o cose simili)
Grazie
BrightNight - FEL
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il link è nel messaggio precedente postato dal FA. Si ricorda che la foto deve contenere obbligatoriamente un cartello con il proprio nome scritto ben chiaro. Non è necessario aggiungere niente altro nel messaggio. Se vuole può aggiungere il mondo (vi sarà comunque richiesto il mondo di gioco principale dove accreditarvi la vincita in caso di vittoria.)
 

DeletedUser36894

Guest
Scusatemi ma aprendo il link vado in una pagina del forum dove leggo sub forum e sotto titolo/inizio discussione con questa chat in evidenza. Dove va messo il link?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Va aperta una nuova discussione; come titolo mettete il vostro nome e nel testo del messaggio mettete la foto.
 

DeletedUser21404

Guest
nella passata edizione era consentito inviare 2 foto: la prima con in mano l'avatar scritta su un foglio, e la seconda a scelta del mittente.
Confermate si possa fare?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
nella passata edizione era consentito inviare 2 foto: la prima con in mano l'avatar scritta su un foglio, e la seconda a scelta del mittente.
Confermate si possa fare?

Sì, si può fare. Nel caso scrivete sotto quale delle due foto volete che venga pubblicata (quella della votazione)

Grazie :)
E poi come si potrà votare?

Finita la prima fase, creeremo due discussioni (uomini e donne) con un sondaggio aperto ma non visibile a voi giocatori per votare i vari candidati. A fine evento pubblicheremo i dati finali e proclameremo i vincitori di ciascuna categoria.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima