Domande/Discussioni Aggiornamento 1.24

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21796

Guest
Fa tutto skifo!!!!!!
Chi attacca non ha piu' possibilita' di farlo.....avete penalizzato i bonus di attacco e migliorato quelli per difendersi....non avrete mai un centesimo,anche se devo rinunciare ai combat........bravi pensate solo ai soldi cosi rimarrano quei 4 poveri illusi che vi pagano,e poi rimasti solo loro non avranno + divertimento e tanti saluti.
Bravi,la strada per chiudere in fretta il gioco e' quella giusta
team forge...fate pena
 

DeletedUser

Guest
senza ombra di dubbio foe è il più bel gioco della inno..
senza ombra di dubbio è il gioco dove ci si lamenta di più e giustamente..
non è che gli utenti sono tutti impazziti qui, ma effettivamente i problemi aumentano aggiornamento dopo aggiornamento..
aggiungono e non riparano..
come dice l'utente prima del mio intervento, tira tira la corda finché si spezza..
forse il sistema di fare aggiornamenti obbligati ogni 2 settimane è vincente, sicuramente vincente..
anche con tutti i problemi che si presentano uno ci sorvola stando dietro alle ultime novità..
dubito fortemente che gli aggiornamenti siano fatti per migliorare il gioco, sono espedienti per farvi spendere soldi..
uno studente di marketing dovrebbe imparare dai strateghi tedeschi..
riescono a vendervi un prodotto fallato.. sono dei grandi..
 

DeletedUser18013

Guest
ma chi ne spende soldi ora? chi ha il coraggio di spendere soldi per vedersi cambiare le carte in tavola il giorno dopo?inno mi spiace ma la direzzione in cui ci portare e verso l'abbandono del gioco
 

DeletedUser24137

Guest
Io vedo un sacco di lamentele ogni volta che c'è un aggiornamento. In molti vogliono lasciare ma nessuno lascia.
La mente umana è strana. Ma non avete capito che più vi arrabbiate e più giocherete? Questo "difetto" della mente viene sfruttato in tutti i giochi ove si muove denaro.
Vedete se fate 5 o più delle cose che metterò appresso, perchè così fosse vi consiglio di andare nella vostra città, vendere tutto quello che avete e mandare tutti a BIP BIP e tornare a parlare con gli amici che mesi or sono avete lasciato al bar o da qualsiasi altra parte, insomma tornate alla realtà. I primi giorni vi pentirete di aver chiuso col gioco, ma dopo una settimana inizierete a stare meglio.
Mi auguro che non siate arrivati a questo livello. Ricordatevi che il gioco va considerato come un passatempo.

Il giocatore è diagnosticato affetto dal gioco d'azzardo patologico (DSM-IV, 1994) se presenta almeno cinque dei sintomi che seguono:
È assorbito dal gioco, per esempio è continuamente intento a rivivere esperienze trascorse di gioco, a pianificare la prossima impresa di gioco, a escogitare modi per procurarsi denaro per giocare;
Ha bisogno di giocare somme di denaro sempre maggiori per raggiungere lo stato di eccitazione desiderato;
Tenta di ridurre, controllare o interrompere il gioco d’azzardo, ma senza successo;
È irrequieto e irritabile quando tenta di ridurre o interrompere il gioco d’azzardo;
Gioca d’azzardo per sfuggire problemi o per alleviare un umore disforico, per esempio, sentimenti di impotenza, colpa, ansia, depressione;
Dopo aver perso al gioco, spesso torna un altro giorno per giocare ancora, rincorrendo le proprie perdite;
Mente alla propria famiglia, al terapeuta, o ad altri per occultare l’entità del coinvolgimento nel gioco d’azzardo
Ha commesso azioni illegali come falsificazione, frode, furto o appropriazione indebita per finanziare il gioco d’azzardo
Ha messo a repentaglio o perso una relazione significativa, il lavoro, oppure opportunità scolastiche o di carriera per il gioco d’azzardo;
Fa affidamento sugli altri per reperire denaro per alleviare la situazione economica difficile causata dal gioco, “operazione di salvataggio”.
Se così non è, allora continuate il gioco come passatempo e vedete gli aggiornamenti come una cosa che se vi piace la fate oppure la lasciate agli altri che arriveranno... perchè di sicuro altri arriveranno.
 

DeletedUser

Guest
hai mangiato troppo ieri, quello che dici sopra ne è il risultato.

tornando ON: secondo me l'unica cosa che non mi convince è il solito ridimensionamento. Se si fosse più furbi anzichè diminuire i carri terrei fermi quelli e aumenterei gli altri :)
 

DeletedUser9026

Guest
Scusate, qualcuno del supporto mi può dire perchè si vedono ancora i giocatori inattivi nella classifica?
Tra i vari aggiornamenti, c'è scritto in quello 1.24:
"I giocatori inattivi non saranno più in classifica globale."

Invece io li vedo ancora, perchè?
Grazie
 

DeletedUser23776

Guest
Ciao a tutti, siccome mi son perso qualcosa, potreste gentilmente postare la differenza "prima-dopo" delle varie unità dell'età moderna?
Mi interessano tutte e 5 le tipologie...
Qualcuno di buona volontà che faccia questa cosa, grazie! :)
 

DeletedUser9026

Guest
perchè ancora l'1.24 non è stato implementato..

L'1.24 è già stato implementato da qualche ora , infatti caricando spunta sotto ed infatti i valori in battaglia sono diversi.
Rifaccio la domanda:

Scusate, qualcuno del supporto mi può dire perchè si vedono ancora i giocatori inattivi nella classifica?
Tra i vari aggiornamenti, c'è scritto in quello 1.24:
"I giocatori inattivi non saranno più in classifica globale."

Invece io li vedo ancora, perchè?
Grazie
 

RedRed

Contadino
anch'io li vedo; forse se sono nella propria lista amici/compagni di gilda è comunque possibile vederli
 

DeletedUser9026

Guest
anch'io li vedo; forse se sono nella propria lista amici/compagni di gilda è comunque possibile vederli

No, io li vedo anche quelli che non ho tra gli amici / compagni di gilda.

Scusate, qualcuno del supporto mi può dire perchè si vedono ancora i giocatori inattivi nella classifica?
Tra i vari aggiornamenti, c'è scritto in quello 1.24:
"I giocatori inattivi non saranno più in classifica globale."

Invece io li vedo ancora, perchè?
Grazie
 

Edo29

Popolano
Adesso faccio la prova e vi faccio sapere ;)

Comunque Prova11, non fare sempre la stessa domanda, appena sapranno, i moderatori, risponderanno...:)
 

DeletedUser

Guest
ho contato 10 inattivi nel vicinato..
alcuni lo sono da mesi e mesi..
nel vicinato non compaiono ma nella classifica ci sono.. mah

il solito aggiornamento fatto a metà, e la metà aggiornata probabilmente darà problemi, come avviene sistematicamente ogni 2 martedì..

avevo la convinzione che gli aggiornamenti migliorassero le varie situazioni, evidentemente dobbiamo rivedere il concetto di aggiornamento..
si mette una pezza più piccola del buco da riparare, sempre :D
ma sì, ormai dovremmo aver sviluppato degli anticorpi più grandi delle pantegane.. eh eh
 

Edo29

Popolano
Ho controllato nel mio vicinato e c'é un giocatore con solo il municipio edificato....poi un altro player in classifica globale, che con un ban permanente vorrei proprio sapere cosa ci fa ancora li...

Quasi, quasi, quoto Zetar...
 

DeletedUser23299

Guest
Dove si vede il potere della gilda ? Dite in un tooltip del livello !!! Ma io non vedo niente ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima