Domande/Discussioni Aggiornamento Versione 1.68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32244

Guest
finalmente un aggiornamento... è passato un mese dall'ultimo
 

DeletedUser38305

Guest
Il filtro con menù a tendina è tanta roba! Un plauso agli sviluppatori.
 

Dogino

Bracciante
Bei miglioramenti ma una domanda sorge spontanea:
Dov'è la correzione del bug che disconnette la chat allo scoccare dell'ora dispari?
Secondo me era più importante di tutte le altre cose messe insieme perchè non potendo interagire con i compagni di gilda, finchè non si rilogga, influisce moltissimo sulla giocabilità, ad esempio in caso di attacchi nelle GVG.
Grazie.
Saluti

Nonno Dogino
 

DeletedUser30509

Guest
e sèperiamo che si riasolva il problema della lentezza perchè qui siamo d'accapo a dodici. sono 10 giorni che si blocca..e ho fatto di tutto come segnalato anche nel ticket.
forse non riesce a sopportare un elevato numero di utenti?
buona doemnica
 

DeletedUser20381

Guest
Vorrei segnalare che da quando avete fatto questo aggiornamento pochi minuti fa,se si visita un giocatore dal suo profilo in un grande edificio,al ritorno apre sempre una schermata di classifica inutile molto fastidiosa.
 

DeletedUser37140

Guest
ciao
volevo segnalare
1) non vedo il filtro nel Riepilogo Eventi.
E' stato introdotto? E' un problema solo mio?
2) classifica partecipazione ai GE:
il nome del player e il nome del GE sono disallineati; in più sono appiccicati, ci vorrebbero un paio di spazi in mezzo (v allegato)

grazie

1.68.65a1839 (01.02.2016 9:34), RobottinoVerde (1405389), it3, it_IT, WIN 20,0,0,286, Windows 10, Chrome/48.0.2564.97, 1366x667, OpenGL (336 MB VRAM)

Cattura.JPG
 

DeletedUser38486

Guest
io voglio segnalare che dopo l'aggiornamento gli attacchi vanno lentissimi, e se clicco su un GE carica carica ma non si apre la pagina del GE che clicco.
Lentezza generale.... è normale sta cosa?
 

DeletedUser31343

Guest
Sebrano tutti degli ottimi miglioramenti.......... complimenti ! I filtri li utilizzerò molto.

A parte però tutti i problemi di lentezza generale, volevo comunicare che non riesco più ad aprire la classifica generale.
Sono sicuro che siano tutti problemi momentanei, ma spero vengano risolti il più presto possibile.
 

DeletedUser38486

Guest
Ragazzi io non riesco piu ad entrare sul gioco dal computer. La schermata inziale mi sblocca ogni volta a 67 o 69 o 70 % del caricamento e rimane fissa bloccata li. Non mi entra piu nel gioco. Sono l'unico a riscontrare questa problematica? :mad:
 

Donna gio

Bracciante
Nell' app per iPad la stellina che evidenzia quali edifici motivare o abbellire non risulta ben visibile. Credo che il colore grigio utilizzato non sia proprio quello giusto!
 

pao-92

Bracciante
Nell' app per iPad la stellina che evidenzia quali edifici motivare o abbellire non risulta ben visibile. Credo che il colore grigio utilizzato non sia proprio quello giusto!
Anche quando ci si dimentica di avviare la produzione in un edificio, il simbolo "zzz" mi sta bene che saltella in modo che dia nell'occhio, però per alcuni secondi scompare, e ogni volta devo controllare che abbia avviato tutte le produzioni...
 

DeletedUser24468

Guest
Mah... se provo ad accedere su it5 non mi da nessun problema, ma con it7 continua a darmi l'errore 400, solo una volta sono riuscito ad accedervi.-.
 

DeletedUser36139

Guest
alle 20 sempre più ingiocabile sarebbe meglio investire per migliorare la stabilità deil server e per effettuare controlli seri su multiaccount e programmini illegali
tra qualche giorno uscirà l'evento di San Valentino, non oso immaginare i crash...
 

Rubicone

Contadino
Scoprire il bug sta diventando più divertente del gioco stesso. E non fatelo sapere ai bookmakers inglesi.
 

Andre81

Contadino
Capisco la lamentela ma siamo OT.
Per discutere sui problemi di lentezza/giocabilità del gioco ci sono già altre discussioni: questa, questa ecc... Questo topic è relativo solo agli aspetti relativi all'ultimo aggiornamento avvenuto ieri, non intasatelo con altri argomenti che non sono strettamente correlati a tali modifiche (es: i problemi di lentezza erano presenti già in precedenza, come si può notare dalla data di creazione delle discussioni sopra riportate).
 

Rubicone

Contadino
La tendina del profilo che si apre scorrendo l'avatar si apre a metà. Non ho visto annunciata tale modifica. La cosa è comunque fastidiosa perché spesso vengono inserite informazioni importanti per gli altri player con cui si interagisce.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima