Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

Ipmark

Contadino
finito, facendo tutto con la massima calma, un solo x4, speso 100 diamanti per 2 picconi per rimediare a errori che non commetterò più, 2 gg in anticipo.
Quindi nessuna difficoltà se non l'organizzazione dello spazio e niente stress a meno che uno non rimanga lì ad aspettare le produzioni, con gli occhi fissi sul tempo che avanza.
Non è che hai fatto uno sshot del tuo insediamento, vero?
 

Neptune13

Bracciante
finito, facendo tutto con la massima calma, un solo x4, speso 100 diamanti per 2 picconi per rimediare a errori che non commetterò più, 2 gg in anticipo.
Quindi nessuna difficoltà se non l'organizzazione dello spazio e niente stress a meno che uno non rimanga lì ad aspettare le produzioni, con gli occhi fissi sul tempo che avanza.

Io in realtà, per via della diplomazia, sto rischiando di non finire in tempo e mi manca ancora l'ultima missione che son tanti beni... Perciò dubito di farcela.
 

Rubicone

Contadino
Ieri sera ho costruito 3 Haveli. Questa mattina mi aspettavo di raccogliere Rupie per la quest, ma con stupore ho trovato che la produzione giornaliera è attiva da ... pochi minuti, anzichè da almeno 6/7 ore,
1630647322643.png
 

Neptune13

Bracciante
Niente, non ce la farò. Mancano meno di 5 ore e mi mancano esattamente 100 beni. Anche se avessi un colpo di fortuna e beccassi vari x4 (difficilissimo al primo insediamento), non ce la farei per via della diplomazia che - probabilmente - mi richiederà di costruire altri Chahar Bagh che ci mettono 4 ore. Peccato.
 

Rubicone

Contadino
dopo che vengono costruiti, devi loggare e visualizzarli per far partire la produzione. è così da tanto tempo
Ha dell'incredibile questa cosa, non avevo mai avuto occasione di '' percepirla '', direi poco perce e...

In over time, ho già avviato le produzioni per l'ultima quest, 2x4 edifici, poi i fuochi d'artificio con la diplomazia a chiudere.
E' probabile che non ripeterò l'esperienza, al limite solo una volta, per lo slot PF.
Confermo il giudizio:
> interessante il diverso grado di difficoltà, incrementato rispetto ai precedenti insediamenti.
> peggiorato il gameplay gravemente appesantito nelle dinamiche impostate più sul distruggi che sul ricostruisci.
Da Forge of Empire a Raze Empires il passo è breve.
 

Gil54

Bracciante
Ancora mi è oscuro il meccanismo del set.
Ho messo attaccati all'ambasciata il Chhatri e il Baldacchino (Ancora non sono arrivata al Chahar bag) ma la produzione è la stessa di entrambi Boh!
 

Rubicone

Contadino
Ancora mi è oscuro il meccanismo del set.
Ho messo attaccati all'ambasciata il Chhatri e il Baldacchino (Ancora non sono arrivata al Chahar bag) ma la produzione è la stessa di entrambi Boh!
E' l'Ambasciata che fornisce una produzione extra nella raccolta, in base agli edifici del Set collegati, uno per tipo.
1631252120169.png
 

Urkavip

Bracciante
Ho letto le note stese fin qui, avendo iniziato da un paio di giorni l'insediamento Mughal. Sono un neofita con solo un paio di mesi di esperienza, ma questo mi sembra davvero noioso a fronte dei precedenti completati: Vichinghi, Egizi e Giapponesi. Solo la grafica è davvero ottima. Comunque scrivo soprattutto per avere un paio di risposte da chi ha già finito, perché non mi sembra di aver trovato risposta a un paio di quesiti.
1. I canali laterali in serie di 3 forniscono 132 di diplomazia (24 x 3 + 60). Il quarto ( e un eventuale quinto) quanto forniscono: solo 24 o 54 (24+30) cadauno?
2. Il vialetto d'accesso, con la catena di 5 arriva a fornire 195 di diplomazia. Ma non mi sembra che nessuno abbia provato a inserirne un secondo posteriore. Dalle istruzioni mi sembra possibile, e dovrebbe rendere altrettanto. Qualcuno ha fatto la prova?
 

Attila 1970

Bracciante
Sono al secondo insediamento, va un pochino meglio ma da smartphone:
1. Non è possibile visualizzare i bonus diplomazia
2. Non è possibile sapere quale bene verrà fornito in bonus con il raccolto
3. Quando si raccoglie non si visualizza il bene raccolto
Insomma da smartphone mancano alcune utili funzionalità
 

Dexter70

Bracciante
Da PC appoggiando il cursore sull'ambasciata appare una finestra che indica quanti edifici del set Mughal sono collegati all'ambasciata, i relativi bonus e il timer che indica quanto manca alla raccolta, da mobile non riesco a visualizzare queste informazioni, esiste un altro modo o non è possibile da smartphone?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Da PC appoggiando il cursore sull'ambasciata appare una finestra che indica quanti edifici del set Mughal sono collegati all'ambasciata, i relativi bonus e il timer che indica quanto manca alla raccolta, da mobile non riesco a visualizzare queste informazioni, esiste un altro modo o non è possibile da smartphone?

Attualmente no, mi spiace.
 

Rubicone

Contadino
1632997376223.png
Con maggiore difficoltà (anche perchè non gli ho dato l'attenzione che richiede) ho concluso anche il 2 ciclo dell'Insediamento Mughal
Ho dovuto allungare le produzioni per ottenere qualche espansione in più e articolare bene la collocazione perchè gli ostacoli sono stati piuttosto insidiosi.
1632997303103.png.
1632997434985.png
E via col prossimo... l'Edificio principale al top è l'obiettivo da non mancare. Per me significa surrogare 3 Mostre d'arte 4x4 *3 in un 4x4.
 
In cima