Domande/Discussioni San Patrizio 2022

fiorange74

Bracciante
io una botta di culo... per una volta..... 500 pentole in un incidente... :)
in alcuni post ho letto che ci sono città di tipo 1, 2 e 3. cosa cambia? come si riconoscono?
 

Grindelwald

Popolano
Se non sbaglio ti iscrivi automaticamente quando ti iscrivi e le email arrivano all'indirizzo di posta che hai messo per iscriverti ma non ne sono sicurissimo se e diverso fatelo notare grazie
a me non è mai arrivato niente, per questo presumo di non essere iscritto... la mail l'ho confermata molto tempo fa quindi non ricordo se c'era qualcosa da fare che possa aver saltato...
 

Ipmark

Contadino
a me non è mai arrivato niente, per questo presumo di non essere iscritto... la mail l'ho confermata molto tempo fa quindi non ricordo se c'era qualcosa da fare che possa aver saltato...
Devi essere iscritto alla newsletter per ricevere il regalino.
Ci sono 3 serie di incarichi che si ripetono, in ogni serie ci sono task da scartare.
.......

500 pentole ...... 2x200 pentole ........ ragazzi fatevi curare ma da uno bravo ......
 

Harold Nat

Popolano
io una botta di culo... per una volta..... 500 pentole in un incidente... :)
in alcuni post ho letto che ci sono città di tipo 1, 2 e 3. cosa cambia? come si riconoscono?
La prima città che fai è di tipo 1, con una serie di incarichi. La seconda è di tipo 2, e gli incarichi sono leggermente diversi. Poi viene la tipo 3, ancora con incarichi un po' diversi. Poi dalla quarta si ricomincia la sequenza. Niente di trascendentale.
 

LightningRocky

Popolano
salve come si passa alla città successiva dopo aver terminatio tutte le missioni?
Devi arrivare ad un certo numero di trifogli (8,4Q) e poi fare cambia città.

a me no, prima volta che capita

Controlla nello spam, a volte finisce lì. Oppure prova a fare ricerca Forge of Empires tra le tue email. A volte succede di perderne qulcuna tra i tanti messaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
A me arriva sempre il regalino.
500 cucuzze in + mi hanno fatto comodo.
Stamani ho iniziato la seconda città, stavolta ci vorrà piu' tempo per finire, ho da fare solo le quest giornaliere e le pentole non ne ho moltissime.
Meglio temporeggiare.
 

michela.c.

Bracciante
Una domanda un po' strana, mi sempra che la seconda città ci vogliono più quadrifogli x fare avanzare le fabbriche, la nave! Forse mi sbaglio ma dato che ci sono dei geni in statistica nel forum :) ne approfitto ;)
Grazie!
 
In cima