Domande/Discussioni San Patrizio 2022

Sorcino

Roditore del Forum
Ma il vicinato rimarrà tale per tutto l'evento oppure cambierà? Perché non è possibile che dal mese di dicembre mi porti dietro sempre lo stesso gruppo di giocatori fastidiosi.

addirittura dal mese di dicembre.. NO no a me è cambiato.. Ma sei certo che sia sempre lo stesso? Magari solo qualche elemento è rimasto uguale ma il vicinato cambia e se non erro dovrebbe cambiare proprio domani..
Facci sapere.
Abbestia
 

fermon74

Popolano
addirittura dal mese di dicembre.. NO no a me è cambiato.. Ma sei certo che sia sempre lo stesso? Magari solo qualche elemento è rimasto uguale ma il vicinato cambia e se non erro dovrebbe cambiare proprio domani..
Purtroppo da due mesi continuavo a portarmi dietro un bel gruppo di giocatori fastidiosi, situazione mai accaduta prima d'ora, finalmente questa mattina con il cambio non li ho più trovati eccetto uno.
 

SweetGIU

Bracciante
Scusate, se si aggiornano i responsabili e poi si va alla città successiva, l’aggiornamento resta o si deve ricominciare da capo? E in quale caso conviene lasciare la spunta su MAX?
 

Rubicone

Contadino
Scusate, se si aggiornano i responsabili e poi si va alla città successiva, l’aggiornamento resta o si deve ricominciare da capo? E in quale caso conviene lasciare la spunta su MAX?
Nuova città, si ricomincia da capo, ma le missioni cambiano in buona parte.
Riguardo allo spunta su max, non sono sostenitore dell'uso di tale funzionalità.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo da due mesi continuavo a portarmi dietro un bel gruppo di giocatori fastidiosi, situazione mai accaduta prima d'ora, finalmente questa mattina con il cambio non li ho più trovati eccetto uno.

Vedi allora sei stato solo sfortunato. Considera che più si va avanti ed e sempre più probabile trovare il vicinato simile perché magari nell'ultima era di gioco disponibile ci vanno sempre meno giocatori. C'è chi smette di giocare, chi sceglie di restare nell'era precedente e visto che ti possono capitare solo vicini della tua era di appartenenza ( diversamente e raro che capiti ) tale fatto potrebbe verificarsi più frequentemente. Consigli per scoraggiare il vicinato... Raccogliere in modo programmato, raccogliere ma lasciare volutamente qualcosa di ridicolo disponibilie, e soprattutto ignorare che ti accatta tanto il saccheggio non ha mai arricchito nessuno... ( insomma non disturbare il cane che dorme ).. Poi con l' avvento di Torre Galata capita che il saccheggio non riesce e quindi è tutto detto...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Qualcuno ha fatto la pazzia di arrivare fino a 38 :p??? Io arrivo sempre a 36 :) x le ultime due ci vuole troppo tempo!! ;)

Infatti ne bastano solo 33 di missioni e poi si passa alla città successiva. In questo modo si risparmiano anche pentole d'oro per uppare i manager della città successiva.
 

michela.c.

Bracciante
Scusate, se si aggiornano i responsabili e poi si va alla città successiva, l’aggiornamento resta o si deve ricominciare da capo? E in quale caso conviene lasciare la spunta su MAX?
Il "Max" e comodo xké ti fa i conti sul livello massimo che puoi arrivare con un click, se noti ci sono dei numeri esempio 25+25 in questo modo con un click la tua fabbrica arriva al livello 50 ;)
 

LightningRocky

Popolano
Qualcuno ha fatto la pazzia di arrivare fino a 38 :p??? Io arrivo sempre a 36 :) x le ultime due ci vuole troppo tempo!! ;)

A 38 mai, alcune quest non vanno fatte perchè se no spendi troppe pentole d'oro e poi ti mancano per aprire i bauli. I numeri sono 36 missioni per le città 1 e 3, 34 per le città pari. Così indicava la tabella. Con il regalo dell'evento precedente forse ne servono meno come dice makimat.
 

Rubicone

Contadino
Io ormai procedo a sentimento. Sto facendo la terza città e spero di poterla chiudere chiuderla domani i tarda mattinata.
 

fafy

Bracciante
Qualcuno ha fatto la pazzia di arrivare fino a 38 :p??? Io arrivo sempre a 36 :) x le ultime due ci vuole troppo tempo!! ;)
Io non sapendo la pazzia che facevo essendo la prima volta che facevo questo evento l'ho fatto solo per la prima città la seconda fermato a 36 dopo aver letto che potevo evitare di farle tutte
 

Ipmark

Contadino
Io nella prima ne ho fatte 36, la seconda la chiudo domattina con 37
Mah, io ormai sono 2 anni che ho adottato quello schema che mi permette di finire l'evento con tutti i livelli dell'edificio e senza spendere diamanti.
Probabilmente ci sarà una combinazione piu' efficiente, ma non vedo perchè dovrei cambiare.

"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova ......" (Cit. Ignoto)
 

fermon74

Popolano
Non capisco come facciate a chiudere così velocemente una città, io fin'ora ho raccolto solo 126T di Trifoglio, per arrivare a 8.4Q è impossibile.
Naturalmente se devo sbloccare le fabbriche e aggiornarle devo spendere oltre il bilione di trifogli e quindi mi ritrovo punto e a capo con la raccolta.
E' l'unico evento di cui non ho mai capito il meccanismo e non esiste una guida dettagliata.
 

Nanos5

Contadino
Non capisco come facciate a chiudere così velocemente una città, io fin'ora ho raccolto solo 126T di Trifoglio, per arrivare a 8.4Q è impossibile.
Naturalmente se devo sbloccare le fabbriche e aggiornarle devo spendere oltre il bilione di trifogli e quindi mi ritrovo punto e a capo con la raccolta.
E' l'unico evento di cui non ho mai capito il meccanismo e non esiste una guida dettagliata.
Dovresti aver ricevuto un messaggio del server nel centro messaggi alla cartella "Ufficiali" con oggetto "Suggerimenti strategici per l'evento di San Patrizio).
Se lo apri ti rimanda ad un tutorial su you tube che ti spiega un po' come fare per andare avanti nel gioco con una certa velocità.
Prova a vedere
 
In cima