Domande e commenti sul contest: Lo stendardo dell'impero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3359

Guest
Guardando un immagine che ha postato un altro utente ho visto che le dimensioni possono anche essere di 120x500, giusto?
 

DeletedUser22

Guest
Sono dell'idea che se il regolamento dice 500 x 120 vuol dire che la larghezza massima è 500 px e l'altezza massima è 120px, quindi non si possono invertire. A logica dovrebbe essere così, comunque ora ne parlo con il moderatore che ha validato quell'immagine e poi faccio sapere ;)
 

DeletedUser3359

Guest
Perchè, come di norma in tutti i contest grafici, se si dice 500x120 non si possono invertire larghezza e altezza..

Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Non sarebbe meglio che la votazione fosse interna al team? Mi è capitato più volte in altri eventi sul forum di grepolis di votazioni falsate a causa di multi-account.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Per ora siamo pochi nello staff ed è meglio che voti la community. Comunque i voti saranno controllati.
 

DeletedUser

Guest
non è a votazione degli utenti o_O se ho capito bene è il CoMa che sceglie quindi non credo ci saranno imbrogli :D

__________________________

ah ok ho capito male XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusami andram, ma il sondaggio non doveva iniziare il 28/08 alle 23:59 ?? dov'è che non lo trovo!!?
 

DeletedUser3359

Guest
Himura, il 28/08 è il 28 agosto :) Siamo solo al 3.
 

DeletedUser1906

Guest
indipendentemente dal vincitore li trovo davvero tutti ben fatti ed è piacevole vedere la partecipazione.
vorrei poterne prendere uno e metterlo in firma se me lo consentite.
 

DeletedUser

Guest
Guardando un immagine che ha postato un altro utente ho visto che le dimensioni possono anche essere di 120x500, giusto?

in genere quando si da dei limiti è al quadrato 120x500 =60000px
quindi basta rispettare i limiti invertendo le misure dovrebbe accettare per esempio anche 150x400 =60000px
almeno credo sia così.
in altri forum lo è
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima