Donare i diamanti alla gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44212

Guest
Proposta:
Poter donare i diamanti alla tesoreria di gilda

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Poter donare i diamanti alla tesoreria di gilda. Potrebbe essere utile nel caso in cui un player decida di abbandonare il gioco

Abuso:
Non credo, anzi si eviterebbe che un player che decida di abbandonare ceda le credenziali

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi pare
 

Rubicone

Contadino
Bypassiamo anche gli abusi legittimando un abuso. I diamanti sono conversione da moneta che in questo modo possono diventare strumenti per transazioni tra player, tramite “tesoreria” di Gilda, formando un sistema di debito/credito anche tra soli player attivi. Improponibile e intollerabile anche il “mercato” degli account.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A parte il fatto che mi trovo d'accordo con RUBICONE ma non sarei cmq d'accordo a prescindere... I diamanti sono una risorsa che deve rimanere utilizzabile solo dal giocatore che se li " guadagna " in qualsiasi modo. ( anche tramite acquisto tramite carta di credito ).
In caso di abbandono se proprio vuole il player potrebbe donare tutto alla gilda ( beni e medaglie per es.) e donare tutti i PF in magazzino sui GE dei GILDANI come ultimo regalo. Per i diamanti li usi per aquistare quanto può e donare alla gilda..

Per tanto , a parte che credo che non venga messa in discussione , boccerei

Sorcino
Roditore del Forum
 

Anfissa

Bracciante
Vista la facilità con cui i diamanti vengono investiti e dipendendo dalla quantità, si rischia persino di restare irrisolti...
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Sei una persona molto generosa (spero) però così oltre a tutto ciò che hanno già individuato si creerebbe una dinamica per cui "chi può più piange meno" e almeno nel gioco facciamo che non sia così...!
 

Anfissa

Bracciante
@kingmino

È comunque un interessante modo di rimborso, non al proprio usufrutto evidentemente, però dà la possibilità di lasciare in eredità quello che di valore si possieda anche se non è perduto, chissà se poi ci ripensa.
 

Sword Dark

Bracciante
Proposta:
Poter donare i diamanti alla tesoreria di gilda

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Poter donare i diamanti alla tesoreria di gilda. Potrebbe essere utile nel caso in cui un player decida di abbandonare il gioco

Abuso:
Non credo, anzi si eviterebbe che un player che decida di abbandonare ceda le credenziali

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi pare
che idea è ? a che serve alla gilda ??? Dovresti specificarla meglio secondo me ......
ps- e comunque gli abusi ci sono sempre anche x i beni, giocatori multi , c'era l'abuso sui versamenti punti rapido ( però questo ve lo siete cuccato )...cavoli x voi e tutto un abuso , dunque che si fa ? vanno tolti ???? perché multi fanno beni, diamanti,ecc. ( ogni tanto guardate sotto altri punti di vista...siete sempre a vedere il lato negativo )
Se la specifichi meglio forse hai un pollice , così te la boccio e senza senso .
Ciao a tutti e buon Agosto .
 

DeletedUser34499

Guest
Idea che non potrà essere mai implementata, in quanto si andrebbe a creare il più semplice degli abusi:
- Creo nuovo player "TEMPORANEO";
- Raggiungo e sblocco la ricerca che serve per entrare in una gilda;
- Entro in gilda;

- Dono i diamanti che vengono dati inizialmente dal gioco alla tesoreria;
- Abbandono il gioco con quel player;

- Ri-inizio il giro.
Pertanto chiudo, senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima