Donazione medaglie in tesoreria da PC

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RadaM

Bracciante
Buongiorno,
gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè lo trovo molto più immediato ed anche perchè mi piacciono le GvG e . Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria che è troppo misero, 99999, mentre è libero da apparato mobile. Il paradosso è che da quest' ultimo non si possono fare le GvG, andrebbero quindi invertiti i fattori e e permettere donazioni ampie da PC.
Grazie
 

acu60

Popolano
Repetita iuvant
(non credo ma non si sa mai)

P.s. non conosco il problema, ma credo che fare 10 versamenti da 99.000 non sia cosi impegnativo

Incuriosito mi sono riletto il vecchio post... e devo come spesso accade dare ragione a @Rubicone,
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
Sorcino ti avevo gia consigliato di leggere prima di scrivere...
riporto i due post:
quello di oggi:

"Buongiorno,
gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè lo trovo molto più immediato ed anche perchè mi piacciono le GvG e . Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria che è troppo misero, 99999, mentre è libero da apparato mobile. Il paradosso è che da quest' ultimo non si possono fare le GvG, andrebbero quindi invertiti i fattori e e permettere donazioni ampie da PC.
Grazie"

quello del 2022


Buongiorno,
gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè faccio spesso le GvG ed perchè lo trovo molto più immediato. Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria che è troppo misero, 99999, mentre è libero da apparato mobile. Il paradosso è che da quest' ultimo non si possono fare le GvG, andrebbero quindi invertiti i fattori e e permettere donazioni ampie da PC.
Grazie

dove si evince la differenza tra discussione e proposta ?

perchè lo trovo molto più immediato ed anche perchè mi piacciono le GvG e .

perchè faccio spesso le GvG ed perchè lo trovo molto più immediato

questa mi pare l'unica differenza....

Mi piace Rispondi
Segnala
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
@acu60 , incuriosito dalla tua citazione, sono andato anch'io a ...curiosare il vecchio thread.
Beh! un po' di ilarità si è aggiunta ad una giornata contro lo stress della vita moderna.
Non ricordavo dei bei tempi in prolissità nell'esposizione di analisi, di teorie e di teoremi. Si! altri tempi.
Leggere questo Forum è diventato lo sfogliare un album di ricordi.
Credo che questo 3d abbia le ore contate, per il motivo che ...anche i sordi già lo fanno (cit. d'autore).
Parlare, come nella canzone? No: leggere, c'est plus facile! (altra cit. storica)
 

RadaM

Bracciante
Certo, ma non sapevo dell' esistenza della sezione Idee e suggerimenti

Repetita iuvant
(non credo ma non si sa mai)

P.s. non conosco il problema, ma credo che fare 10 versamenti da 99.000 non sia cosi impegnativo

Incuriosito mi sono riletto il vecchio post... e devo come spesso accade dare ragione a @Rubicone,
Quindi renderlo più semplice sarebbe dannoso?

Sorcino ti avevo gia consigliato di leggere prima di scrivere...
riporto i due post:
quello di oggi:

"Buongiorno,
gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè lo trovo molto più immediato ed anche perchè mi piacciono le GvG e . Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria che è troppo misero, 99999, mentre è libero da apparato mobile. Il paradosso è che da quest' ultimo non si possono fare le GvG, andrebbero quindi invertiti i fattori e e permettere donazioni ampie da PC.
Grazie"

quello del 2022

Buongiorno,
gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè faccio spesso le GvG ed perchè lo trovo molto più immediato. Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria che è troppo misero, 99999, mentre è libero da apparato mobile. Il paradosso è che da quest' ultimo non si possono fare le GvG, andrebbero quindi invertiti i fattori e e permettere donazioni ampie da PC.
Grazie

dove si evince la differenza tra discussione e proposta ?

perchè lo trovo molto più immediato ed anche perchè mi piacciono le GvG e .

perchè faccio spesso le GvG ed perchè lo trovo molto più immediato

questa mi pare l'unica differenza....

Mi piace Rispondi
Segnala
Visti i toni, cosa vuoi che ti risponda nuovamente? Che magari non tutti sono così baravi da sapere tutto come te! Certo è che sa avessi saputo prima della sezione dedicata l' avrei postato subito lì, questo è certo!

Buongiorno,
gioco da parecchio tempo a FoE, e...

ah no, è già stato detto!
Riflessione: Quello che non sopporto è l' arroganza di certa gente, Sbagliare secondo loro non è permesso, vivono in una realtà perfetta. Ma forse non sono persone ma intelligenze artificiali, che squallore
 
Ultima modifica di un moderatore:

John117

Popolano
Certo, ma non sapevo dell' esistenza della sezione Idee e suggerimenti
E quindi hai impiegato nove mesi per scoprirne l'esistenza ma non hai avuto lo stesso tempo per leggere le regole della sezione? o_O

O semplicemente non te ne frega nulla di come ci si comporta in una comunità online come evidenziato dalla serie di risposte in fila che hai pubblicato quando avresti potuto (e dovuto) inserirle tutte in un unico reply :p
 

Rubicone

Contadino
Conoscenza del regolamento del Forum, in generale, non sarebbe male leggerlo.
Il multiposting ( 4 postate in 10 minuti) è contrario al regolamento.
Le Netiquette oblige, ma quando ce vo'. ce vo': Mettiti er core in pace.
 

acu60

Popolano
in generale mi fanno impazzire quelli che non leggono i post, non capiscono che non sono loro i soggetti interessati e cominciano a scrivere all'impazzata.
Poi gli viene in mente un'altra cosa e fanno un altro post... (c'è un tasto "modifica")
quindi tutto sbagliato....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima