donazioni per la gilda

DeletedUser4487

Guest
d'accordo... buona idea... e le guerre tra gilde sono ottime idee, basta lavorarci su un attimo e si fa... complimenti per la pensata!!!!
 

DeletedUser10112

Guest
Ottima idea la guerra tra gilde!
In più implementerei anche di avere un numero massimo di "gildani" per ogni gilda dando poi la possibilità di acquistare posti ulteriori con monete e materiali donati o sacheggiati dalle gilde avversarie.
 

DeletedUser10135

Guest
certo interressante anche perchè sarebbe che con lo stesso sistema + ampli + persone fai entrare
 

DeletedUser10135

Guest
sarebbe interessante anche creare un edificio per la ilda da posizionare e in base a quanto si amplia la gilda cambia l'immagine sul proprio tewrreno...
 

DeletedUser

Guest
ottima idea,ci si aiuterebbe di più
ma cm si protrebbe avere all' interno del gioco?
 

DeletedUser

Guest
è una bella rpoposta peccato sia una cosa gia giocata in imperial o come si chiama quel gioco dove ho fatto un anno pure io. Si costruivano castelli di gilde e si metteva tutto li dentro per poi ripartirli in giro,c'era un banchieere e tutto si faceva li.mi sembra una proposta che copi un po troppo quel game
 

DeletedUser10135

Guest
invece a me sembra fantastica poichè tu non proteggi le risorse ma le investi per te e per i tuoi amici di tribù
 

DeletedUser

Guest
si è vero ma è gia dentro un altro gioco.sol oper questo non l'accettano.almeno credo

e poi che brutto combattere e non beccar niente perche qualcuno si rintana dietro alti bastioni.io da samurai son li in mezzo al campo ad attender eil mio emico e cercar di no nsoccombere. mi sembra un po una cosa da vigliacchi nascondere per non esser colpiti.ma questo è sol oil mio parere personale.samurai chiedo scusa se ho scritto due mex di seguito ma mi sembrava importante dire il mio pensiero
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10135

Guest
non so se è dentro a altri giochi, altri m lo han detto in passato ma non sapevo. comunque non è un nascondersi i materiali perche se viene implementata una funzione di battaglie fra gilde si possono rubare i materiali e i soldi di altre gilde e gli altri i tuoi.... è uno stimolo a crescere bene e anche a istruire i propri gildiani a crescere bene
 

DeletedUser10692

Guest
è anche un motivo per dar più peso alle gilde, che attualmente ha il solo scopo di favorire il mercato e basta...
 

DeletedUser

Guest
in verita la gilda non serve per il mercato ma per aiutarsi l'un l'altro
 

DeletedUser

Guest
non è vero il mercato è libero all'interno della gilda...quindi se la gilda è ben organizzata anke il suo mercato è buono
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra un'ottima idea. Si potrebbe in questo modo velocizzare anche lo sviluppo dei singoli membri di ogni gilda che magari sono bloccati per mancanza di monete o materiali, mentre altri ne hanno in eccesso.
 

DeletedUser10135

Guest
l'idea è proprio questa...agevolare i piccoli a mettersi al pari con i grandi, creare delle guerre fra gilde, così facendo l'ultio iscritto per arrivare + avanti ci mette meno tempo e il gioco si fa + avvincente per tutti
 

DeletedUser9963

Guest
Per quanto conosca ancora poco il gioco mi pare una proposta intelligente e sensata ci sono momenti nel gioco che o ci sono troppe monete o troppi materiali e sarebbero i momenti giusti per donare alla gilda un certo numero degli stessi, è vero che le monete si possono investire in punti ricerca ma non mi risulta ci sia un modo per investire i materiali, perché non darli alla banca della gilda?
 

DeletedUser10135

Guest
ora con i grandi monumenti si incentiva a combattere, ma non sono guerre di gilda...
 

DeletedUser11134

Guest
come si fa ad entrare in una gilda basta mandare l'invito
 

DeletedUser

Guest
chi ha Giocato a world of warcraft in parte sa che li c'e' la banca di gilda :) ha piu o meno la stessa fuzione, quoto a pieno l'aggiunta dell'uso di quello che si dona x potenziare tutti i componenti della gilda che ne fanno parte. Bravo :)
Fatemi sapere se' e quando andra in porto che l'attivo subito in gilda Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6703

Guest
A me l'idea non piace, si aumenterebbe ulteriormente il divario tra player più "anziani" e neofiti.
Le competizioni di gilda non sarebbero stimolate, anzi, credo che questa soluzione porterebbe alla diminuzione drastica del numero di gilde, fino a pochi "maxi schieramenti" che possono "finanziarsi" in egual modo.
Si valorizzerebbero troppo le gilde numerose (che porterebbero più finanziamenti) a discapito di quelle piccole che dovrebbero soccombere.
Questo a discapito di chi - magari - vuole una gilda non orientata al pvp.

io concordo con questo pensiero che ho citato. la questione è delicata, poiché è vero che sarebbe un aiuto, ma i potenti sarebbero ancora di più agevolati.

bisognerebbe, sempre se fattibile, utilizzarlo solo come magazzino comune, cosa già proposta più volte, e il fatto di saccheggiarlo mi viene una domanda: a chi saccheggio questa roba comune? al capogilda? o dal novellino che ha ancora 2 lancieri contro 8 cannoni? per i più forti sarebbe il paradiso.
quindi o si rende insaccheggiabile (esiste come termine?), e il bonus potrebbe anche starci, oppure si può rubare le risorse solo al fondatore della gilda, e per una volta al giorno la metà dei beni.
in questo modo sarebbe molto più equilibrato.
 
In cima