Doppio combattimento automatico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

andreberta

Bracciante
Proposta:
Rendere possibile il combattimento automatico con 1 solo click anche su difese con 2 eserciti

Metodo alternativo:
Attualmente in caso di attacco a una difesa formata da 2 linee difensive, al termine del primo combattimento automatico compare il pop up e viene richiesto come eseguire il secondo combattimento. L'idea è quella di inserire la possibilità di cliccare su combattimento automatico per eseguire entrambi i combattimenti in sequenza e vedere solamente il risultato finale.

Dettagli:
Il problema principale si riscontra sui campi di battaglia. Ipotizziamo un settore sotto assedio da 2 gilde. La mia velocità di battaglia è fortemente influenzata da quante volte incontro eserciti a 2 linee difensive rispetto ad 1 sola difesa. Quindi a parità di velocità di combattimento vince chi incontra più volte difese singole perchè impiega minor tempo per eseguire lo stesso numero di battaglie. Per rendere invece possibile uno scontro alla pari senza questa variabile esterna, indipendente dai player, è necessario introdurre la possibilità di eseguire nello stesso tempo combattimenti a 1 e 2 battaglie. Nella schermata di schieramento dell'esercito si può inserire un pulsante per eseguire in automatico la doppia battaglia che avrà la stessa durata della singola battaglia. al termine si aprirà 1 sola volta la maschera di riepilogo delle truppe, il tempo speso è quindi lo stesso per ogni tipo di difesa.
La maschera di riepilogo nel caso di doppia battaglia riporterà le informazioni sia della prima che della seconda battaglia in un unica finestra.

Abuso:
Il vantaggio esiste adesso per la gilda che incontra un minor numero di doppie difese rispetto all'avversario. Con il doppio combattimento automatico sarà possibile avere combattimenti più equi, dando maggiore importanza alle capacità del singolo player rispetto alla casualità dell'esercito difensivo da sconfiggere.
 

Rubicone

Contadino
Ancora con queste teorie sui tempi reazione che ci vuole l'orologio atomico per apprezzarle.
Ma quante cose fastidiose in questo gioco, che ci fanno perdere tempo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nelle battaglie a due ondate può capitare che nella prima ondata si perdano le truppe indipendenti schierate e quindi non è possibile proseguire (se non perdendo tutti i furfanti nella seconda ondata) con il combattimento. La schermata intermedia è fatta proprio per dare la possibilità a tutti quanti di NON proseguire col combattimento oppure di risanare le truppe ferite/morte con i diamanti. Per tale motivo, la proposta non può essere messa in discussione. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima