droni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

framegic2

Popolano
quando arrivo al terza con seconda ondata del contemporaneo vorrei sostiuire le caserme con quelle domani ne 3
veloce pesante e corto raggio con quelle del domani ne vale la pena? che bonus hanno i droni del domani?
 

Simple Player

Bracciante
PREMESSA: non sono ancora arrivato a quest'era e ti posso dire su carta quant'è, poi in battaglia la carta parla ma non troppo.

Le statistiche delle truppe le vedi cliccando sulle ricerche il punto di domanda vicino al nome dell'era,li ti ds tutte le info delle truppe se sei arrivato in quell'era, altrimenti siamo pieni di wiki e trovi i dati che ti interessano.
Per il resto non saprei, so che sono interessanti le caserme che danno bonus offensivo
 

Simple Player

Bracciante
Sono arrotondate per difetto se non ricordo male e ti dice anche il bonus offensivo e difensivo quando attacca una certa truppa sulla wiki, sul gioco mi sembra non lo dica se non vista singolarmente, spero di aver aiutato
Simpke
 

giocamar

Bracciante
I droni al posto degli elicotteri sono sicuramente meglio, non fosse altro che per la maggiore gittata. L'unico svantaggio è la caserma che non ha il +4% di attacco.
I nuovi carri sono preferibili quando non hanno contro unità insensibili all'occultamento, altrimenti sono più deboli dei contemporanei, anche se la caserma dà +4% di attacco.
Per le unità a distanza dipende: in combinazione con i furfanti preferisco quelle reattive del contemporaneo, anche se meno potenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.