dubbio su: "invitare un amico"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13798

Guest
Buona sera, sono Eleonora e leggendo la guida e un altra domanda inerente sempre a questa possibilità di ricevere altri diamanti, mi è sorto un dubbio: se io invitassi una mia amica e questa venisse a giocare a casa mia cosa succederebbe? Anche a me capita di andare da lei e di mettermi a giocare quando mi concede internet xD vorrei capire se in questo modo si viola il regolamento e si rischia per esempio il ban. Scusate se riapro di nuovo questa discussione :(
 

DeletedUser9280

Guest
Se la tua amica viene a casa tua, ma gioca col suo account non ci sono problemi. Il regolamento viene violato quando un account è condiviso da più persone.
 

DeletedUser13798

Guest
Il dubbio mi era venuto leggendo che era severamente vietato invitare persone che potrebbero condividere la tua connessione anche per breve tempo,ad esempio se invitassi mia sorella. A lei piace il gioco e a me converrebbe farglielo conoscere ;) quindi anche qui sorge il problema della connessione condivisa.
 

DeletedUser9280

Guest
In ogni caso utilizzare la stessa connessione con account diversi è concesso; basta non utilizzare un account per favorirne un altro.
 

DeletedUser13798

Guest
grazie per l'informazione e pragmaticamente i diamanti arrivano in questo caso? Alla fine oltre a pubblicizzare il gioco è positivo che ti arrivino diamanti che al momento servono per la costruzione dei grandi edifici :s
 

DeletedUser9280

Guest
Appena inizi a giocare hai un bonus di 30 diamanti mi sembra, finiti quelli, non te ne saranno accreditati altri a meno che tu non li paghi.
A volte, svolgendo qualche missione, ti potranno essere dati in premio dei diamanti, ma è cosa molto rara.
 

DeletedUser13798

Guest
Sword, se io invito un amico tramite mail mi dice che mi arrivano 200 diamanti non appena arriva all'età del ferro.Comunque nè mia sorellanè la mia amica non ci sono ancora sul gioco :/
 

DeletedUser9280

Guest
Giusto, mi ero scordato di quel metodo. In quel caso ti arriveranno i 200 diamanti come previsto e non violerai nessun regolamento, neanche se qualche volta verranno a giocare da te. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima