Due lancieri in difesa.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Lo so che sull'argomento si è già discusso ma mi preme far notare che da qualche settimana i miei vicini si sono ridotti a 51. Considerato che almeno venti/venticinque di questi si difendono con due lancieri, per far punti mi mi rimangono appena 25 giocatori che mi pare un po' pochino. 'Sto fatto poi dei giocatori che anche se ben armati lasciano due lancieri in difesa per non avvantaggiare gli altri è davvero deprecabile, fa perdere senso al gioco. Forse si dovrebbe studiare un modo perché non accada.
 

DeletedUser11573

Guest
si dovrebbero mettere in difesa due unita leggere corrispondenti alla propria era
bronzo-lanceri
ferro-soldati
alto-mercenari
pieno-berserker
basso-spadaccini
coloniale-esploratori
industriale-tiratori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io proporrei di mettere in difesa due unita leggere corrispondenti alla propria era
bronzo-lanceri
ferro-soldati
alto-mercenari
pieno-berserker
basso-spadaccini
coloniale-esploratori
industriale-tiratori

non è a giusta sezione già proposto
 

DeletedUser

Guest
'Sto fatto poi dei giocatori che anche se ben armati lasciano due lancieri in difesa per non avvantaggiare gli altri è davvero deprecabile, fa perdere senso al gioco.

Non fa perdere nessun senso al gioco ed è una tattica come un'altra per tentare di vincere i tornei-

Io di vicini ne ho 39 e non vedo perchè dovrei obbligare qualcuno a farmi fare più punti da regolamento o_O
 

DeletedUser

Guest
Non fa perdere nessun senso al gioco ed è una tattica come un'altra per tentare di vincere i tornei-

Io di vicini ne ho 39 e non vedo perchè dovrei obbligare qualcuno a farmi fare più punti da regolamento o_O

Pensa se lo facessero tutti, sai che bello, arriviamo tutti pari. Ma quale tattica...
 

DeletedUser

Guest
Pensa se lo facessero tutti, sai che bello, arriviamo tutti pari. Ma quale tattica...

Basta saper giocare e la tattica la vedresti chiaramente, che poi non ci vuole neppure molto.

Ma tant'è, a te brucia di non poter fare molti punti e quindi vuoi obbligare gli altri a metterti carne da macello per farne......bah!
Io toglierei pure i due lancieri obbligatori, invece.
 

DeletedUser

Guest
Basta saper giocare e la tattica la vedresti chiaramente, che poi non ci vuole neppure molto.

Ma tant'è, a te brucia di non poter fare molti punti e quindi vuoi obbligare gli altri a metterti carne da macello per farne......bah!
Io toglierei pure i due lancieri obbligatori, invece.

A me non brucia proprio niente, ma mi sembra stupido utilizzare questa tattichetta per impedire gli altri di fare più punti quando, invece, mettendo una bella difesa hai buone probabilità di fare danni a chi ti attacca impedendogli battaglie per qualche ora. Poi ripeto se tutti usassero questa tattica sai che divertimento. E anche in questo caso, sebbene magari non sono bravo come te a giocare, non vi vuole molto a capirlo
 

DeletedUser

Guest
uno anche se ha pochi vicini con difese decenti puo crescere anche 3000 punti al giorno se sa organizzare la propria citta(parlo per le citta che non sono all industriale e non hanno ge che danno bonus in raccolta) ,
ognuno gioco a modo suo ,certo che poi chi mette 2 lanciere se viene saccheggiato sono fatti suoi dopo
 

DeletedUser

Guest
A me non brucia proprio niente, ma mi sembra stupido utilizzare questa tattichetta per impedire gli altri di fare più punti quando, invece, mettendo una bella difesa hai buone probabilità di fare danni a chi ti attacca impedendogli battaglie per qualche ora. Poi ripeto se tutti usassero questa tattica sai che divertimento. E anche in questo caso, sebbene magari non sono bravo come te a giocare, non vi vuole molto a capirlo


Ci vuole poco a capire anche che se so che la mia difesa viene superata da un mio competitor nella torre pvp, magari se non metto difesa lui evita di fare punti anche col mio aiuto.
Ma mi pare anche inutile stare a spiegarlo, chiunque è in grado di capirlo.

Il discorso del "se tutti usassero questa tattica" equivale a "se mio nonno avesse le ruote......".
Ti sembra un ragionamento sensato?
Secondo te all'improvviso tutti un giorno toglieranno la difesa per farti dispetto e ti ritroverai su campi di battaglia con soli due lancieri?
 

DeletedUser

Guest
Ci vuole poco a capire anche che se so che la mia difesa viene superata da un mio competitor nella torre pvp, magari se non metto difesa lui evita di fare punti anche col mio aiuto.
Ma mi pare anche inutile stare a spiegarlo, chiunque è in grado di capirlo.

Il discorso del "se tutti usassero questa tattica" equivale a "se mio nonno avesse le ruote......".
Ti sembra un ragionamento sensato?
Secondo te all'improvviso tutti un giorno toglieranno la difesa per farti dispetto e ti ritroverai su campi di battaglia con soli due lancieri?

Ripeto, un competitor nella stessa torre ha bene o male le tue stesse armi e se tu gli metti una bella difesa gli fai dei danni che sono, a mio modesto modo di vedere, molto superiori al vantaggio che avresti dal fatto di non aiutarlo rinunciando a combattere. Quanto a "se tutti usassero questa tattica" è chiaramente un paradosso per dire che non è molto divertente giocare così. E poi basta continuare a insinuare che non ho capito cose che capirebbe anche un bambino, stai diventando offensivo
 

DeletedUser

Guest
E poi basta continuare a insinuare che non ho capito cose che capirebbe anche un bambino, stai diventando offensivo

Non insinuo un bel niente.

E, a proposito, potrebbero risultare offensive anche frasi come quelle che seguono........




Pensa se lo facessero tutti, sai che bello, arriviamo tutti pari. Ma quale tattica...

E anche in questo caso, sebbene magari non sono bravo come te a giocare, non vi vuole molto a capirlo


E, tornando al discorso, è completamente assurdo voler imporre ai giocatori se e come difendersi.
E se io volessi fare poche caserme e non avessi truppe per schierarle in difesa?
E se dopo il giro di attacchi avessi talmente tanti morti o feriti da non poterne schierare?
Che si fa?
Si impone una difesa di 8 elementi solo perchè tu possa fare più punti?
Ti sembra sensata la cosa?

Piuttosto, andate a proporre che si possa attaccare qualsiasi giocatore pescando dalla classifica generale, allora.
Così. chi è più bravo e chi usa più diamanti farà finalmente i punti che vuole senza che gli altri siano costretti a fare cose che non vogliono.
 

Edo29

Popolano
si dovrebbero mettere in difesa due unita leggere corrispondenti alla propria era
bronzo-lanceri
ferro-soldati
alto-mercenari
pieno-berserker
basso-spadaccini
coloniale-esploratori
industriale-tiratori

Sarebbe la cosa migliore da fare, almeno si guadagnano più punti.
 

DeletedUser

Guest
Non insinuo un bel niente.

E, a proposito, potrebbero risultare offensive anche frasi come quelle che seguono........









E, tornando al discorso, è completamente assurdo voler imporre ai giocatori se e come difendersi.
E se io volessi fare poche caserme e non avessi truppe per schierarle in difesa?
E se dopo il giro di attacchi avessi talmente tanti morti o feriti da non poterne schierare?
Che si fa?
Si impone una difesa di 8 elementi solo perchè tu possa fare più punti?
Ti sembra sensata la cosa?

Piuttosto, andate a proporre che si possa attaccare qualsiasi giocatore pescando dalla classifica generale, allora.
Così. chi è più bravo e chi usa più diamanti farà finalmente i punti che vuole senza che gli altri siano costretti a fare cose che non vogliono.

Perché non lo proponi tu?
 

Edo29

Popolano
E, tornando al discorso, è completamente assurdo voler imporre ai giocatori se e come difendersi.
E se io volessi fare poche caserme e non avessi truppe per schierarle in difesa?
E se dopo il giro di attacchi avessi talmente tanti morti o feriti da non poterne schierare?
Che si fa?
Si impone una difesa di 8 elementi solo perchè tu possa fare più punti?
Ti sembra sensata la cosa?

Piuttosto, andate a proporre che si possa attaccare qualsiasi giocatore pescando dalla classifica generale, allora.
Così. chi è più bravo e chi usa più diamanti farà finalmente i punti che vuole senza che gli altri siano costretti a fare cose che non vogliono.

Esatto. Faccio un esempio: quando cominci a giocare sei nell'età della pietra e quindi non hai caserme. Se smetti di giocare, che unità hai in difesa?? Solo i 2 lancieri.
 

DeletedUser

Guest
Esatto. Faccio un esempio: quando cominci a giocare sei nell'età della pietra e quindi non hai caserme. Se smetti di giocare, che unità hai in difesa?? Solo i 2 lancieri.

Infatti non ha senso.
Via anche i 2 lancieri e chi non schiera difese viene direttamente saccheggiato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima