Due mesi di Forge - considerazioni

Greta.

Bracciante
Perché si basa sullo scambio. Ci sono edifici speciali, che si ottengono con gli eventi, che danno la possibilità di raccogliere una volta al giorno un tot di beni, a seconda dell'edificio e delle peculiarità che offre.
Agli inizi si è un po' "lenti" con la crescita, ma poi si scopre che non aver fretta e avanzare con calma nelle epoche, è molto meglio che aver fretta e cercare di sbloccare tutte le ere.

Versare pf nei propri GE se non si è in catene a 90 non aiuta a crescere, mentre versare negli altri c'è un ritorno anche di progetti (nelle catene a 90 si versa nei propri ge la quantità di punti che permette di "coprire" le posizioni affinché altri, esterni alla catena, non facciano "matematica" - ovvero mettano i punti minimi ma non quelli che bisognerebbe versare per quella posizione)
Nelle gilde ci sono le catene dove ci si aiuta coi GE: catene da 5, 10, 20, 40 punti etc.
Buongiorno Siri, esattamente come si organizza la "catena"?
 

ilMerloSagace

Popolano
si penso sia l'unica spiegazione a questo punto, grazie
Si alcatraz produce solo truppe delle caserme presenti in città, però con i premi dei campi e delle spedizioni fai presto ad accumulare truppe che non usi, e che quindi non muoiono.

@comdrake benenuto!
Di consigli c’è ne sono ad iosa, ma poi dipende sempre dallo stile di gioco!
Io purtroppo non appoggio lo stile di @Sorcino (nulla di personale :p) per la contribuzione nei Ge, io ho sempre versato sui miei e fatto prendere le posizioni in chat 90%, sicuramente per i primi livello sarà dura ma arrivato al livello 20/30 di un Ge vedrai che i pf da mettere saranno calati drasticamente!
Molti livelli di arc li chiudi con meno di 100pf e il livello ne chiede a migliaia (che mettono gli investitori).
Comunque anche io ho sostato un po’ nel basso medioevo, dove ho sviluppato i Ge principali di attacco (Zeus, Aquisgrana, Alcatraz e CdM) per poi concentrarmi su arc per sbloccare una marea di espansioni!
Altro Ge molto utile secondo me è Cape Canaveral, piccolo e produce molti pf una volta alzato.
Per gli attacchi non ti preoccupare l’importante è non far trovare nulla all’attaccante! Raccogli tempestivamente
 

comdrake

Bracciante
Si alcatraz produce solo truppe delle caserme presenti in città, però con i premi dei campi e delle spedizioni fai presto ad accumulare truppe che non usi, e che quindi non muoiono.

@comdrake benenuto!
Di consigli c’è ne sono ad iosa, ma poi dipende sempre dallo stile di gioco!
Io purtroppo non appoggio lo stile di @Sorcino (nulla di personale :p) per la contribuzione nei Ge, io ho sempre versato sui miei e fatto prendere le posizioni in chat 90%, sicuramente per i primi livello sarà dura ma arrivato al livello 20/30 di un Ge vedrai che i pf da mettere saranno calati drasticamente!
Molti livelli di arc li chiudi con meno di 100pf e il livello ne chiede a migliaia (che mettono gli investitori).
Comunque anche io ho sostato un po’ nel basso medioevo, dove ho sviluppato i Ge principali di attacco (Zeus, Aquisgrana, Alcatraz e CdM) per poi concentrarmi su arc per sbloccare una marea di espansioni!
Altro Ge molto utile secondo me è Cape Canaveral, piccolo e produce molti pf una volta alzato.
Per gli attacchi non ti preoccupare l’importante è non far trovare nulla all’attaccante! Raccogli tempestivamente
Ciao Seghio, grazie, anche se il post lo avevo scritto tempo fa, ora sono a sei mesi di gioco e sono arrivato nel progressivo, i consigli sono sempre sacri tesori, per lo sviluppo e anche la scelta del tipo gioco da adottare, anch'io dopo l'inizio carico da solo i GE, ne ho parecchi da mettere ma molti a parte magari l'aspetto non sono molto utili, specie per lo spazio che occupano e in quel caso megli gli edifici eventi, per gli attacchi appunto salendo ne subisco molti di meno.
 
In cima